ALTRE NOTIZIE – Dopo la larga vittoria di ieri della Juventus sul campo del Parma (0-4), rispondono oggi sia il Milan capolista che l’Inter, diretta inseguitrice a un punto di distanza.
I rossoneri passano sul campo del Sassuolo per due a uno: segna Leao dopo appena 6 secondi di gioco, stabilendo il record assoluto dei gol più rapidi della storia della serie A. Raddoppia e chiude i giochi Saelemaekers. Ininfluente il gol nel finale di Berardi su punizione, arrivato troppo tardi e dopo una serie di palle gol non sfruttate dai ragazzi di De Zerbi.
L’Inter di Conte fatica nel primo tempo contro lo Spezia, ma passa nella ripresa grazie ai gol di Hakimi e Lukaku (su rigore). Piccoli segna nel recupero fissando il punteggio sul 2 a 1. Vince anche il Benevento, che supera 2Â a 0 il Genoa grazie a un gol di Insigne e un rigore di Sau.
Pareggiano invece Cagliari e Udinese (1-1): vantaggio dei sardi con Lykogiannis, pareggio di Lasagna per i friulani. Nel match delle 12:30, pareggio tra Torino e Bologna: Verdi apre i giochi, riequilibra il match Soriano.
Nel posticipo serale vince la Lazio, che batte 2 a 0 un Napoli molto deludente. Decidono il match le reti di Immobile nel primo tempo e Luis Alberto nella ripresa. I biancocelesti salgono a quota 21, i partenopei invece restano fermi a 23 punti. La Roma dunque resta al quarto posto.
Giallorossi.net – F. Turacciolo
Come con l Inter, strenua resistenza del Sassuolo
Che dire…gira tutto fin troppo bene alle milanesi, nonostante un gioco non entusiasmante (nel caso dei nerazzurri inesistente) riescono quasi sempre a portare in porto la vittoria. Speriamo che ogni tanto anche a noi la buona sorte cominci a sorridere e vediamo se d’ora in avanti anche per noi gli arbitri si scomoderanno a raggiungere la var nel caso di presunti falli di mano in area di rigore…cosa avvenuta oggi a favore degli interisti.
Inter vincerà lo scudetto, Milan massimo terzo arriverà . Adesso gira tutto bene ma sono stanchi e cominceranno presto a cedere.
Non credo in flessioni del Milan ed Inter …per lo scudetto vedo Juve
Gran bella partita dello Scansuolo.
E noi dovremmo pure credere a quello che abbiamo visto?
Pienamente d’accordo. E’ c’è ancora chi esalta le strisciate. Solo con noi non se scansano…
Vince la Rubens con il Parma – Le esaltazioni verso Pirlo si sprecano.Ci vinciamo noi con una squadra a dir poco “rimaneggiata” è quasi una vergogna. Il Bilan batte a fatica un Sassuolo a dir poco “sprecone”. Elogi a iosa. L’inda stantuffa… “Grandissima vittoria”
Che dire?!… Meglio passar oltre!
Sempre lo stesso film.
Contro di noi giocano alla morte,dai e dai ti fanno fare 0-0.
Arriva l’immenso milan e dopo un minuto (UN MINUTO!!!) hanno già le mutande abbassate.
Ma basta!!! BASTA!!
Questi vincono il campionato,ve lo dico io.
Con la stessa identica squadra che l’anno scorso annaspava nella parte destra della classifica.
È chiaro che sia il loro anno.
E mi chiedo:perchè loro?
Da dove saltano fuori,questi?
Dopo 72 secondi posti non poteva (o doveva) toccare a noi?
Odio milano. Minuscolo.
La lombardia è la regione messa peggio con il covid, c’è bisogno di pubblicità possibilmente buona per dare una buona immagine di se, e che non lo dai uno scudetto ad una delle strisciate milanesi?
Ma non tirate in mezzo il Covid quando non c’entra. Le strisciate sono sempre state coccolate dal sistema. Che sia Juve, Milan o Inter.
Beh dai, anche l’Inter il suo rigorino a partita….
😄😄😄😄😄😄
Oggi Fonseca l’aveva preparata bene, poi ha toppato.
Quando entra Ilicic, subito fuori Pedro e dentro Villar.
Se poi riuscissimo a non sprecare i contropiede in campo aperto non sarebbe male.
Speriamo di non mollare come al solito tra Natale e gennaio.
La Roma mi fa marcire dentro perché mi illude sempre non e colpa di nessuno e proprio la Roma che fa cadere le palle a terra ogni volta che ci credo
La Roma ha un grosso problema a centrocampo . Pellegrini purtroppo in quella zona di campo non si guarda e nel secondo tempo non pervenuto. Cristante e lento e anche lui non si guarda. Veretou purtroppo stasera a sbagliato troppo ma non può tirare sempre da solo la carretta Villar e giovane e Diawara non è un regista e se lo vuole Arsenal che lo diano via e prendessero un regista vero se vogliono andare in Champion. Forza Roma
Xuloncino riesce nell’impresa di incontrare il napoli senza attacco e il milan decimato ovunque..vedrete che si lamenterà lui delle assenze