Siparietto Mou-Spalletti: “Devi perdere la prossima fuori casa”, “Questo ti tornerà contro…” (VIDEO)

43
2549

AS ROMA NEWS Siparietto al termine delle partite di campionato di oggi alle 18 tra Josè Mourinho, allenatore della Roma, e Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, entrambi collegati su DAZN.

Questo lo scambio di battute tra i due:

Mourinho: “Grande Spallettone! Ma che vuoi vincere tutte le partite?”

Spalletti“Ma stai buono te, che sei pericoloso…”

Mourinho“Secondo me tu devi perdere la prossima partita fuori casa…(ride, ndr)”

Spalletti: “Noi abbiamo tutti gli amuleti, questo ti tornerà contro…(ride, ndr)”

Mourinho: “Ciao, complimenti amico…”

Questo il video del simpatico botta e risposta tra i due allenatori, che si sfideranno in campionato tra due giornate:

Articolo precedenteMOURINHO: “Roma solida e compatta, vittoria in controllo. Bravo Zaniolo, gli ho detto che doveva reagire così”
Articolo successivoSerie A, il Milan passa a Bergamo: Atalanta battuta 3 a 2, rossoneri al secondo posto

43 Commenti

    • Luciano fa come da noi … Corre, se monta, poi se smonta…Coppa “Itaglia” e Supercoppa “Itaglia”

    • Infatti in molti non hanno capito che Mou l’ha preso un tantinello in giro. Bastava vedere le facce che ha fatto…

    • A me le facce han dato un altra impressione, anzi mou, da ggran persona qual’è, alla fine sembrava voleva quasi chiere scusa; nel senso che voleva spiegare che non voleva essere un cattivo augurio. Non ha bisogno di gufare per vincere!!!
      A me è piaciuto tutto di ciò che è successo, ma lho visto con i miei occhi.

    • Cmq a modo loro sono 3 allenatori che han tanto da dire, per fortuna per il calcio italiano. certo, Mou è una buona spanna sugli altri (e si spera lo resti almeno finchè è alla Roma).
      Spalletti è forse un pò troppo permaloso (ma ne ha diritto, di certo non come Fonseca), e Allegri è stato fortunato ad avere grandi società, ma di certo non ha specato le occasioni per imparare.
      Mou è un genio! Niente da aggiungere!
      Sarri … non mi piace … così tanto. Bella la storia che sia arrivato dal “niente” (calcisticamente parlando), ma secondo me ha perso quell’umiltà che proprio quella situazione gli doveva dare. Credo che siano addirittura più umili i primi 3 che non lui (o siano capaci di dimostrarlo).
      Troppe scuse, troppa presunzione, troppa arroganza verso i giocatori e presidenti con cui non va d’accordo.
      è la mia opinione.

    • Ciao Silvio coetaneo: Il paragone è più che altro in relazione al risultato finale, certo hanno approcci diversi ma affermare che addirittura “altro sport” mi pare esagerato.
      Se è più facile vincere se si hanno campioni, e altrettanto difficile riuscire a gestirli.
      Non so … io per molte ragioni li metterei alla pari, anche se han bisogno di pedine diverse per esprimere il loro pensiero di gioco (come tutti … anche mou), ma si sanno anche adattare a ciò che hanno.
      Non so … io li ritengo bravi entrambi.
      Allegri è più attento a limitare i danni, e Spalletti a crearne di più all’avversario.
      La perfezione sarebbe l’unione tra i due, cosa che ovviamente vorrebbero entrambi, ma … abbiamo i nostri limiti

  1. Spallettone deve ringraziare la fortuna e sempre gli arbitri…a Genova e oggi

    José te sei un vincente
    Questo un perdente isterico

    Forza grande Roma

  2. Questo “siparietto” è da incorniciare! Questo, dovrebbe essere il calcio! Gente che porta un po’ di allegria e sano sport dentro casa! Complimenti sia al nostro Mourinho che al Pelatone!

    • No ci deve essere rivalità tutta sta simpatia non va bene, te lo ricordi morinho quando stava all’inter??
      ecco quello andava bene

  3. Molti di voi lo odiano x questioni che non hanno nulla a che vedere col calcio. Io l’ho sempre stimato e lo ritengo tra i più preparati in assoluto. Avrebbe dato un rene x vincere qualcosa di importante a Roma, ma un po’ x i furti e un po’ perché non ha mai avuto la squadra più forte…non c’è riuscito. Quest’anno se la gioca…

    • Ma veramente ha avuto il miglior Dzeko Alison in porta Salah pjanic e tanti altri, manco la coppa Italia…

    • Infatti il traditore..
      Ancelotti lo ha beccato in anticamera al Chelsea che sbavava per lasciare la Roma

      Tornò a Trigoria e i calciatori lo hanno schifato

      Questa è storia

      Altro che rene… voleva i soldi di abramovich

      Forza grande Roma

    • Guarda che il rene se l’e’ tenuto pe’ giocasse er fegato co’ TOTTI…!
      Spalletti è della stessa pasta di Capello, grandi allenatori ma piccoli uomini!!!
      Cmq ha anche lui 3 banchi di prova non indifferenti: Delamentis, la Coppa d’Africa e..Spalletti (come si consoliderà la leadership di Osimen inizierà a metterlo in panchina per OSTENTARE che il merito dei risultati è IL SUO GIOCO).
      FORZA ROMA

    • Alla sua prima avventura si, nella seconda è venuto fuori quello che è, tutta la sua pochezza come uomo.

    • Col cacxxxo che se la gioca. Aspetta che arriva la coppa d’africa e vedi che risate ce facciamo!!!

    • Pjanic lo ha avuto solo per sei mesi, prima che fosse ceduto ai gobbi con quella ridicola clausola. Alisson non lo fece giocare per scelta sua, perché si fidava di più di Coso che tornò in prestito. Salah con lui fece la sua migliore stagione, così come Dzeko.
      Quella Roma era un’ottima squadra, ma con 13-14 uomini contati. Fino a marzo offrì un gran calcio, prima di cedere fisicamente proprio in corrispondenza delle gare contro il Lione in EL e derby in Coppa Italia. L’unica che giocò perché l’anno prima arrivò dopo la vergognosa eliminazione contro lo Spezia. A gennaio arrivò il francese infermo di cui non ricordo nemmeno il nome quale “rinforzo”.
      Fu comunque in grado di fare il record di punti e arrivare a quattro punti dai gobbi, anche se questi mollarono vistosamente nel finale.
      Per quanto riguarda la storia del Chelsea, ci andò quando era ormai chiaro il dissesto economico della famiglia Sensi che portò alla famosa campagna acquisti di Lobont e Zamblera. Ti chiama Abramovich e non ci vai? In che mondo vivete?
      La storia con Totti fu responsabilità di una società eunuca che non ebbe il coraggio di mettere il dito tra i due contendenti.
      Dopo la Roma di Liedholm, quella di Spalletti, uno e due, è stata la Roma più bella che abbia mai visto, eccezion fatta per il brevissimo intermezzo di Eriksson nel girone di ritorno 85/86.
      Rimango convinto che avrebbe fatto meglio di Capello con gli uomini che ha avuto a disposizione quest’ultimo.
      C’è da sperare che anche quest’anno affiorino alcuni suoi problemini caratteriali che lo hanno limitato finora, perché altrimenti c’è poco da stare sereni.

    • Ub 40
      Ti stimo e rispetto perché sei sempre lucido

      Condivido tutto quello che hai scritto… tranne che per il Chelsea… anche perché quel periodo Ero sempre con il mister il vice e tutti i calciatori..
      Abitando tutti all’EUR ed essendo ancora molto amici…ed avendo la mia famiglia molte azioni della Roma… eravamo amici di famiglia con il presidente

      Nn dirò mai la verità…ma è andata in altro modo… ecco perché a Trigoria i calciatori lo hanno affrontato mollato

      Ti abbraccio

      Forza grande Roma

    • Ex pippe ecc ecc@: se è vero quello che hai affermato, e considerando che sono stanco di un mondo dove si pensa solo al denaro e dove l’amore passa in 2° piano, ti dico: MI SORELLA CERCA MARITO!!! E PENSA UN POCHINO AR TUO FUTURO COGNATO!!!

    • Cmq sto a scherzà, davero. Pur’io ci sono sempre quando si organizzano le cene con i giocatori e il presidente, e vorrei incontrarti. Alla prossima cena, o vai in giro per il ristorante e chiunque incontri dici “solo pippe”, finchè m’incontri, oppure ti alzi in piedi all’improvviso e gridi “SOLO PIPPEEEE!!!”, almeno capisco chi sei!
      Se non m’incontri alla prima non desistere, continua!

  4. Scusa Chico ma aver umiliato il CAPITANO Francesco Totti, probabilmente uno dei 5 più forti giocatori di calcio italiani degli ultimi 30 anni, non facendolo scendere in campo a fine carriera alla Scala del calcio (stadio Giuseppe Meazza o S.Siro dirsivoglia) nemmeno negli ultimi 10 minuti per prendersi il meritatissimo tributo dai tifosi milanesi, beh io la definisco una brutta infamata. Anch’io lo stimavo ed apprezzato moltissimo per come faceva giocare la nostra Roma ma umanamente ha decisamente lasciato a desiderare. Evidentemente soffriva, e non poco, la personalità “ingombrante” del bimbo de oro e s’era legato al dito vecchie ruggini, ma non avrebbe mai dovuto ridicolizzare Totti in quel modo. SFR

    • Spippetti, piccolo uomo e ancora peggio come allenatore. Solo in Siberia poteva vincere un paio di scudi. E fu cacciato pure da li’.

    • condivido.
      e il modo offende ancor di più: poteva (e doveva, se non altro per il ruolo) avere un atteggiamento più onorevole, distaccato, sobrio e comprensivo.
      invece tutta questa irosità vendicativa (a prescindere dai fatti: sei un allenatore, datti un limite, non puoi perseverare nei dispettucci da asilo nido) e il suo egocentristo oltre maniera condizionano non poco i suoi (molti) meriti di tecnico.
      peccato…
      ma vabbè, speriamo che puffo vanitoso continui ancora così e non vinca una cippa.
      E poi c’è sempre ADL: ora momentaneamente in stand by, ma appena si attiva ridiamo.. .

    • Beh, non è che il Capitano gliene abbia risparmiate di bordate, con tutta la potenza di fuoco mediatica di cui disponeva. Possiamo ricordare le sortite della consorte, di Costanzo, l’intervista sulla RAI.
      Io non ho informazioni sufficienti per districarmi nel dissidio tra i due. Amo Francesco Totti e stimo tremendamente lo Spalletti allenatore.
      L’unica cosa che so è che c’era una società a capo di tutto che avrebbe dovuto impedire in ogni modo ciò che è successo. E non lo ha fatto per vigliaccheria. Perché le faceva comodo che fosse Spalletti a “pensionare” Francesco Totti e non lei.

    • Caro Born to be Abraham, temo che il nostro ex Capitano gli abbia dato una grossa mano nell’eventuale intento di “ridicolizzarlo”. Mettendogli contro tifosi, stampa amica e facendo i capricci. A memoria non ricordo nessun grande calciatore (e lui era tra i grandissimi) che al termine della carriera si sia comportato in quel modo nei confronti di allenatore e società.

  5. Gran bel siparietto, divertente , 2 grandi allenatori con caratteristiche diverse. Mou a livello verbale è il numero 1 dell’intero panorama calcistico mondiale

  6. Ricapitolando

    Per molti di voi..
    Maruzio il bifolco è un grande allenatore
    Spallettino il pelato è un grande allenatore
    Allegri il gobbo è un grande allenatore

    Noi abbiamo il mister più grande al mondo che ha fatto la storia del calcio….e alcuni già lo criticano

    Ve manca Er romanismo nel cuore

    Onore a José
    Forza grande Roma

    • Eccheccevoifà? A tutti manca qualcosa!
      Solo il padre di pierino cià tutto, infatti gli ha detto alla maestra che quando la sorella s’è prestentata col fidanzato punk, il padre ha affermato: “eh…solo questo mi mancava”!!

      PS: Onore a Josè e Forza Roma

  7. Mourinho fantastico sembra De Niro in ti presento i miei spalletti uno da reintegrare nella società civile seppellitore di resti notturno nelle campagne toscane

  8. Due grandi allenatori. Peccato che Spalletti abbia dovuto interrompere la sua esperienza a Roma a causa dei capricci di qualcuno che pensava di essere il proprietario dell AS Roma.

    • Ancora stanno pensando andò lo devono fa “er stadio”, ma quanno lo fanno …
      Però in tutta sincerità, anche se io non posso andare a vedere le partite per troppe ragioni, e certamente lo stadio che faranno sarà certamente migliore, un pò come sempre credo che per molti sarà un pò uno shock il “trasloco”.
      E credetemi che io ne avrò fatti 300 e se dovesse ricapitarmi riproverei quella sensazione.
      So anni che l’olimpico è casa. Pure per chi allo stadio non può andarci!

      Vabbè … poi passerà anche questo, appunto, momentaneo turbamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome