AS ROMA NEWS – Giornata importante nella corsa al quinto posto in classifica. In attesa di Roma-Salernitana, vittoria pesantissima della Fiorentina che passa al San Paolo col punteggio di 3 a 2.
Vantaggio viola con Nico Gonzalez, nella ripresa pareggio del Napoli con Mertens. Ma la speranza del sorpasso viene gelata dai gol di Ikone e Cabral. Inutile la rete di Osimhen.
Altra sconfitta per l’Atalanta di Gasperini, battuta dal solito imprevedibile Sassuolo che vince 2 a 1: decide una doppietta del giovane e promettentissimo Traorè. Nel recupero segna Muriel, ma è troppo tardi.
Nel match dell’ora di pranzo invece vittoria della Lazio sul campo del Genoa: a Marassi finisce 4 a 1, tripletta di Immobile e gol di Marusic. I padroni di casa in rete solo grazie a un autogol di Patric.
La classifica, in attesa del match della Roma, recita Lazio al quinto posto a quota 55, giallorossi dietro a quota 54, poi Fiorentina a 53 e Atalanta a quota 51. Ma sia i viola che i bergamaschi devono ancora recuperare una partita.
Giallorossi.net – F. Turacciolo
Il vero volto di spalletti…
Napoli eterna incompiuta, Spalletti non vincerà mainiente, allenatore buono per i piazzamenti, e non lodico oggi, ma da sempre.
Non a casa una coppa Italia 13 anni fal ultimo trofeo e in carriera…
Dimentichi i campionati vinti con lo Zenit
Ha vinto due campionati in Russia. E’ stata l’unica volta in cui ha avuto una squadra favorita per vincere, e ha vinto.
Ma ovviamente in Russia vincerebbe qualsiasi di noi altri, tu per primo…
UBa’… salutame a Spalletti, quello che volevi al posto di Mourinho
Uaaaaahhhh
😂
E che vor di in Ucraina Fonzeccolo era il Pep Guardiola dell Est…Vinci nell Europa che conta!
Spagna Italia Inghilterra Germania…
È vero che in momenti cruciali spesso si perde ma semplicemente Spalletti non ha una squadra da scudetto.Aggiungi che per tante partite non ha avuto oshimen e capisci il miracolo che ha fatto.
La Fiorentina le prossime due Venezia e Salernitana, mentre noi Napoli e Inter, la vedo dura.
Fondamentale sarà lo scontro diretto tra Roma e Fiorentina,intanto ri-allungare su Lazio e Atalanta,non facciamo i conti
in effeti per il Napoli, se perde pure la prossima in casa, sarà dura psicologicamente e noi sulle ali dell’entusiasmo gli siamo sotto in 3 partite.
che giocatore Traorè..
Spalletti e bravo, io non lo rivorrei qui a Roma, ma è molto bravo…
… purtroppo però je manca sempre un soldo pe’ fa’ una lira…
e questo è molto grave!
Sapete è come il paradosso di Napoleone sui Generali… tra uno bravo e uno fortunato… meglio quello fortunato.
In un certo senso sono d’accordo, ma nessuno all’inizio del torneo dava per favorito il Napoli che era arrivato quinto l’anno scorso e ha preso i soli Anguissa e JJ(!!) sul mercato.
Però, purtroppo per lui, la partita di oggi è stata una mazzata vera…
Pure pe te, UBa’… la mazzata, dico
UB40:
non ci sono scusanti, per un motivo o per un altro (e possono essere i più svariati e inimmaginabili: dal caso, all’empatia che crea con l’ambiente interno ed esterno) Spalletti “il botto” lo fa sempre; sarà per questo che, malgrado il suo “Sapere”, in campionati importanti hanno capito che fosse meglio rivolgersi altrove?
Il Napoli non ne perde due in casa di seguito…. questo non ci voleva
Forza Roma mia!!!!
sempre onore a Spalletti….e grandissimo dispiacere per quello che accade con il nostro capitano…
“Fallo” dell’arbitro su Oliveira e punizione per noi…
Sbagliato 3d!!