SIVIGLIA-ROMA: l’inglese Taylor dirigerà la finale di Europa League

21
1314

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – A nove giorni dalla finale di Europa League tra Siviglia e Roma in scena il 31 maggio alla Puskas Arena di Budapest, l’Uefa comunica il direttore di gara.

Sarà l’inglese Anthony Taylor ad arbitrare l’ultimo atto di Europa League tra Siviglia e Roma, assistito dai connazionali Gary Beswick e Adam Nunn, mentre Michael Oliver sarà il quarto uomo.

Il Var sarà affidato a Stuart Atwell, coadiuvato da Christopher Kavanagh e Bastian Dankert.

Ultimo precedente assai fortunato per i giallorossi: Taylor infatti ha diretto Roma-Feyenoord nei quarti di finale, con la partita che si è conclusa col punteggio di 4 a 1 per i ragazzi di Mourinho dopo i tempi supplementari.

Articolo precedente“ON AIR!” – ROSSI: “Champions ancora possibile, devi giocarti queste due partite alla morte”, FERRETTI: “E’ il momento del tutto o niente”, FOCOLARI: “Sbagliato fare tutti questi cambi”, PIACENTINI: “Se avessimo un Pairetto anche noi…”
Articolo successivoTrigoria, circa 300 tifosi fuori dai cancelli incoraggiano la squadra all’uscita del pullman (VIDEO)

21 Commenti

  1. Nel mentre altrove si tende a evidenziare come MOURINHO ebbe problemi (ah stampa itagliana!!!), altrove si puntualizza come MOURINHO ebbe a precisare “È UN OTTIMO ARBITRO, MA SARÀ DIFFICILE ARBITRARE BENE OGGI AVENDO MOLTA PRESSIONE”…
    che è ben diverso!!!
    Io semplicemente SPERO NEL BIS……… (ROMA SI FEYE NO).
    FORZA ROMA

    • E’ vero, sembra una designazione perfetta, come perfetto sembrerebbe essere il Siviglia come avversario.
      Ci sono tutte le premesse per una grande serata. Speriamo bene.

    • Dici Rod? Io non sono molto tranquillo invece, credo che possano metterci in difficolta’.
      Non conosco pero’ molto bene il Siviglia attuale e la mia e’ piu’ una sensazione basata su altri fattori.
      Perche’ pensi che il Siviglia sia l’avversario perfetto? Magari tu li conosci meglio e parli con piu’ cognizione. Sono curioso, magari riesci a rassicurarmi.

  2. L ‘ importante è che ci dia quello che ci spetta. No regali né a noi, né a loro. Sono comunque fiducioso perché è un ottimo arbitro.

  3. in Italia devono fare carriera , l’arbitro è professione ben pagata.
    Pertanto ” meglio non inimicarsi ” chi ha potere e chi ha TV o radio dietro.
    Commettere 1 errore o interpretare male contro il Milan può farti SMETTERE , vai con il pianto.
    Essere ARROGANTE e CAFONE con altri può agevolarti nella carriera.
    ________________________
    MOU ha pagato con squalifica la reazione ad 1 arrogante/cafone.
    Il cafone cosa ha pagato ?

  4. Ieri sera mi sono visto ampi spezzoni di Siviglia-Betis,cosa mai fatta in passato per il menfreghismo che nutro per tutte le altre squadre.
    Il Siviglia ha un bel pò di scarti della serie A,dal Papu Gomez a Gudelj a Lamela.In mezzo c’ha Rakitic,ex Barca ,che fa da metronomo della squadra con tutti i limiti dinamici dei suoi 35 anni suonati. Come centrale Gudelj è uno scarparo che fa valere solo il fisico per compensare la sua nullità tecnica.Contro la Yuve ha mandato all’ospedale Fagioli. Se Abraham gli fa la finta sull’esterno e gli parte all’interno, Gudelj non lo prende più.
    Telles e Montiel invece sono buoni e veloci. A centrocampo Ocampos abbina gran corsa e discreta tecnica. In avanti c’è Suso che fa il solito movimento da sinistra al centro per liberare il sinistro a giro,che conoscono pure i ragazzini della scuola calcio. Punta centrale è Rafa Mir,accreditato come buon colpitore di testa, che avrà uno Smalling ad annullargli quest’unica prerogativa.Per il resto è un onesto pedatore e nulla più.
    Il Siviglia gioca a 4 dietro e schiera 3 trequartisti che in fase di non possesso portano la prima linea di pressing. Sarà importante scavalcarli con lanci lunghi per le punte (Mancini e Cristante con le lunghe gittate). E’una squadra psicologicamente umorale,che perde la trebisonda e il filo del gioco se le cose si mettono male.
    Penso che una relazione come questa nella Roma non la sa fare nessuno ,ma IO l’ho fatta soltanto perchè c’è Josè Mourinho, perchè ne faccia tesoro.
    W LA ROMA
    W MOURINHO

    • Na finale è come n’derby. Tutti li valori tecnici s’annullano… Nun famo er gioco de le figurine Zinnò, che porta male

    • Che te devo da di’: sei un NARCISISTA fin drento! er midollo ma in fondo me riesci puro a strappa’ ‘na risata. Che Dio te benedica e … speramo che er Mister te possa legge così da fosse ‘na risata puro Lui! 😎😄😉

    • IO….”FINISCO ER TAVERNELLO E MONTO SUL CARRO”😂😂😂😂😂😂😂😂😂🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃

  5. Zenone narcisista ? ma vorrei vede ,Narciso era un suo antenato .il sig.io…io…io…non .. all’Europa lik
    abbocconiiii…
    me fate salì sul carro? io sono il signor g. io…io .io…Pietralata? i romani ( antichi) so pigri io…io…li conosco bene andranno tutti con l’auto e nn ci sono parcheggi.poi il versante est di quello sud ovest che sta a nord lo conosco come le mie tasche …ecc…ecc…

  6. Taylor però stavolta il gol regolare ce lo deve dare buono se segnamo perché contro il Feyenoord aveva annullato il 2-0 di Cristante.
    Però ci ha portato bene e nulla a che vedere coi cialtroni dell’aia in malafede.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome