ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Daniele De Rossi non è mai stato così vicino a prolungare il suo (forse) ultimo contratto con la Roma. Stando a quanto riferisce Sky Sport la fumata bianca è ormai a un passo dopo che il club ha alzato la sua offerta.
La nuova proposta, che è sempre per un solo anno con opzione per il secondo, è arrivata a toccare i 4 milioni di euro all’anno. Una cifra che accontenterà il centrocampista, ormai prossimo a firmare il rinnovo con i giallorossi.
Fonte: Sky Sport
E ci credo a un passo mor**cci sua… 4mln per camminare.
certo 4 milioni : l’ha detto sky..questi si che non sparano mai caz….e!!
4 milioni ??? Ma chi si li è persi ?
Pazzia, pura pazzia…
?
Povera roma nostra!!!
Vabbè ragazzi che vogliamo dire… boh. Ho finito le parole.
4 milioni a 34-35 anni è una follia economica per una società come la nostra. A me piacerebbe rimanesse, ma non a queste condizioni.
1 mln la Roma, gli altri 3 li mette sky sport
Questo è il pizzo che purtroppo la società è costretta a pagare all’ambiente intriso di coatti feccia ecc. che gravita attorno la Roma…
De Rossi c’entra poco… I 4 milioni anche sono relativi..
Il problema è che non se la sentono dopo il casino che sta montando Totti di chiudere anche all’altro calciatore icona…
alla faccia del KILIMANGIARO..
Associazioni certi giornalisti amici di De Rossi…………..povera Italia!
O non capisco nulla di calcio o questi sono pazzi…io non gli darei più’ di 2..per un anno solo…e se andasse via di certo non lo piangerei….
sempre forza roma
4 ml???
… ma le fonti so sempre quelle???… allora ce credo…
4 milioni? Si per 4 anni….
4 milioni x un 35enne e poi manolas ne prende 1,6 ma dai
Penso siano lordi quindi 2 mln netti.
Per un anno ci possono stare.
Ricordo a tutti che servono giocatori italiani in rosa.
Questa volta andando forse un po’ controcorrente trovo impeccabile il rinnovo di Daniele De Rossi . E’ per me imprescindibile privarsi di una presenza come questa nello spogliatoio proprio in una stagione come la prossima che puo’ essere caratterizzata da un profondo rinnovamento e ringiovanimento . Questo ragazzo spesso discusso e’ un punto di riferimento basilare per i compagni e tra i pochi che estrinsecano una vera e propria mentalita’ vincente a 360 ° . Il rischio di perderlo e di vederlo andare in una Societa’ come l’Inter che pecca clamorosamente da questo punto di vista sarebbe stato un errore imperdonabile . Le Societa’ di calcio non sono enti astratti ma sono costituite da uomini….
Se fosse vero è ridicolo. Questo è l’ennesima prova di incapacità societaria. Per quello che ha fatto in questi 5 anni e per quanto ha percepito , doveva dimostrare un atto di affetto come Totti. Per me può tranquillamente cambiare aria.
Caro Gil ricordiamoci del caso Pirlo e di quello che quel calciatore non solo dal punto di vista tecnico ma soprattutto mentale porto’ nello spogliatoio bianconero e con quali risultati .La leggerezza con la quale fu fatto partire dai dirigenti del Milan dell’epoca ancora fa storia. Umberto Gandini che ben conosceva quel mondo bene ha fatto a venire incontro a Daniele de Rossi rinnovandogli il contratto per una stagione . Ripetere quell’esperienza sarebbe stato rovinoso…
Sono tornato, sono io: il GAM. Fino a fine campionato sarò GAT, Gruppo Anti Totti, ma da Settembre diventerò GADDR.
Onore al GAM Opposta Fazione
Quanto ci manchi, Opposta….. 🙁
……speriamo che non ci arrivi …..
te a fine campionato sarai GRATT GRATT..pulci comprese..eh eh eh..
Totti si a 50 anni , Daiele camminatore . Danie SCAPPA vatti a rilassare e vincere da un’altra parte qui sono popo tifosi a comodino
Solo 4 ?
È perchè non i 6 milioni attuali?
Sarebbe il giusto riconoscimento all’ amore mercenario di De Rossi.
Dirigenza e società allo sbando
A questo punto, Totti ha tutto il diritto di giocare fino a 50 anni ad un milione e mezzo a stagione.
