ULTIME AS ROMA – L’allenatore del Manchester Unites, Solskjaer, non ha dubbi: Chris Smalling tornerà a vestire la maglia dei Red Devils a giugno, quando terminerà il prestito con la Roma.
Lo ha dichiarato l’ex giocatore nella conferenza stampa alla vigilia del derby di domani contro il City di Guardiola. Solskjaer ha prima commentato il titolo ‘Black Friday‘ che ha visto in copertina anche il difensore inglese (“Lo abbiamo contattato per fargli sentire il nostro appoggio“, la risposta del tecnico dello United), per poi parlare della sua avventura in giallorosso: “A volte sappiamo che cambiare ambiente può essere un rischio, ma Chris è il tipo che ama affrontare queste sfide”.
L’allenatore dello United si dice felice del rendimento di Smalling alla Roma: “È intelligente e si è adattato bene alla vita in Italia. È una nuova esperienza per lui, sono così felice per Chris perché sta facendo vedere il miglior giocatore che è”. Infine, alla domanda se tornerà a Manchester l’estate prossima, Solskjaer non ha dubbi e risponde con un secco: “Sì”.
Redazione GR.net
A ballo pe na vorta fai qualcosa Di utile e cerca de compra sto ragazzo Invece de venne tutti gli anni pure er giardiniere de trigoria Co la tua plusvalenza, forza roma forza curva sud
Multinickname fatti una vita, cercate un lavoro.
Io multinick?? Chiedere alla redazione se sono un multinick, avrei io Invece qualche dubbio sui vostri Pro ballotta, piu che un dubbio direi, fatte te na vita, forza roma forza curva sud
Ah zi gufh falla finita!!!!!💪💪💪
Forza Roma basta gufi
Attaccate ar caxxo : l’ultima parola spetta sempre al giocatore.
Questo si chiama condizionamento psicologico
oooooh tanto felice che lo vuole accanto, seduto in panca ahahahha, ridicolo. Dajeeee Chris Daje Roma Dajeeeee
Ma soskajer è così convinto de allena ancora lo united l anno prossimo?
Bisogna ripartire da lui e Miki per il prossimo anno.
Cris uno di noi, resterà nella nuova Roma che sta nascendo.
è già nata Dark 😉
Senza marquinhos benatia castan manolas se sarà anche senza smalling ce ne faremo una ragione .solo la roma.
Pure senza pallotta e baldissoni
Solskjaer – Mi fido di “Petrachi” – 💛💖Smalling💛💖 resta alla Magica Fattene una ragione👍👌
Parole al quanto superflue, in quanto quasi sicuramente a fine anno questo allenatore o pseudo che sia, lascerà lo united che si butterà su un top manager. Smalling ha la scelta di rimanere a roma e diventarne un grande leader amato dalla squadra e dalla sua gente o ritornare dove lo contestarono e lo misero in panca per figure dalle dubbie capacità. Io non avrei dubbi.
Smalling con il Manchester ha 323 presenze, per ben 9 stagioni.
Non stiamo parlando di uno di passaggio.
Poi diciamo anche che il Manchester United è la squadra con il maggior numero di tifosi al mondo: 750 milioni, mica pizza e fichi.
Insomma una delle più “nobili” squadre di calcio al mondo, aldilà del palmares (comunque notevole).
Per contro, parliamo di una città oggettivamente brutta (ma stiamo parlando di un inglese, nato a greenwich, quindi che ne sappiamo dei suoi gusti in quanto a ambiente in cui vivere?)
per insomma, Roma è Roma, per tutta una serie di motivi.
Per contro ancora, i tifosi non è che lo amassero molto, nell’ultimo periodo. Anche se ora parecchi si stanno ricredendo.
Insomma, io non sarei così convinto quando diciamo che Smalling rimarrà sicuramente a Roma.
Bisogna farlo “ridere” e non intendo tanto con il contratto, quanto con i risultati della squadra e le prospettive.
E poi, va beh… non sappiamo in che rapporti è con la dirigenza e con l’entourage dell’allenatore, e di chi ci sarà. E questo può essere determinante. Ma se la cosa mai uscirà fuori sarà solo fra qualche anno. Ora non possiamo saperlo.
Certo a me piacerebbe se rimanesse. Nel contesto di squadra attuale è uno dei centrali più forti che abbiamo avuto negli ultimi 15 anni.
E penso che anche lui si trovi bene nel gioco di Fonseca, che non gli chiede quello che non sa fare (impostare) infatti lui ha sempre un compagno vicino a ricevere il passaggio corto e rasoterra: niente lanci lunghi.
Però ci sono troppe varianti che non sappiamo.
Smalling ha fatto tante belle stagioni a Manchester, ma nei fatti, negli ultimi due anni hanno preso due centrali molto costosi che lo hanno relegato in panca. Non penso che ritornando a casa troverà il posto caldo, sarebbe un’ammissione di errore e svaluterebbe gli attuali titolari. Non l’hanno voluto tenere in panca perchè era scomodo: sarebbe come dire che l’anno prossimo torna Manolas… ora tutto questo amore è per monetizzare al massimo la vendita, e speriamo che anche se non ufficializzata ci sia già stata una cifra base al momento del prestito….
…premesso che non so se resterà o meno alla Roma, mi vengono in mente due cose molto divertenti a margine di questa notizia: 1) la domanda giusta sarebbe stata: ma sarai tu, solskjaer, l’allenatore del man. utd l’anno prossimo? non credo avrebbe detto si… 2) sulla preparazione alle partite o quando la Roma vince non ci sono mai….ma su queste str@nzate sono sempre i primi a commentare. Buona giornata, sfigati antisocietari cronici…
Lo rivuoi per farci cosa? fargli fare la riserva? capisco che e’ vostro ma bisogna vedere che ne pensa smalling di ritornare a fare la riserva a manchester non credo che gli vada tanto.Forza Roma
Vai co le str…ate…sia lui che lukaku hanno scaldato la panchina per un 30ina di partite ,, mo lo rivogliono a tutti i costi….
E vedremo se tornerà a Manchester, in questi casi la volontà del giocatore è la cosa che conta di più.
Ma io con Petracchi mi sento garantito, comunque andrà saprà lui come fare se lo riesce a prendere bene avremmo preso un difensore molto forte, altrimenti ne prenderà un altro ancora più forte
stasera c’è Roma – inter e (sono convinto) che l’ inter non è più forte della roma, non ha ne la rosa più lunga ma qualitativamente (ruolo per ruolo) la Roma con tutti i giocatori è superiore. La differenza è che alla Roma mancano per torti arbitrali almeno 7/8 punti e soprattutto non ha fatto tutta la squadra per iniziare il campionato con lo sprint di juve e inter. Se scenderemo in campo cazzuti faremo un buon risultato … forse queste notizie filtrate escono per farci deconcentrare ? … Forza Roma !
Insomma, tanto vicini che lo avete cacciato, perche’ quello e’ il termine giusto. Credo comunque che restera’ con noi…non per dire, Roma, pur con i suoi drammi e’ sempre Roma…credimi ragazzo anche quello conta. E noi siamo tifosi magari a senso unico ma veri e sinceri. Bye…
Smalling,risponde alle varie domande sulla sua permanenza, lasciando sempre un’ alone di dubbio per non scontentare i tifosi,ma secondo me tornera’ al Manchester anche se forse gli dispiacera lasciare Roma.Secondo me la stessa sorte la seguiranno Mihitayran e Zappacosta.
Ma l’ha capito che lui non sarà l’allenatore dello United la prossima stagione?ahahahahah povero illuso
Chi deciderà il futuro di Smalling ?
Naturale : Smalling stesso.
Cosa influenzerà le SUE decisioni ?
Ad intuito perchè è sempre personale
la vita che offrirà alla propria famiglia
il reddito le partite l’amore dei tifosi le vittorie etc etcetc
100 fattori ma sicuramente NON LE PAROLE di uno che NON sa chi sarà il prossimo allenatore del Manchester.
Noi possiamo dire FORZA CHRIS E FORZA SMALLING
Allora motivi per tornare:
terra di nascita-stipendio-appeal della squadra-famiglia-competizioni-traguardi-obiettivi-posdibilita concreta di vincere
Motivi per rimanere:
………………………………….Allora……
Purtroppo questo è il risultato di una pessima scelta societaria che al momento del prestito non chiese il diritto di riscatto per Smalling.
Ora gli abbiamo fatto il favore di rilanciare il giocatore ed il prossimo anno avremmo il problema del centrale mentre il Napoli ha acquisito a titolo definitivo Manolas.
Petrachi in questo è come Monchi..
Non ha visione del futuro pensa solo al presente. Non è colpa sua, è la società a non averne, occupata come è a far quadrare i conti del singolo anno senza programmazione.
Godiamoci la Roma di quest’anno di Fonseca perché il prossimo anno dovremmo assistere alla ennesima rivoluzione e ripartire da zero.
Smalling è forte nonostante quell idiota di allenatore lo ha messo in panchina,lui è venuto a Roma con la speranza di giocare x fare gli europei.io mi auguro con tutto il cuore che rimanga perché è forte ha carisma è cattivo è un grande difensore,ma se non vuole rimanere x motivi suoi personali che vada pure ce ne faremo una ragione, ragà i giocatori vanno e vengono la maglia resta x sempre.forza Roma
“alla domanda se tornerà a Manchester l’estate prossima, Solskjaer non ha dubbi e risponde con un secco: “Sì”.”
Manca la chiusura nell’articolo però:
“Tornera’ come allenatore infatti, mentre io aprirò un fruttivendolo qua di fronte”.
A sottospecie de hobbit ,Chris rimane a Roma… e te di sicuro non siederai sulla panchina del MU … questo te lo garantisco.