Sky Sport: “I Friedkin preparano il cambio in panchina, pronto un tecnico di alto profilo”

145
2627

ULTIME NOTIZIE AS ROMACosa accadrà sulla panchina della Roma dopo la sconfitta contro il Verona? Stasera non succederà niente, ma stando a quanto riferisce Angelo Mangiante ai microfoni di Sky Sport i Friedkin dovrebbero già avere in mano il piano B.

I texani nei giorni scorsi hanno sondato diversi tecnici, sia italiani che stranieri, e domani potrebbero tirare fuori un asso, e cioè un allenatore di alto profilo che possa calmare la piazza e far ripartire una squadra ancora in crisi.

Nessuna possibilità di un ritorno di Daniele De Rossi, che i Friedkin non considerano pronto per risolvere i problemi della Roma. Domani dunque sarà una giornata importante, forse decisiva per Juric: i texani decideranno se operare l’esonero del tecnico e dare quella svolta che i tifosi attendono ormai da tempo.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteSONDAGGIO – Crisi Roma, su quale allenatore si dovrebbe puntare per uscire dal momento difficile? VOTA!
Articolo successivoAL CAPOLINEA

145 Commenti

  1. “.. un allenatore di alto profilo che possa calmare la piazza” Quindi il problema non è la zona retrocessione ma la Piazza ???
    “.. De Rossi che i Friedkin non considerano pronto per risolvere i problemi della Roma” E quindi l’hanno sostituito con il grande Juric ???

    • E gli hanno fatto tre anni di contratto ,l ho definiti Gianni e Pinotto ,ma questi neanche comici sono semplicemente degli incompetenti con i soldi e presuntuosi ,l’unica loro fortuna e stata l avet preso Mourinho all inizio che ha maschratomlemloro.incompetenze a noi tifosi

    • intendono dire che sarà uno che messo di profilo è alto almeno 1,95.
      Che comunque, ok, peggio de Jurice non potrà fare.

    • Ok cambiare juric, ma il cambio fondamentale sarebbe quello di proprietà… via i fredkin da Roma.

    • La realtà è purtroppo molto semplice da analizzare: questa proprietà è di un’incompetenza sconcertante. Qualsiasi cosa vogliano fare con il club non si spiega questa autodistruzione. La responsabilità è sopratutto dei friedkin (certo, vanno in campo i giocatorie li schiera l’allenatore, non bisogna creare alibi e giustificare i pessimi risultati ottenuti ma siamo onesti, esiste un gruppo squadra che può far bene senza dirigenti, con i proprietari in un altro continente e un solo ds francese alle prime armi depotenziato e che non parla una parola di italiano? Non è mai accaduta una cosa simile nel calcio di serie A… sono sempre state sufficienti anche situazioni meno grottesche ed errori meno gravi per rovinare una stagione). Si raccoglie quel che è stato seminato. L’esonero di De Rossi dopo 4 giornate è stata la folle ciliegina sulla torta dopo un calciomercato demenziale.

    • Siamo sicuri che ci sia il piano B? Finora mi sembra questo il PIANO B, nel senso che, continuando così i Friedkin ci portano davvero in serie B 😱
      Forza Roma Sempre!💛❤️

    • Si è arrivati a questo punto perche quasi tutti i romanisti non hanno saputo, o voluto, vedere questa Proprietà per quello che veramente era. Speculatori che pensano SOLTALTO al loro Businnes.
      Della Roma e dei Romani non gliene frega niente, in assoluto.
      E se non fosse per i risultati avvilenti, dovremmo prenderli a calci nel culo, se non altro perchè sono dei MALEDUCATI. Dopo 4 anni ancora non hanno detto una sola parola. Ma a Roma dovranno tornare…

    • Non so chi prenderanno ma basta liste di prescrizione….qui si rischia la B altro che questo no questo si… bisogna pensare solo alla Roma e basta se si porta nel cuore

  2. dobbiamo crederci? anche se fosse bisogna panchinare assolutamente tutta la vecchia guardia. Cristante, Pellegrini, Zalewski, Celik, Mancini.
    qualcuno avrà davvero il coraggio di cambiare?

  3. Altro che grandi nomi Questa societá e allenatore ridicolo sono perfetti per la mediocritá raggiunta dall’ambiente. Oltre aí romanistoni da social che criticano societá, presidenti e allenatori 10 volte Migliori Della nostra, Ci sono I selfielari che vanno allo stadio o fuori Trigoria per farsi vedere senza apportare nulla alla causa e fanno applausi e foto a Tutti quelli Che stanno tradendo la causa. IL “Daje Mancini” dopo la vergogna di Firenze é peggio di una sconfitta, vi Hanno resi tifosi all’americana da popcorn e coca cola, Nel 2001 lo scudetto fu anche nostro, adesso questa situazione in campo rispecchia quello Che Siamo fuori

  4. I Friedkin devono solo andare a f…o.
    Devono trovarci un nuovo proprietario!! solo quello gli chiedo e poi togliere il disturbo..
    Questi spregevoli finanzieri alla Cragnotti ci hanno utilizzato, ingannato, manipolato ed ora ci buttano nella differenziata.
    La prova è l’assenza da settimane dei troll che imperversano tra luglio ed agosto.. finita la missione ora non ne hanno più bisogno stanno smobilitando.
    Lasceranno la Roma peggio di come l’hanno trovata e se pensate che con Pallotta eravamo vicino al fallimento capite il peggio.
    Solo una sana, pacifica, colossale contestazione a Trigoria possono salvare questa società!!

  5. Marco Giampaolo
    se la strada è quella della discesa, da Mou a Daniele, da Daniele e Juric, stavolta tocca a Giampaolo, sicuro!

  6. Sto tremando pensando a quello che questi due potrebbero partorire. Io sono quasi certo che non abbiano capito la gravità della situazione e di conseguenza che si debba andare sul concreto evitando scelte esotiche.

  7. fosse solo l’allenatore il problema, società inesistente e squadra scarsa, servivano due terzini forti e so arrivati Dahl, l’ arabo e sangare’, Angelino da buona riserva è diventato titolare ma cosa ci si aspettava? a sto punto non era meglio tenersi Spinazzola? 23 milioni buttati per le fee, si era chiesto a gran voce un Ds italiano e hanno preso ghisolfi, qui adesso bisogna prendere atto che si rischia veramente di lottare per non retrocedere, gli americani hanno rovinato la Roma dal lontano 2012

    • Fregnacce, con Pallotta per 5 anni di seguito 2/3 posti e poi semifinale di Champions League, dopo la finale di Liedholm è il più alto livello mai raggiunto dalla Roma in 100 anni di storia.
      E poi gente come Dzeko, Salah, Ruediger, Nainggolan, Alisson, Marquinhos, Lamela, Szczesny, Gervinho, Strootman, Pjanic.

  8. Speriamo…che annata assurda; l’anno dove si è speso di più stamo a fa’ li disastri.
    Serve un coach con il pugno duro, che non debba dimostrare nulla ed abbia carta bianca.

    Chiaro che servirebbe anche un manager e che avrebbe senso che il manager scegliesse il coach, cosi da lavorare in sintonia.

    Serve gente del settore e con le palle e italiani o che conoscano bene il campionato ed i suoi “incastri”

    Sinceramente non so a chi pensare; forse Allegri? E non lo caldeggio, ma non mi viene in mente nessun’altro.

    Io sinceramente rimpiango Mourinho, cotto, bollito ecc ecc, ma almeno ci ha fatto fare due finali, senza soldi da investire e con la stessa società assente…e con gli stessi pipponi.

    Di lui mi fidavo

    Vabbè, vediamo…

    • Che ti devo dire…per me Mourinho ha solo una colpa, pur se indiretta, ci ha fatto credere che saremmo diventati una società e squadra vincenti; un top allenatore, pur se non più nell’Olimpo, a dirigere una squadra che da 20 anni non vince nulla; owners oggettivamente molto ricchi, qualche grosso nome in squadra…sembrava davvero la svolta.
      Ed in effetti siamo partiti forte, una coppa, poi una finale, ma poca roba in campionato, per i limiti anche oggettivi della squadra.

      Poi il tracollo, che identifico nella sconfitta in casa con il Bologna, da li è stata la fine, che poi è passata per il rinnovo di de rossi, che oggettivamente non è un allenatore, la cessione di Bove a quelle cifre, il caso Dybala, l’assenza di vittorie, un tempo a partita regalato agli avversari, la chiamata di Juric, che va bene al Verona, le dimissioni della CEO e poi il continuo silenzio ed immobilismo.

      Ora, i Friedkin riusciranno a risollevare questo casino?

      Credo che odiarli, insultarli, esortarli ad andare sia ridicolo; loro pagano, loro decidono.

      E sono meglio di tanti altri.

      Ma a Roma tira sempre più vento che a Trieste

      E le bandiere cambiano direzione

    • per gli amanti di mou la coppa è merito suo la vergogna in campionato per tre anni è merito dei giocatori,se cambiate e dite la coppa è merito dei giocatori e la vergogna in campionato è merito di mou cosa succede?Capisco che siamo a digiuno di vere partite giocate bene da quando è andato via Totti però cerchiamo di stare con i piedi per terra.

  9. Serve la testa, prima DG poi DS e allenatore, sto guardando l’Inter in tribuna, avvelenati, Marotta e Zanetti in panchina Inzaghi con la bava alla bocca ed è solo Inter-Venezia!

  10. noi roma e gli altri fini intenditori, nn ricordo i nik, possono elogiare Zalewski gentilmente?! fatelo ora. andrà alla juve, è forte in Polonia , è il nuovo calafiori.. com è che dite? dopo l inter è riuscito il fenomeno ad incidere anche Vs il Verona.

    • O magari, visto che fino a gennaio l’organico è dato e poi si potranno fare solo ritocchi, cerchi in primo luogo un tipo di gioco che valorizzi quello che c’è, quantomeno per vivacchiare a metà classifica senza patemi d’animo.

  11. Zalewski è più Forte di Saelemakers!se lo scambiamo col Milan ci guadagnano loro cit noiroma.
    non aggiungo altro.
    alcuni tifosi hanno i prosciutti ma davvero grossi

    • era stato messo fuori squadra, ma noi deve essere reintegrato …la sfortuna ha voluto che di infortunasse Saelemakers , Elsha , e allora ha rivisto il campo ..Questo riferito agli ERRORI / ORRORI nostri. Poi qualcuno se può gentilmente farmi capire perché non vi sta fallo sul 2-1 del Verona..

    • gaetano, di torti ne stiamo vedendo tanti da inizio campionato purtroppo, se poi ci si mettono i giocatori contro è la fine.
      e zalewski lo dossi ha più c**o che bravura

  12. Più che un allenatore ci servirebbe una società fatta di professionisti e gente capace. Indegni! A Budapest avete preso a calci una tifoseria unica non facendola rispettare. Vi schifo! E non prendetevela con JURIC ma con voi stessi!

  13. l’importante è che non sia Mancini, non solo non è adatto ad una situazione del genere, ma avrebbe contro tutto il palazzo dopo che ha mollato la nazionale per soldi…. per il resto, speriamo che almeno sia uno che non sbagli sistematicamente cambi e modulo!

  14. Attenzione che tira una bruttissima aria, oltre a giocare male c’è l’ennesimo “strano” errore arbitrale; con il var, come non si fa a vedere una esplicita gomitata in pieno volto di NDika. Io alle casualità non ci credo! Ieri per una sfiorata di anca è stato annullato il gol al Monza, ovviamente vince il Milan 1-0

  15. Abbiamo solo un DT come dirigente, ancora non è stato nominato un CEO, che devo dire? Resto molto sfiduciato da questa proprietà, stiamo in una situazione imbarazzante

    • Qui c’è da riuscire a fare la minestra con quello che si ha, non mi sembra il caso di affidarsi ad un giochista integralista a cui servono tempo e giocatori adatti ed in più è andato sistematicamente sulle balls ai giocatori ovunque abbia allenato dopo il Napoli

  16. Chi lo sceglie l’allenatore?
    Voi giullari?
    Avete fatto distruggere la Roma da una ragazzina greca.
    DOVETE METTERE LA ROMA IN MANO A CHI CAPISCE DI CALCIO!
    Siete il clichè degli americani stupidi.