Povera Roma
Caro Lando Milone non confonda la situazione di Totti con quella di De Rossi . Nel primo caso c’e’ un calciatore ormai palesemente non piu’ proponibile per giocare in serie A che gia’ avrebbe dovuto smettere mentre Daniele De Rossi un po’ vanti negli anni ma anche adesso in campo si vede e si sente eccome ed e’ di sprone e di aiuto per i compagni . Stiamo bene attenti a discernere le due vicende evitando di accomunarle frettolosamente catalogandole entrambe come negative…
Opzione de che..?
e’ una vergogna !!!!!!!!! questa e’ burocrazia !!!!!!!! NON CAPISCO QUESTA ANARCHIA.!!!!!povera mia ROMA , poi non ci sono soldi per aumentare lo stipendio a Manolas ,Strootman ecc… fate ride!!!!! uno che si e’ fatto buttare fuori con il Porto , le grandi gare le sbaglia tutte. non corre, non verticalizza mai il gioco.e’ un peso. da noi puo’ fare solo il Keita della situazione se vuole rimanere. FINCHE’ CI SARA LUI NON SE VINCE NIENTE
A parte che bisogna vedere se è vero, ma se così fosse non vedo proprio cosa ci sia da scandalizzarsi. E’ ancora uno dei migliori giocatori italiani nel ruolo. Quest’anno ha fatto una buona stagione.
Provate a considerare di acquistare un giocatore dle suo livello: quanto vi costa di acquisto e ingaggio?
De Rossi lo prendi col solo costo dell’ingaggio.
Ma ve li sapete fare due conti invece di aprire bocca e dare fiato?
E comunque DDR è romanista.
vi starà sul c… perché è pure intelligente.
1) forse 4lordi, ma comunque manolas 25anni e che corre dietro a tutti prende meno
2) per cortesia Pirlo era di un altro livello (forse pure 2/3 livelli). Gol su punizioni e con tiri da fuori, lanci millimetrici…..
Pirlo aveva tipo 3-4 anni di meno quando è andato alla juve…
Soldi buttati non vale quattro milioni l’anno.
Totti e de rossi la rovina della roma.povero spalletti!!!
Si criticate DDR, andate a vedere le milanese senza senatori che pena fanno. Non conta solo i chilometri che percorri. Conta anche sapere essere un referenza, una colonna, uno che striglia , che rincuora i più giovani. Con la perdita di Keita e Totti sarebbe un errore da principianti. Anche io ero arrabiatissimo contro il porto ma lo giudico un episodio.
Caro Robbo, la mia è una battuta che fotografa la realtà tragicomica di una dirigenza allo sbando.
De Rossi è da anni un calciatore in evidente declino fisico che è stato scandalosamente stipendiato oltre ogni decenza economica.
Che lui, a 34 anni, speculi ancora su una società indebitata e prossima all’ennesima rifondazione tecnica, lo trovo a dir poco squallido. Soprattutto per chi dichiari amore etero ad una maglia.. Sempre e solo a suon di quattrini
Caro Lando Milone lei parla di dirigenza allo sbando ma mi saprebbe dire in concreto dov’e’ che hanno sbagliato i dirigenti giallorossi ?. Forse essendo costretti a rispettare il contratto lasciato in eredita’ dalla gestione precedente per Francesco Totti o di averlo comunicato sul sito ufficiale ? Dia retta a me non corra dietro agli articoli balordi di certi giornalisti a gettone o alle invettive di qualche tribuno della plebe dell’etere radiotelevisivo . La dirigenza di as roma la giudichi dagli atti ufficiali e non dal chiacchiericcio informe dei media …
Noooooooo!
Che tristezza.
Davvero.
I commenti qui sopra dico.
E son sicuro che l’80% di questi avevano commentato la notizia di DDR
vicino all’inter (a proposito, ma poi??….) con il coro di
Roma Straccions etc etc.
Non ci si chiede neanche se sono lordi o netti- o se sono veri.
Subito giù a sputare veleno.
DDR sarà anche la pippa che dite voi, bisognerebbe capire perchè sia Conte che Ventura lo abbiano portato in nazionale, ma sicuramente ne capire più voi,
e andrebbe sostituito con uno che costerebbe tra ingaggio e stipendio almeno il triplo.
Ma che ve frega a voi frustrati da tastiera.
Ma perchè non cambiate squadra???????
allora …quando arriva il nuovo ds e congeda il capitano in 5 minuti è il nuovo messia….poi rinnova a de rossi e diventa un cazzaro.
decideteve
A parte che sky ne azzecca 1 su 10 quindi bisogna vedere se è vero..ma i 4 milioni penso siano lordi quindi 2 netti a stagione invece che i 6,5 attuali.
questi stanno veramente male!!
al massimo ne puoi dare 2 per un anno, no 4.
Sono 2 netti e se è per un anno con opzione per il secondo a 1/1.2 ci sta tutto. 4 netti non ci credo non è possibile e mi rifiuto di crederlo. La as Roma non ha l anello al naso e monchi non è uno sciocco e la Roma non butta soldi dalla finestra, questo è certo. DDR è un grande uomo squadra a differenza di Totti sa governare, sa PARLARE ed ha carisma. Sul piano tecnico i suoi limiti sono stati solo fisici ma a questo c è rimedio.
è una proposta anti ammutinamento…
Ritengo che non sia vero; non ci credo.Sarebbe assurdo in un contesto nel quale si deve ridurre il monte ingaggi.
avete capito ora perche’ non vinceremo mai nulla?
Caro Robbo 1, io invece vorrei ricordarti che Pirlo insieme a Xavi era il miglior regista a livello mondiale. Il Brasile c’e’ lo invidiava perché l’ultimo grande regista che loro hanno avuto era stato Falcao. Quindi non regge alcun confronto con il De Rossi attuale.
Poi non vogliono dare 4 ml ad un fenomeno come Manolas il cui prezzo del cartellino potrebbe solo salire nel tempi….. ridicoli
wow 4 milioni per passeggiare in campo non sono male, se poi li confrontiamo con gli stipendi di altri giocatori attualmente in rosa che guadagnano meno della metà lo reputo una vergogna!
Criticate De Rossi, meritate Gerons, Paredes, Garnier, … ridicoli!!!!!
Almeno quelli da te citati corrono senza prendere 13 sacchi lordi annui
Giustamente 4 milioni a barbetta si, a Totti 1 milione stagione è sbagliatissimo ….quanto rido ….a fenomeni ???
Totti a 41anni corre di più del barbetta!100% d’accordo con te
Carissimo Robbo, non so lei ma il sottoscritto non corre proprio dietro a nessuno.
Io valuto e commento i fatti.
Una dirigenza seria non aspetta per un anno intero un tecnico che non abbia intenzione di rimanere.
Una dirigenza credibile, che si proponga di abbattere i costi ringiovanendo la rosa, non offre 4 mln ad un giocatore di 35 anni che da almeno due è in chiarissimo declino fisico.
Queste sconsiderate cifre potrebbero indurre i Naingollan, Strootman e Salah (che hanno 6,7, 8 anni di meno) a pretendere il doppio se non il triplo.
La situazione di Totti è diversa ma cmq mal gestuta. Non vedo come possa fare il DT di una società importante come la nostra.
Questi sono alcuni dei tanti motivi per i quali parlo di dirigenza allo sbando.
roma – porto 0-3 de rossi espulso per un fallo criminale in attacco, roma fuori dalla champions persi 50 milioni di introiti, e noi che facciamo gli rinnoviamo a 4 milioni l’anno (a 34 anni d’eta’) dopo che ne ha presi 6,5 per 5 anni. Se de rossi amasse veramente la roma dovrebbe rimanere al minimo sindacale (come il grande tommasi).
praticamente per tenere de rossi saremo costretti a vendere i vari manolas, strooman o il ninja e qui ancora ci chiediamo perche’ da 10 anni non vinciamo neanche una misera coppa italia.
Nun ce vojo crede.
E poi ne vendemo uno l anno pe er bilancio,er fatturato,er Fair play finanziario…
Ma nateve a nasconde che e mejo
chiiiiiiiiii hhahhaahhhahhhahhhahhhahahahahaahha a sparloooooooooooooooo ahhahaahahahaahahhaahhha ma che te fatto presta li pippi dai cesaroni per caso ahhahaahahahaa
In America in Cina o negli emirati…li fa ancora un figurone…4 milioni per stare magari tutta la stagione in panca
Ma se il maestro Zeman non faceva giocare de rossi un motivo c ‘era.E’un sopravalutato!
Mi fate schifo
Ecco perché non vinceremo mai niente