Smalling, Ibanez e Mancini ok per il Napoli. Kumbulla scalpita

11
5455

NOTIZIE ROMA CALCIO – Altre buone notizie per Fonseca dopo la vittoria di ieri: stando a quanto riferisce l’edizione odierna de Il Tempo (E. Zotti), il tecnico recupererà tutta la sua difesa (o quasi) in vista della partita di domenica contro il Napoli.

A cominciare da Chris Smalling: il centrale inglese aveva accusato una forte intossicazione alimentare che lo aveva debilitato, poi una volta tornato a disposizione di Fonseca ha subito avvertito dolore al ginocchio. Il tecnico si aspetta di poterlo schierare dal primo minuto contro il Napoli e i prossimi allenamenti saranno decisivi per confermarlo.

Probabile recupero anche per Mancini e Ibanez: i due centrali hanno saltato la gara contro il Cluj dopo essere usciti malconci dall’ultima di campionato. Scongiurate lesioni muscolari, entrambi avevano riportato un risentimento ma al San Paolo dovrebbero esserci.

Out in invece Santon, dopo essere risultato negativo al tampone, è alle prese con una lesione della coscia sinistra. Kumbulla scalpita per tornare a disposizione: il difensore, fermato da giorni dal Covid, non manifesta sintomi ma risulta ancora leggermente positivo, così come Zalewski. La speranza è di tornare negativo, magari già da oggi.

Fonte: Il Tempo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCLUJ-ROMA 0-2: le pagelle
Articolo successivoCLUJ-ROMA 0-2, Il Romanista: “Lupi nella nebbia”, Gazzetta: “Festa giallorossa”, Leggo: “Qualificazione centrata con una difesa da brividi”

11 Commenti

  1. Siamo pronti alla battaglia, partita importantissima per continuare a stupire , sfruttiamo questa enorme occasione .
    Forza Roma daje Zorro.

  2. La ROMA è in forma, i giocatori sono concentrati se fossi tifoso del Napoli sarei preoccupato.a proposito del Milan ma nessuno dice che la preperazione è stata anticipata e che potrebbero avere dei cali di rendimento

  3. Per domenica sento puzza di bruciato… La scomparsa del Diego Mondiale potrebbe influire molto sulla partita… Fosse pure per “accordo”… Se va bene secondo me, esce fuori al massimo un pareggio… Spero sia solo un mio pensiero nella più pessima malafede ma… Non sarebbe la prima volta che capita!

    • io non credo, psicologicamente potrebbe dare una carica in più ai giocatori, sicuramente i napoletani avranno più voglia di vincere ma non basta la voglia di vincere; l’arbitraggio potrebbe essere condizionante ma per fortuna c’è la var, errori indecenti non possono passare.

    • Ci fosse stato il pubblico, anche solo i mille di inizio stagione, sarei stato sicuro della vittoria del Napoli.

      Con lo stadio vuoto penso e spero non possano intervenire altri fattori esterni.

      Comunque il Napoli è una buona squadra, con buoni giocatori, ancora sulla carta superiore alla Roma, da prendere con le molle.
      Poi il campo dirà la verità, che spero sia GialloRossa !!!!

  4. La sua superiorità, il Napoli deve ancora dimostrarla. Siamo davanti in classifica, abbiamo una difesa migliore, difensori migliori, tu cambieresti Smalling con Manila?io no. Tu cambieresti Ibanez con kulibaly? Io no. Cambieresti le nostre alternative ai titolari in difesa con le loro? Io no. In attacco hanno giocatori di caratura internazionale come i nostri? No scambieresti il nostro tridente d’attacco con il loro?io no. Sul centrocampo possiamo parlarne, ma il livello mi sembra più o meno lo stesso..insomma, siamo più forti noi, e lo dimostreremo! Forza Roma.

  5. Prima di scrivere un messaggio, assicurati di aver letto il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome