NOTIZIE ROMA CALCIO – La richiesta di anticipo per Torino-Roma è stato ufficializzata oggi dalla Lega di Serie A: si giocherà venerdì alle 20.45 con gara visibile esclusivamente su Dazn.
Le altre squadre in corsa con i giallorossi per un posto in Europa, invece, scenderanno in campo contemporaneamente nella serata di sabato. Questo il programma completo della prossima e ultima giornata di Serie A:
20/5 Torino-Roma 20:45 (Dazn)
21/5 Genoa-Bologna 17:15 (Dazn)
21/5 Atalanta-Empoli 20:45 (Dazn/Sky)
21/5 Fiorentina-Juventus 20:45 (Dazn/Sky)
21/5 Lazio-Hellas Verona 20:45 (Dazn)
22/5 Spezia-Napoli 12:30 (Dazn)
22/5 Inter-Sampdoria 18:00 (Dazn)
22/5 Sassuolo-Milan 18:00 (Dazn)
22/5 Salernitana-Udinese 21:00 (Dazn)
22/5 Venezia-Cagliari 21:00 (Dazn/Sky)
Per come si è messa con l’anticipo ci facciamo la birra.
Guadagniamo 24 ore di riposo, ma siamo praticamente fuori dall’Europa League almeno che non vinciamo la Conference le coppe le vedremo dal divano.
Siamo passati da anni consecutivi in Champions al possibile nulla.
Speriamo e preghiamo. Forza Roma
L’obiettivo principale è vincere la coppa a questo punto per dare un senso a questa stagione.
Iniziare il ciclo di Mourinho con un trofeo sarebbe molto importante anche se si tratta di una coppa di livello inferiore rispetto all’uefa e alla champions.
Sicuramente arriviamo a questo appuntamento come stracci e sarà dura.
Fossi in Mou contro il Toro schiererei la seconda squadra, anche perché tanto a Torino non ci vinci manco con i titolari e sprecheresti solo energie inutilmente.
Certo il rischio di un possibile nulla come dici tu è concreto purtroppo.
Sarà pure un coppa di livello inferiore ma sarebbe il NS primo trofeo riconosciuto dall’ uefa e a questo punto ci tengo doppiamente:
1 perchè ci porta in EL
2 perchè stiamo dimostrando una discreta attitudine ad andare avanti nelle coppe e se iniziassimo anche a vincerle faremmo un ulteriore passo avanti con la mentalità giusta
Se vinciamo a Torino la Fiorentina deve battere sia Samp che Juve per buttarci fuori dall’Europa League, non direi che siamo già fuori dalla EL.
Zitto, zitto! Che forse è vero che c’è un dio nel calcio: la Fiorentina del mitico Italiano, quello che dà un gioco alla sua squadra, altro che Mou (sono ironico, sardonico e sarcastico per chi non lo capisce) sta perdendo al 71′ 3 a 0 sul campo della Sampdoria. Quindi per ora siamo ancora in Europa League. Venerdì avremo nelle nostre mani il nostro destino. Vinciamo prima a Torino e poi a Tirana e i gufi si attaccheranno a stoca…
A questo punto, avrebbero potuto richiedere l’anticipo al giovedì (anche perché venerdì me la perdo…).
Anvedi sta Samp… è la prima volta che le vedo farci un “favore”
A Torino cercherei di vincere con le riserve ( anche perche nulla mi toglie dalla testa che , se impiegato di Piu’ Shomu 10 golletti minimo li faceva..) tanto 5 o sesti non cambia nulla e . se per una volta la Samp ci ha fatto un piccolo favore , non credo che la Juve perda a Firenze. l’Atalanta piuttosto vincera’ ma noi abbiamo un occasione unica di iniziare a cambiare la nostra storia dopo pochi giorni ,quindi gente come SMALLING E ABRAHAM non la farei giocare MAI col Toro !!!