SONDAGGIO – Baldini, Sabatini e Baldissoni devono dimettersi? VOTA!

4
816

dirigenza-roma2

GIALLOROSSI.NET – La stagione della Roma si conclude nel peggiore dei modi, con la sconfitta per uno a zero nella finalissima di Coppa Italia contro la Lazio. L’ambiente giallorosso ribolle, ed è anche partita una petizione che chiede le dimissioni in blocco della dirigenza giallorossa.

Vi chiediamo, alla luce della stagione appena conclusa, Baldini, Sabatini e Baldissoni dovrebbero dimettersi dai loro incarichi? Votando il sondaggio puoi esprimere la tua preferenza, ma puoi argomentare il tuo voto nello spazio dedicato ai commenti.

Come sempre, l’ultima parola spetta a voi tifosi giallorossi!

[polldaddy poll=7131746]

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, blitz per Benatia: domani Sabatini incontra Pozzo per chiudere l’affare
Articolo successivoSPECIALE ON AIR (Audio) – Trani (RS): “Chiedo scusa ai tifosi, ho nascosto le magagne di questa dirigenza”

4 Commenti

  1. Basta così TIME OUT Baldini deve essere di parola lo scorso anno già disse ;ME NE VADO IO , e lo ritroviamo ancora li VATTENE!!! E in quanto a Sabatini una sola proroga !!!

  2. Prima di scrivere un messaggio, assicurati di aver letto il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome