Serie A, l’Inter non si ferma più e batte anche la Lazio (1-0). Napoli ko in casa col Cagliari (0-1)

23
760

RISULTATI SERIE A – Nei match serali di questo mercoledì sera, la Fiorentina ha battuto la Sampdoria grazie ai gol di Pezzella e Chiesa, inutile il gol di Bonazzoli per i viola. Pareggi a reti bianche tra Genoa e Bologna.

L’Inter ha piegato la Lazio grazie alla rete di D’Ambrosio e resta in vetta alla classifica a punteggio pieno. Successo esterno del Lecce, prossimo avversario della Roma, che ha battuto la Spal per 3-1.

Perde clamorosamente il Napoli, in casa, contro il Cagliari: decide il gol di Castro nel finale di partita. Vince allo scadere anche il Parma contro il Sassuolo.

Redazione GR,net

Articolo precedenteROMA-ATALANTA 0-2: le pagelle
Articolo successivoRoma, brutto passo indietro

23 Commenti

    • Perchè la Roma aveva offerto 6,5 mln di euro l’anno e l’inter 10+2 di bonus.
      Semplice.
      Il resto sono chiacchiere.
      Forza Roma.

    • Non è solo i soldi il motivo,ma la mancanza di progettualita’ ed un mercato a risparmio.Il salentino ando’ via dalla rube perche’,udite udite,spendeva poco.Poteva venire da noi,che notoriamente spendiamo poco e non sempre bene.

  1. E vabbe te credo con un Allenatore come Conte e sopratutto un Presidente coi sordi veri.. Tutto facile, noi siamo destinati ad anna a focene a vita Co ballotta l inconcludente, quanto me rode vede vincere gli Altri… Annamo avanti, pero che delusione ogni vorta

    • Nessuno slogan, per me solo coerenza con valori che non si dovrebbero mai perdere. Ci sono tanti giocatori e tecnici in giro, bravi o meno e nella Roma vorrei vedere sempre gente che non ha sposato il motto ” vincere é l’unica cosa che conta”.

  2. Ma lo sapevamo tutti che l’Inter sarebbe da scudetto quest’anno… Non c’è sorpresa.
    Conte sarà pure una mig**tta ma è un allenatore vero che conosce molto bene la Serie A. L’Inda ha comprato giocatori come Godin, Lazaro, Sensi, Barella, Biraghi o Lukaku (e Sanchez in prestito). Evidentemente che con giocatori così sono da scudetto.
    Il Napoli finirà terza.
    Quest’anno la giochiamo con l’Atalanta, Milan e i sbiaditi. Occhio anche alla Viola.
    Fa male ma è la realtà.

  3. Ma quale Milan??che fa pena.
    Biraghi chi ca** e?
    Sanchez che ha fatto fino a oggi?
    Stavate aspettando come il pane,che la Roma perdeva la prima partita,l’avevo scritto già dopo Bologna -Roma. ..finito il MAALOX?

  4. Ho visto le due partite,e devo dire che l’ Inter deve ringraziare Handanovic,e il Cagliari deve ringraziare Olsen.Il Cagliari ha fatto un tiro in porta e un gol,quindi sconfitta immeritata per il Napoli anche se il Cagliari e’ una squadra tosta.In questo momento l’Atalanta e’ la squadra che gioca meglio in Italia,e purtroppo lo abbiamo visto ieri.Pensare che l’ Inter possa vincere il campionato con il gioco che pratica,mi fa capire il livello di questo campionato.

  5. Cari vi ricordo che Barella non è voluto venire, sensi potevi prenderlo non è che è un top pagato tantissimi soldi godin lo hanno preso a parametro zero e giocano con d’ambrosio non un top e politano che era della Roma e non è un top, ma c’è una grossissima differenza l’allenatore. Uno che cambia modulo dopo 10 minuti significa che è in confusione e poi con i centrocampisti che ci ritroviamo non puoi giocare con il palleggio sono lenti e poco tecnici. E poi finiamola di osannare continuamente questo Zaniolo non passa mai la palla e gioca a strattoni e calci ogni volta rischia di essere espulso. Totti, Del Piero e altri top i calci li prendevano non il contrario. Ragazzi ogni aperti perché qua la vedo peggio dello scorso anno

  6. L’unica cosa positiva è che almeno Fonseca ha ammesso la realtà.Non mettiamo il prosciutto sopra gli occhi,dobbiamo guardare la realtà senza i pali della Lazio è un super Pau Lopez a Bologna tu ora avresti 4 punti.Lui però ha detto che il cambio modulo non centrava nulla ma così hai snaturato pellegrini infatti fino a quando c’era Spinazzola si è visto qualcosa come è uscito il nulla con kolarov che non ha toccato palla e Dzeko lasciato malinconicamente solo

  7. Vince chi ha più soldi funziona così, purtroppo nessuno coi soldi è interessato a comprare la Roma mettetevi l’animo in pace e tifate lo stesso. L’ultimo che era interessato forse era soros ma rosella pensava di fregarlo…uno squalo come quello pensate un po’..

    • soros uno squalo ? io piuttosto direi un ORCA ASSASSINA . quella si che è stata un’occasione persa .

  8. Non chiamate patetico ,il nostro capitano nell’azione del secondo gol, semplicemente stava già sotto la doccia,.neanche in terza categoria.E che dire di Fonseca che non si è accorto che Florenzi giocava sistematicamente di prima dal primo minuto,sintomo che non aveva forze

    • Florenzi giocava di prima perchè aveva capito subito che l’Ata non ti dava manco il tempo di stoppare palla. Giocando di prima cercava di innescare la profondità su Zaniolo o chiunque altro avesse in catena, visto che non trovava alcun aiuto dai quei due mezzadri coi foratini nelle scarpe che avevamo a centrocampo.
      P.S.: serve a tutti i costi un regista.
      Visto che non possiamo permetterci Verratti o Modric, direi di osservare bene tal Davy Propper, olandese del Brighton preso questa estate per 10 miseri milioni dal PSV.

    • Non mi piace come ti poni(lo so che non te ne frega niente del mio parere),a volte sei troppo aggressivo,ma sei persona intelligente e spesso concordo con le tue analisi:pungenti,ma mai banali.Scusami se mi sono permesso,ma hai l’eta’ di mio figlio,poco meno.
      Forza Roma(quella di tutti)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome