SMALLING: “Quest’anno ci crediamo molto di più. Puntiamo ad arrivare tra le prime quattro, ma non ci poniamo limiti”

7
3150

AS ROMA NEWS – Chris Smalling parla a Sky Sport al termine del match giocato contro il Torino. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara appena conclusa all’Olimpico:

Come stai?
Mi sono sentito bene, ho avuto qualche crampo a fine partita”.

Solo una sconfitta per la Roma nelle ultime 20. State crescendo molto?
“Abbiamo cambiato molto e abbiamo avuto una rivoluzione, questa ha portato a una trasformazione in positivo della squadra”.

Una differenza tra quest’anno e lo scorso anno?
“Ci crediamo molto di più e abbiamo avuto molto più tempo per conoscerci”.

Firmeresti per il quarto posto o pensi più in grande?
Puntiamo alle prime quattro ma non ci poniamo limiti e cerchiamo di batterci per arrivare al vertice.

Articolo precedenteMKHITARYAN: “Vittoria meritata, ma nel finale abbiamo mollato un po’. Campionato strano, può succedere di tutto”
Articolo successivoGIAMPAOLO: “Abbiamo giocato con orgoglio e dignità. Singo? Espulsione regalata, le dinamiche vanno capite”

7 Commenti

  1. Alla tv parlano della nostra vittoria sempre e solo “in funzione Champions”.
    A momenti je vie’ più facile parlare di Sassuolo da vertice piuttosto che riconoscerci che….SENZA LONGO e MARESCA LA ROMA ERA PRIMA AD OGGI.
    L’animacciadichilemmurt.
    FORZA ROMA

    • A me sta bene, nessuno deve dire che è una Roma da vertice. Anzi, a me sta benissimo quando sento che siamo da settimo o ottavo posto, un pelo sotto la Fiorentina

    • Bhe nun po’ esse ke la Roma possa ambire ai piani alti del Campionato o Champions League come terza o MAGARA quella cosa lì, so proprio tutti ridicoli quelli di Sky Mediaset e soprattutto dei ladroni della RAI caxxi loro, Comunque Sempre Forza Roma

    • Vedrete come appena si alzerà l’asticella e salteremo bene s’impenneranno le ostilità.

  2. Direi che se manteniamo un profilo basso è meglio. Poi magari saranno tutti d’accordo che la rivelazione del campionato è la Roma.
    Patetici….

  3. Grande Chris .riprendi possesso della difesa…..non si passa!!!…lasciamoli rosicare..mi preoccupa Bergamo..dovremmo essere poi forti di tutto nel campo dei dopati….sempre forza Roma!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome