ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si terrà nell’insolito orario delle 12:30 (e non alle 12, come inizialmente previsto) il sorteggio del calendario della prossima Serie A 2023-2024, trasmesso in diretta su DAZN.
Come sperimentato nel campionato scorso, la sequenza delle gare nel girone di andata è diversa rispetto a quella delle gare nel girone di ritorno. Nella prima, seconda e ultima giornata, nell’unico turno infrasettimanale feriale (sesta giornata) e nella giornata che lo precede (la quinta) le gare tra Roma, Atalanta, Inter, Juventus, Lazio, Milan e Napoli non sono possibili.
Una buona notizia per i giallorossi, che cominceranno la propria stagione con tre sicure assenze: Dybala, Pellegrini (ammoniti nell’ultima gara contro lo Spezia e fermati dal Giudice sportivo per “cumulo” di cartellini gialli) e Mourinho, squalificato a tempo dal Tribunale federale nazionale.
Non ci potrà essere il derby di Roma alla diciannovesima perché la Lazio sarà tra le partecipanti – con Napoli, Inter e Fiorentina – alla Supercoppa Italiana, in Arabia Saudita, dal 4 all’8 gennaio 2024.
Fonte: Corriere della Sera
Oh no… E ora i complottisti delle prime due partite contro gobbi e napoletani, che diranno? 😢
Vediamo se ci devono “avvertire” fin dall inizio….😏😎👥️
Qualcuno sarà dispiaciuto che alla prima giornata non ci tocchi una “grande”…..Spiaze
Forza Roma 💛❤️
Mezz’ora più tardi perché occorre tempo per scaldare le palline…..🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Roma-Bologna, Udinese o Torino la prima.
Monza