NOTIZIE ROMA CALCIO – La Roma è pronta ad abbracciare Chris Smalling. A Manchester però contano di riaverlo in rosa già dalla prossima stagione, alla scadenza del prestito al club giallorosso. Lo assicura Ole Gunnar Solskjaer, allenatore dei Red Devils.
“In questo momento sta volando verso l’Italia per fare le visite mediche e firmare il contratto – ha dichiarato alla tv ufficiale del club – . Al momento abbiamo sei difensori centrali e questa è un’occasione spuntata all’improvviso negli ultimi due giorni.
Chris è stato contento di questa opportunità, è una nuova esperienza e una nuova avventura. Tornerà più forte perché sta andando in un grande club e giocherà in un ottimo campionato. Non ci sono molti giocatori inglesi in Italia, quindi penso che gli piacerà”.
Fonte: MUFC TV
ok, quindi ti sfruttano per rimetterlo in sesto e poi venderlo a qualche top club la prossima estate.
nel frattempo il leverkusen ha preso vertonghen.. se solo avessimo anche noi un presidente con i soldi
E’ risaputo quali siano i valori della Roma. Quindi, caro Smalling, sei, purtroppo, di passaggio.
In ogni caso, questo è un bravo ragazzo, a me pare un professionista serio. Impegnato nel sociale.
Mi piace.
Meglio lui di rugani
Se solo in Italia vivessimo il calcio come loro… saremmo un passo avanti… un po’ la colpa è nostra, ma la restante parte la fa’ il sistema… impedendo di fatto la costruzione di nuovi stadi… e l’evoluzione di un gioco che nn è più tale… e infine per proprio tornaconto, danno ancor più potere a chi già ce l’ha, vedi agnelli, e stendono tappeti rossi a personaggi come Ferrero lotito preziosi ect ect.. Se pallotta ancora sta qui a Roma, è perché il calcio italiano non si evolve, non cresce, attirando verso di se investitori più facoltosi, speriamo in un futuro migliore per la nostra ROMA, nel frattempo benvenuto CHRIS SMALLING….
Veramente se c’ è un campionato uno che in questo momento sta attirando investimenti stranieri questo è proprio il nostro.
Nessuno vuole rischiare un investimento in un campionato altamente competitivo, non avrebbero la certezza di un ritorno economico. Gli investitori migliori sono quelli che investono nei mercati giovani, che investono nei marchi e nei brevetti o in aziende dal forte appeal ma mal gestite e che hanno bisogno di un rilancio.
In Italia c’ è chi ha capito che con un business model serio in 2 anni si riesce a costruire una squadra che dal settimo posto ti fa vincere il campionato e in altri 3 ti fa avere una squadra da finale di champions.
Dunque tra qualche anno la finale di Champions sarà Bologna – Fiorentina!
“Tornerà più forte di prima”.
Per il momento, vedi se riesci tu a restarci.
Una domanda… Il prestito è secco??? Se fa bene e si vuole riscattare si può prendere???
per come stiamo messi …contento dell arrivo…ma sapere che tra 12 mesi va via sicuro …la cosa non mi entusiasma molto….soprattutto se farà una grande stagione.
stiamo proprio con le pezze.
Prestito secco anche lui, anche se la formula zappacosta è imbattibile!
Conte,Barella,icardi e Higuain come li volevano pagare con le camicie di Boston?
Che ciarlatani.
Cucs il prestito è secco. Un po’ come fu per Wierchovood quando vincemmo nell’83, per cui a fine stagione torna lì. Poi se lo vuoi devi rinegoziare un ulteriore prestito o l’acquisto.
Nel 1983 le formule erano ben diverse…i diritti di riscatto erano una chimera.
Poi sempre gli stessi esempi dello zar e di provvidenza… altri tempi altra storia.
Questo incubo americano peggiora di ora in ora.
ooohhh Pietro Vierchowod che ricordi meravigliosi…..
E che te frega se è secco oppure no, già hai scritto che è na pippa…cucù
Grazie x la risposta… Per pluto 5 se ti riferisci a me.. Non ricordo di aver detto mai che è una Pippa!!!
Smalling è un giocatore del MU da 9 anni,
beniamino dei tifosi, e considerato ovviamente valido.
Va via solo perchè Solskjaer non lo vede titolare (con grandi risultati direi eh….)-
E visto che non è detto che l’anno prossimo questo genio stia ancora lì,
il MU lo da solo in prestito, come Sanchez.
Puoi decidere se prenderlo così o non prenderlo.
Per me fatto bene a prenderlo.
Se lo fa l’Inter con Cancelo, Rafinha e Sanchez: grande Suning, prende i campioni.
Lo facciamo noi: americans straccions.
Vabè…
BENVENUTO SMALLING!!
Purtoppo avete talmente fretta di sparare letame che non leggete a fondo nessun articolo. Il procuratore ha dichiarato che il calciatore viene in prestito con diritto di riscatto a 17 mln, che per ragioni burocratiche si è preferito fare per adesso solo il prestito secco e in seguito si firmerá il seguito dell’accordo. Purtroppo il tanfo del letame che smuovete vi annebbia il cervello.
ma perché “usain bolt” della manica non può giocare contro l’altra squadra della capitale?
Perché la Romulea non sta in serie A…
Questa merita la standing ovation…
90minuti di applausi per Sciabbolone!!!
Non torna da nessuna parte bellooooo … appena assaggia i fiori de zucca de Roma vedicome rimaneee aaaaaaaaahhhhh DAJEEE CHRIS TURBOGIALLOROSSO… STONEWALL CHRIS!
Dategli un anno di Roma e vedrete come sarà il primo a fare di tutto per restare.
“Tornerà più forte perché sta andando in un grande club…”
Com’era quella reclame?
“Sì, sì… un bel vestito…”
Buahahahahahahahahahahahahahah!
Ha appena messo piede a Roma,ancora non ha lasciato villa Stuart e su questo sito gia’ i soliti tifosissimi tuttologi se stanno a lamenta’…io non mi schiero ne contro ne a favore della Societa’ tifo solo per la maglia e chi la onora, ma ho una curiosita’,mi piacerebbe sapere se gli stessi tifosissimi che criticano questo scarto dello United ( dello United non della Lupa Frascati) si ricordano dei vari Pivotto, Servidei, Cesar Gomez, Rinaldi,Dal Moro,ecc ecc… Cmq Forza Roma sempre Forza Roma