  17. Allegri unica soluzione di livello….Ranieri a questo punto sembra tagliato fuori….l’ipotesi straniera, qualunque essa sia anche di pregio rischierebbe di farci davvero tracollare con un Carlitos Bianchi bis. Questi americani non imparano mai e pensare che avevano fatto tutto giusto fino all’esonero di Mourinho che resta la madre di tutti i mali.

    • tutto giusto ? José Mourinho è l’unica cosa giusta dei Friedkin che ha mascherato il nulla cosmico di una società di incapaci patentati.

  18. è stato mandato via mou, all inizio difendeva i giocatori e quel gran pippone di pellegrini .ma alla fine diceva la verità che la squadra era composta da pippe e gente senza paxxe .e il gruppetto lo ha fatto del tutto per farlo fuori

    • No, Mourinho ha cominciato a dar loro delle pippe appena sono arrivati i primi brutti risultati. La partita con il Bodo, risale ad Ottobre di 3 anni fa. Meno di 2 mesi dalla prima gara ufficiale giocata con la Roma.

  19. bisognerebbe mettere in società gente come bonieck, conoscitore di calcio e buon dirigente per scegliere poi l’allenatore e il ds

  20. L’anomalia mondiale della Roma è che l’allenatore dovrebbe sceglierlo il D. S.
    Invece Ghisolfi è estromesso apriori da ogni processo decisionale, di cui si sono appropriati i Friedkin, che di pallone non capiscono un tubo. Insomma nella Roma è tutto capovolto e sconvolto, senza poter intravedere una luce in fondo al tunnel.

    • fondamentalmente avresti ragione … ma ti sentiresti rassicurato da una scelta di ghisolfi?
      per me sarebbe buono cacciare pure lui…

  21. Ora ammesso che ci sia il cambio e al netto delle visioni oniriche e spero non psicotrope di Juric che vede in maniera imbarazzante tutti buoni e belli e gli asini che volano, vogliamo anche dire che oltre ai giocatori soliti noti che a geometria variabile vengono crocefissi domenicalmente ce ne sono anche altri molto sopravvalutati o che stanno ugualmente sbagliando ai quali si perdona tutto o quasi?

    Possiamo dire che Angelino da quando l’abbiamo comprato azzecchi molti meno cross sia che giochi braccetto basso (ruolo non suo dove incide 0 o quasi) che da quinto di centrocampo?

    Possiamo dire che N’dicka non può giocare al centro dei tre perché quando imposta e’ troppo lento e ci fa perdere uno o due tempi di gioco, che il gol preso di testa oggi e’ da giocatore di serie C al netto che comunque andasse quantomeno rivisto al VAR (di testa e’molto spesso anticipato), che il terzo gol per meta’ e’ colpa sua che si fa sfilare come un pollo in velocità e non fa neanche il fallo facile che avrebbe dovuto fare cioe’abbracciare il veronese una volta affiancato?

    Possiamo anche dire che Svilar che secondo me e’ il miglior portiere del campionato nell’area piccola quando esce deve alzare il ginocchio in modo tale che gli avversari ci pensano bene prima di avvicinarsi e che oggi sul gol si e’fatto sovrastare?

    Possiamo dire che Lefee e Kone che sono 2 ottimi giocatori in fase offensiva devono essere coperti da uno che fa legna altrimenti vanno in difficoltà, con centrocampo veloce in ripartenza e di forte impatto fisico come quello.del Verona come si e’visto oggi e che quindi Bove sarebbe servito come il pane?

    Di esempi ne potremmo fare tanti altri solo per dire che qui “il.piu’pulito c’ha la rogna” e che da giugno in poi ci hanno capito poco tutti quanti, presidenti, AD, allenatori passati, presenti e speriamo non futuri e che quindi dare la colpa.solo.ad alcuni non vorrei sia invece alibi per.gli altri e che anche se chiamassero Guardiola saremmo comunque da capo a dodici…

    • concordo e non ho piú parole…per Juric zaleswsky e pellegrini sono dei grandissimi giocatori e lui a parole é il piú grande allenatore maestro di tattica e disciplina che ho visto in 50 anni di tifo.
      Sono indegni sia questo allenatore sia i giocatori bradipi e i venduti che lo rappresentano.
      Dopo il prossimo ciclo vi anticipo che ce la batteremo con le ultime tre della classifica.
      Non dico altro per l’arrabbiatura che mi fa solo male alla salute.

  22. A i Friedkin dico di smetterla di cambiare allenatori, e oppurtuno cambiare il designatore degli arbitre Rocchi, e qualche pippa di troppo.

    • Temo di sì Pa’, ma anche perché co’ n’antro contratto a progetto se rischia l’osso der collo, pure se fosse Ranieri.
      Solo che Allegri non mi pare così voglioso di mettersi in discussione con missioni impossibili.
      Capace che questo sta lì a gufa’ Tiago Motta per rientrare un’altra volta dalla finestra.
      A meno di non farlo ridere con una fraccata vera di soldi.
      Anche perché che fai, je parli der proggetto sennò?
      Che finaccia…

    • in primis perché chissenefrega de Motta e Conte, in secundis perché 2 è terzo quarto e l altro è primo. E daje no?! Capisco quando te la prendi con gli arbitri ed il sistema ma sta squadra fa ride se non piagne. Essi bravo Gaeta’.

    • Mamma mia Gaeta’, e abbattet’! Magari a stare nelle loro posizioni. Poi, sempre ciuccio a testa in giù e Juve mexda!
      Stasera ti posso concedere soltanto l’alibi della quaterna arbitrale e della coppia “poveretto” + “il figlio di pupetta” (maresca, quello che vuole essere seppellito nella sua città che ama tanto…!) al var che, sul secondo gol, dimostrano tutta la loro malafede. Però la coppia di padre e figlio stanno sbagliando tutto da tempo. Esattamente, dalla notte maledetta di Budapest dove, avrebbero dovuto farsi sentire contro lo scempio (non fosse altro per il danno sportivo ed economico) compiuto contro la nostra Roma dal pelato inglese. Non è il caso di guardare in casa altrui, non è il caso di difendere chi ci ha portato a questa rovinosa caduta: proprietà, dirigenza, giocatori e allenatori. Non si salva nessuno!
      SEMPRE FORZA ROMA SEMPRE

  23. Juric va cambiato, non è adatto.
    La soluzione migliore sarebbe un traghettatore fino a fine stagione, cioè Ranieri, e poi partire con un reset generale ed un allenatore di livello per la prossima stagione.
    Se prendiamo adesso un allenatore importante, tipo Mancini o Ten Hag, c’è il rischio che con questa squadra di mezze seghe si bruci già quest’anno.

  24. Ancora…sono due pagliacci.Padre e figlio. Hanno rovinato una società e ridotto la Roma a livelli che manco negli anni ’70. Il riscatto non può che passare dal loro allontanamento. Finché ci saranno questi due non vedo speranze per noi.

  25. Ma che vuol dire? Se avessero in mano questo “asso” (anche se temo più sto c…asso), su cosa dovrebbero riflettere? Mandi via er poro Juricce domani mattina stessa e dentro l’asso.
    Sperando che almeno ci risparmino il “per vincere trofei quest’anno” e il “progetto strategico pluriennale”.
    Vediamo chi è questo asso che dà ancora credito a questi due imbarazzanti soggetti che ci stanno facendo arrossire davanti all’Italia intera, forse era dai tempi di Ciarrapico che non mi sentivo così impropriamente e indegnamente rappresentato.
    Prendessero almeno atto che non sono idonei a decidere nulla, se non vendere la società oppure affidarne la gestione a qualcuno che sappia come si fa.

  26. Né Sarri né Mancini. Visto che avete dato un triennale e DDR e altri 2 testoni a Juric (ma questo da quale algoritmo vi era uscito?) fate un triennale ad Allegri, il meno antipatico che avrebbe nome è un pò di potere per prendere a calci in c..o gente come Zale, Cristante e Pellegrini. Quello li manda anche in tribuna. poi il resto della compagnia la sa pretendere lui. Ha esperienza con Agnelli e Berlusconi, sa come fare. Io spero così, altri non ne voglio, grazie.

    • ma infatti l’errore originale è stata la pretesa di essere presidente e vicepresidente della squadra, senza capirne nulla.
      proprietario non vuol dire necessariamente presidente.
      comunque, al netto del “titolo”, avrebbero dovuto mettere una persona competente e degna di fiducia

      in realtà l’avevano fatto, con la greca.
      che però ha dimostrato discrete attitudini manageriali nel miglioramento dei conti, ma la gestione del lato sportivo era a dir poco deficitaria

      … strano, per una che veniva da una squadretta greca che tremare l’Europa fa…

  27. Manco er CEO hanno fatto ancora, ma quale “Grande nome”. Poi Magnante nun becca na notizia dar 2011. Comunque Juric poteva contà su na serva de pischelli che j’avrebbero fatto e’ fiamme in campo e se riaffidato a li soliti personaggi. E’ giusto che imbocchi a’ strada p’annà a fanqulo e cominci a corre forte, come quanno faceva er centrocampista. Deve corre forte, forte p’annà a fanqulo, perché è giusto così.

    • se vanno via loro chi mette tutti sti soldi? pur incompetenti nel campo incompetenti soldi li mettono eccome,purtroppo sotto non c’è gente competente…

  28. Cagliari 1 punto
    Empoli 0 punti
    Genoa 1 punto
    Monza 1 punto
    Verona 0 punti
    accompagnati da 5 pere a Firenze e dalla sconfitta in uefa con l’ Elfsborg .
    Questo è il menù fattoci assaporare dagli chef Friedkin…

    • E l’allenatore in panchina dice ottima prestazione, i ragazzi cominciano a divertirsi.

    • senza pretendere il filotto, una squadra appena appena discreta avrebbe fatto una decina di punti, e saresti in tutt’altra zona di classifica.

      ma se per juric la squadra gioca bene così, evidentemente i suoi standard e obiettivi sono perfino inferiori a quelli del Torino che allenava…

  29. Inter Venezia annullato un goal al 98 per un presunto fallo di mano, ridicolo in confronto ai falli subiti in occasione del secondo gol del Verona. Per prima cosa serve una società che si faccia rispettare. Come è possibile dare 2 minuti di recupero nel primo tempo con Ndicka che è stato oltre 3 minuti per terra? In Inter Venezia 8 minuti senza alcun intervento in campo. Detto questo bisogna cacciare quelle emerite pippe che vagano per il campo, mi riferisco in primis a Pellegrini Lorenzo (nome e cognome per evitare fraintendimenti), Zalesky, Cristante, Paredes, Celik e mandare a pascolare le pecore a Juric … pensare che avevamo un allenatore come Mou!!!

  30. La situazione è talmente delicata che sparare consigli e opinioni è lecito ma difficilmente ci si azzecca. Di sicuro la scelta di Juric è stata sbagliata e va cambiato, di sicuro il nuovo allenatore deve essere inserito con il massimo dell’appoggio della proprietà per dargli il massimo (mi ripeto) dell’autorevolezza nello spogliatoio, del tipo : “ragazzi questo è il vostro allenatore , anche se le perdete tutte da quì a fine campionato, lui resta voi andate via, chi non accetta l’escusioni o le panchine è fuori dal progetto, l’allenatore nei confronti della squadra ha carta bainca”.
    Questo naturalmente non basta perchè poi la società deve munire l’allenatore di altri strumenti ovvero di un direttore tecnico che lo affianchi per i rapporti squadra società e rapporti con la stampa e la piazza liberando l’allenatore da queste incombenze. Infine ilmercato di gennaio deve essere un vero mercato di riparazione e questa volta l’allenatore sceglie e Ghisolfi ubbidisce ( compatibilmente cho le finanze messe a disposizione dalla società naturalmente.
    Fatto tutto questo non servirà a niente se sbagliano allenatore e , quì, sul nome non mi pronuncio perchè non sono in grado , troppi i fattori che entrano in gioco …certo che se lo sceglie un algoritmo perdo ogni speranza.

  31. Bastava rinnovare a Mourinho, comprargli quattro giocatori seri ( e non Celik unico acquisto) ed evitare tutto sto teatrino. Adesso visto la situazione a momenti ti tocca chiamare Ballardini che e’ esperto per non far retrocedere le squadre! A li…

  32. non ho piú parole…zaleswsky e pellegrini sono dei grandissimi giocatori e Juric il piú grande allenatore maestro di tattica e disciplina che ho visto in 50 anni di tifo.
    Sono indegni sia questo allenatore sia i giocatori bradipi e i venduti che lo rappresentano.
    Dopo il prossimo ciclo vi anticipo che ce la batteremo con le ultime tre della classifica.
    Non dico altro per l’arrabbiatura che mi fa solo male alla salute.

  33. Prime tre partite colpa di De Rossi. Monza e Verona colpa di Juric. Chi ha fatto più danni, mettendo in conto la cessione di Bove alla fiorentina, sempre titolare e che sta contribuendo in modo determinante al loro secondo posto?

    • Vedi Gaeta a forza de di stronxxate e dare la colpa a questo o quello stiamo pesantemente invischiati per non andare in B. Se puta caso dopo 30 partite saremo ancora nella stessa situazione spero che non continuerai a dare la colpa a DDR, perché qui la colpe hanno un nome e cognome molto preciso e inequivocabile, Dan Friedkin.

    • una volta per tutte, De Rossi ha dato il via libera per vendere Bove, ha chiesto un terzino destro e un ala sinistra e non l’hanno presi, gli hanno dato retta per quello che gli pare.
      via i Friedkin e i loro maggiordomi

  34. Dubito Allegri accetti molto probabilmente sarà Ranieri altra paraculata per calmare la piazza. Claudio è bravo e gioca con la difesa a 4 Mancini lasciamolo stare abbiamo bisogno di tutto fuori che mercenari.

  35. Ammerega’ ma nun e’ gia’ questo er piano B?
    Me pare che sta pure a funziona’, ma a noi la B non e’ che ce piace tanto.
    Non e’ che se potrebbe passa’ al piano A?

  36. con Mancini allenatore, Cristante, Pellegrini e Mancini saranno titolari.
    Praticamente non cambierà niente!
    questi 3 devono essere cacciati via prima di subito.
    sono la rovina della Roma.

  37. A parte il lato tecnico (giocatori, allenatore, ecc.) provo a fare altre considerazioni sulla crisi della Roma che si trascina da parecchio tempo. Penso che le dirigenze americane abbiano azzerato il romanismo dentro la società, creando crisi di identità e depressione. Hanno cacciato una bandiera dietro l’altra (Totti, DDR, Conti) non hanno fatto entrare in società nessun ex giocatore giallorosso, hanno mandato via senza riguardo giocatori attaccati alla maglia (Nainggolan, Strootman su tutti) hanno ceduto i migliori nel corso degli anni. Insomma, hanno sterilizzato l’ambiente, perfino le maglie non sono più giallorosse. Si affidano agli algoritmi e stanno svuotando la Roma della sua cifra centenaria, la passione e l’amore per la squadra per farne un’azienda del caxxo. Oggi siamo depressi, ci va tutto male. Come ne usciamo fuori? Forse quando andranno via gli americani

    • E basta con ste favolette delle bandiere maltrattate.
      Ddr, da giocatore, minnacció di andarsene se la Sensi non gli avesse dato 6mln a stagione.
      Ddr da allenatore prende 3mln a stagione nonostante abbia come esperienza solo 6 mesi di Spal.
      Totti ha potuto giocare fino a 40anni nella Roma, al Real la sua carriera sarebbe finita 10 anni prima.

    • @akatur, Totti è un gigante in confronto a DDR, se anche avesse avuto un trattamento speciale se lo è meritato ampiamente, DDR no, era sopravvalutato già da calciatore oltre che da tecnico.

    • Akatur guarda che Totti in questa squadra potrebbe ancora giocare perchè ce ne sono almeno tre o quattro che camminano in campo

  38. Ma perchè non tenere JURIC ? il grande agente Peppe Risotto lo aveva caldeggiato come il Top e la Proprietá lo ha preso per vincere dei titoli o no ??? In fondo è molto piú esperto, capace e perchè no umile rispetto a DDR… Cari Friedkin fate una cosa: esoneratevi voi stessi !!! Incapaci, Arroganti e Presuntuosi

  39. Per prima cosa cacciare Juric all’istante, mettere fuori squadra Pellegrini, Cristante e Zalewski per poi cederli a gennaio, almeno il nuovo allenatori non avrà possibilità di schierare quei piombi in campo. Successivamente, con il rientro in campo di Saelemaekers, stessa sorte per Celik.
    Allenatore di alto profilo ? Guardare prima il curriculum perché ci sono allenatori a spasso che hanno vinto trofei, c’è anche chi ha vinto una Champions come ad esempio Tuchel quando ha battuto il City di Guardiola stravincendo tatticamente e non subendo alcuna occasione da gol ma creandone 3 nitidissime nonostante il Chelsea fosse inferiore al City e l’anno prima arrivò in finale con il PSG perdendo 2-1 contro però il Bayern Monaco, cosa che può accadere, ad ogni modo 2 finali di Champions consecutive.

  40. Nella speranza (e dico speranza perche’ a noi il Bologna non ce vede proprio oggi come oggi) che col Bologna in casa alla prossima si vince con la solita puzzetta di 1 a 0, poi ci stanno i ciucci in casa loro e i dopati la domenica successiva in casa, e allora che famo, ce presentamo o gliela diamo a tavolino direttamente? No chiedo perche’ preferisco lo 0 a 3 a tavolino che un nuovo record tipo 10 a 0 supercappotto Armani collezione inverno. Vedete quello che potete fare capre, guardateve negli occhi (come disse un anonimo capitano), capite il momento, parlatene, ma non ci fate fare altre figure de m…rda capito? Basta con st’agonia, datevi una regolata.

  41. ma la vedono la difesa della Roma? Mancini va sbattuto fuori e in fretta. A loro pagate mega stipendi e i poveri allenatori subiscono. Che schifo

  42. Preparano???? Ve dovete sbriga’, cambio obbligato oggi stesso e prima di subito!!!

    Inoltre vogliamo sapere chi ha avuto il coraggio di prendere questo allenatore e chi tiene ancora in squadra bibboni come Pellegrini, Zalewski, Paredes, Cristante….

  43. Leggo Sousa , Lampard ed altri nomi di tecnici improbabili non certo di alto profilo, ho veramente paura che questa volta I Fredkins faranno l’ennesima scelta scellerata affossando definitivamente la Roma , incompetenti presuntuosi non li sopporto più.

  44. l allenatore ci stava e l avete mandato via , erano sono i giocatori che si sentono dei fenomeni e che vanno in giro con le astronavi …….i giocatori li deve scegliere l’allenatore che era mourinho e l avete perso…..complimenti. Adesso l unica cosa che potete fare è prendere Allegri e affidarvi a lui.

  45. Prendere Juric al posto di DeRossi e la mossa più incomprensibile che si possa fare…gli Amerikani con i loro silenzi stanno distruggendo la squadra dove ormai regna solo il caos…poi ricordiamoci la campagna acquisti cosa fatta senza una logica…per ultimo la difesa balla e allora perché non gioca il Tedesco grande giocatore….ma ormai va tutto a p……e ( mi scuso per le signorine)…che Dio ci aiuti e che qualche italiano cacci i soldi e si prenda la Società

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome