LE INTERVISTE AL TERMINE DI SASSUOLO-ROMA – Lukasz Skorupski, tra i migliori in campo, commenta la partita vinta dai giallorossi per uno a zero sul campo del Sassuolo. Ecco le sue parole a Roma Tv:
La tua partita?
Ho lavorato sempre al 100%, aspettavo questo momento e mi sono fatto trovare pronto. Non abbiamo preso gol, ho fatto qualche parata. Sono contento per il terzo posto.
Ti senti migliorato?
Sì, ho fatto un buon lavoro con Savorani e lo ringrazio molto. So che sono migliorato moltissimo. Come mi sento a stare dietro ad Alisson? È difficile, mi manca molto giocare dopo due anni a Empoli. Spero che il prossimo anno tornerò titolare, non importa dove.
Cosa ti è piaciuto della squadra?
Giocare con la Roma è una grande cosa: tutti i giorni ti misuri con gente forte. Anche se sono rimasto in panchina sono migliorato tanto anche grazie alla squadra. Sono contento di aver giocato. È andata bene per la squadra e per me.
Dove ti senti di poter giocare?
Adesso non voglio parlare di futuro, il mio obiettivo è andare in Russia, poi si deciderà . Io voglio giocare.
skorupski stasera ha dimostrato di essere un signor portiere, naturalmente spero che ad alisson venga fatto un contratto a vita, ma prima di regalare il polacco assicuriamoci che il brasiliano resti veramente con noi.
se alisson dovesse partire (spero mai), penso che un sostituto meglio di skorupski non ci sia.
La sfortuna di skorupsky e’ stata quella di trovarsi davanti due portieri come allisson e szczesny.mi ricordo empoli roma 0-0 dove fermo’ la roma da solo.non dico con allison,ma con szczesny se la poteva battere!
Peccato che te manca un po de umiltÃ
Il secondo ad alisson dovrebbe essere
Un onore per te fidate e buona fortuna
Se arriva una proposta indecente per alisson perché cercare un altro portiere lukasz è un fenomeno personalmente mi da molta moltissima fiducia spero rimanga insieme ad alisson ma capisco la sua voglia di giocare… se andrai via auguri lukasz fai vedere quanto sei forte diventerai uno dei migliori ne sono certo!
Secondo me, bisogna tenerlo in ghiaccio.
Se si materializza la cessione di Alisson, pronto lui.
Lo si manda in prestito per un’anno con eventuale opzione per il secondo (si parlava del Genoa che lo voleva in prestito).
Sembra anche un ragazzo legato alla Roma, dato che ha sempre speso belle parole per la società , e solo adesso ha lamentato il fatto di non giocare (non è da biasimare, anzi), non fiatando per tutta la stagione.
Normale che voglia giocare anche altrove perchè sa che con Alisson davanti non ha occasioni, ma, se un portiere che non ha praticamente mai giocato,dice che la stagione è stata comunque importante per la sua crescita avendo avuto l’opportunità di lavorare con Savorani, ci fa capire che razza di preparatore dei portieri abbiamo! Che la Roma lo blindi prima che qualche altra squadra,una in particolare,lo tenti,anche se credo sia Romanista! Finalmente! Con tutto il rispetto per Nanni, non ho mai capito perchè Sabatini mandò via Tancredi con un contratto ancora in essere per rinnovare il contratto in scadenza di Nanni con il quale ogni portiere rimaneva tale e quale!
raga non si scherza allison fenomeno!!!!!!!skorupsky ottimo portiere l’avessimo avuto 6 anni fa….era titolare sicuro ….ma adesso con l’alieno allison dio grazia la panchina
È evidente che Skorupski non è che non vuole fare il secondo il problema è che essere secondo di Alisson vuol dire non giocare mai se non in coppa Italia e ovviamente non è che può giocare altre stagioni una tantum. Forse la cosa migliore se il brasiliano resta è il prestito.
All’inizio ha fatto due rinviate sballate, poi si è ripreso con buoni interventi, soprattutto come scelta di tempo.
Ha il sacrosanto diritto di voler giocare.
Penso che sarebbe logico il prestito, perché è probabile che Alisson, se resta quest’anno, il prossimo possa andare via.
Ti trovi così un portiere che conosce l’ambiente, i giocatori, l’allenatore e che può tornare.
Mi sembra all’altezza della porta della Roma.
Poi è chiaro cheè il giudizio di chi lo vede tutti i giorni che conta.
Abbiamo un DS e un team manager ex portieri…