Smalling ci prova e intanto dà l’ok per restare

7
3117

NOTIZIE AS ROMASmalling non si arrende e questa mattina proverà ad aggregarsi al gruppo per strappare almeno una convocazione per Firenze. Gli esami svolti venerdì scorso avevano evidenziato come la distrazione al ginocchio sinistro, a seguito di un trauma riportato nel match di San Siro, fosse di lieve entità.

Intanto in un incontro andato inscena la scorsa settimana, Smalling ha ha rotto gli indugi e ha dato il suo ok per restare a Roma.Una riflessione arrivata dopo averne parlato a lungo in famiglia con la moglie, l’ex modella Sam Cooke, letteralmente innamorata della città.

Il sì di Smalling non equivale però alla certezza di una sua permanenza.Più che l’ingaggio, a preoccupare è la richiesta del Manchester United che chiede 20 milioni (a Trigoria non vogliono andare oltre i 15) e ha già altri club interessati al ragazzo. In primis c’è l’Arsenal ma vanno registrati un paio di sondaggi di due club italiani: Inter e Juve.

(Il Messaggero, S. Carina)

Articolo precedenteRoma, Zaniolo e Mancini scatenati alla festa di Natale: sul palco cantano “Bella ciao” (VIDEO)
Articolo successivoVeretout, ancora tu

7 Commenti

  1. Inter e Juve? Non danno che caxxste scrivere! Una gioca a tre dietro ed ha pure Godin fuori spesso e volentieri, l’altra ha una “collezione” in difesa che non sa dove metterli, vero Rugani?! Strano non abbiano messo pure il Milan che è su tutti i giocatori del mondo…………. Andiamo avanti vs. Forza Roma

  2. Io credo che una volta ottenuto il si del giocatore, poi pero’ bisogna sbilanciarsi e dare al Manchester quello che chiede o quasi, ,altrimenti ci potrebbe essere un ripensamento di Smalling che per 4/5 milioni di euro si potrebbe sentire non valorizzato abbastanza, un po’ come ha fatto Dzeko questa Estate, che di fronte al tergiversare dell’Inter ha deciso di rimanere alla Roma.Da notare che per far si che i giocatori rimangano alla Roma, qui bisogna ormai ringraziare le Mogli, che hanno piu voce in capitolo di loro, e poi si dice che e’ l’uomo che comanda!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome