ALTRE NOTIZIE – L’Hellas Verona vince 3 a 1 lo spareggio salvezza giocato questa sera al Mapei Stadium contro lo Spezia e resta in Serie A.
Apre le marcature Faraoni per i veneti dopo appena cinque minuti, pareggio dei liguri con Ampadou (assist di Shomurodov) al 25′, ma poi arriva la doppietta di Ngonge a decidere la sfida.
Nella ripresa lo Spezia ha la chance per riaprire completamente il match: rigore per fallo di mano di Faraoni ed espulsione del difensore veneto, ma dal dischetto Nzola calcia debolmente e Montipò respinge.
Finale di gara convulso con gli spezzini all’assalto, ma il portiere dell’Hellas para tutto e condanna i liguri alla retrocessione. Il Verona invece resta in Serie A.
Promosso nella massima serie il Cagliari di Claudio Ranieri, che batte il Bari (0-1) nel match di ritorno della finale playoff: decide un gol di Pavoletti realizzato al 94esimo di gioco.
Giallorossi.net – F. Turacciolo
Complimenti a mister Ranieri per il ritorno in serie a del suo Cagliari…
Auguri mister!
Simpatizzo Cagliari, sono felicissimo della sua promozione! E poi l’allenatore è un grande romanista e una persona per bene, quindi…daje!
Adoro Ranieri come allenatore ma soprattutto come persona. Ecco, stop.
Avrei preferito in bari in serie A, il Cagliari mi sta pesantemente sulle scatole (per non dire altro…). E’ in sostanza un’altra Sassuolo per intenderci… contro di noi ha sempre giocato come se non ci fosse un domani per poi invece sbragarsi di fronte alle strisciate (in particolare con inda e gobbi).
Nzola e Shomurodov due attaccanti di razza, il secondo ritorna e il primo ha sbagliato un rigore che avrebbe riaperto i giochi, lo ha tirato peggio di Ibanez, e ancora lo accostano a noi? 🤮
Nettune’, un famoso concittadino tuo sbaglio’ un rigore PER NOI IMPORTANTISSIMO quasi na quarantina d anni fa… EPPURE, è rimasto nei nostri cuori un IDOLO INCONTRASTATO… sbagliare un rigore ci può stare, non è da questi particolari che si giudica un giocatore… (cit.)
i rigori li sbaglia solo chi li tira
Quel signore di Nettuno valeva il prezzo del biglietto, N Zola vale mezzo Tammy
Nettunense da strapazzo, Paolo B. ti ha dato una bella lezione.
Lupo man, vabbe’, mo nun esageramo…
Embe una doveva pagare I peccati. E li ha pagati lo Spezia…addio pippe
Montipò da prendere subito.
bel portiere,ne parlo da un po’
Detesto il Cagliari xò che grande mister Ranieri…l’ultimo vero signore in questo calcio marcio….
spero che non sia Nzola il nostro nuovo acquisto , Shomu meglio di lui ed è tutto dire. Felice per Ranieri ,grande uomo , merita il meglio.
per tirare rigori mozzarella siamo già coperti…
Ranieri è un pragmatico come Mourinho. Niente fronzoli, niente ber giogo, solo difesa stretta e ripartenze. Così ha sbancato Bari e ha riportato il Cagliari in serie,cogliendo un’altra perla della sua luminosa carriera.
A Itagliano gli fischiano le recchie.
Zzzzzzz….. Zzzzzzz… Zzzzzz
Complimenti a Mister Ranieri
Ti do ragione.
Complimenti a Ranieri eccelso uomo di calcio, ma Bari merita la serie A.
Grande Ranieri!
Sempre.
FORZA ROMA
Tanti complimenti a mister Ranieri
Felice per Ranieri e contento per i baresi di de lamentis che restano in B, anche perché erano, se non lo sono ancora gemellati con gli sbiaditi formellesi.
Sono contento per il Cagliari in serie A, così avrò l’occasione di vedere la Magica💛❤️
lode a Sir Claudio Ranieri. persona fantastica e grande allenatore. in questo calcio così brutto i personaggi come te sono indispensabili.
daje Cla’!
Amo Ranieri ma ho solo un rimpianto su quella serata maledetta di Roma-Samp 1-2 che ha impedito di vincere uno scudetto fantastico (poi è chiaro che ormai siamo nel metaverso dove si rifugiano e si trasformano i rimpianti in realtà virtuali, gli stessi che negli anni a venire i tifosi interisti rivivranno come gol segnati quelli di Lautaro e Lukaku). Dopo non aver chiuso la partita sul vantaggio minimo, avrei tolto una punta per mettere Mexes a uomo su Pazzini e fare massacrare le caviglie di quel pagliaccio di Cassano. Insomma fare un secondo tempo da Garra Argentina in cui tra falli e perdite di tempo si sarebbe giocato 10 minuti (stile Boca!). Io credo che la sua dote di essere un autentico Galantuomo ma non un “Bastardo senza Gloria” come ad es. Mou(ieri sera invitava i tifosi del Cagliari dopo la promozione in A a non fare cori contro i tifosi del Bari) gli abbia fatto fare una grande carriera ma impedito di vincere più titoli
contento per Ramieri
Grande mister, romanista vero.
Ma c’erano dubbi sul fatto che Ranieri avrebbe riportato il Cagliari in A?
adesso aspetto le retrocessioni di Sassuolo Salernitana e Lecce
Claudio Ranieri, un Signore dello sport! Altra grande impresa. Complimenti a lui
Mi dispoiace la salveza del Verona. Ho ancora forti rodementi per i 3 punti rubatici a tavolino lo scarso anno.