SERIE A: folle 4 a 4 tra Inter e Juventus a San Siro. La Lazio supera il Genoa per 3 a 0. Pareggio tra Monza e Venezia (2-2)

49
689

ALTRE NOTIZIE – Dopo le vittorie di Napoli e Atalanta, la nona giornata di Serie A prosegue oggi con il 3 a 0 della Lazio sul Genoa.

Noslin sblocca il match al 21′, Pedro raddoppia all’86’ e Vecino nel recupero firma il tris. Con questo successo la squadra di Baroni sale a 16 punti in classifica.

Pareggio per 2-2 tra Monza e Venezia: i lagunari si portano avanti con Ellertsson, poi al 23′ Kyriakopoulos pareggia i conti. Sul finale di primo tempo Svoboda firma il vantaggio del Venezia, raggiunto al 44′ dal gol di Djuric che chiude la gara. Il Monza raggiunge quota 8 punti, il Venezia sale a 5.

Folle pareggio tra Inter e Juventus nel match delle 18: nerazzurri avanti con Zielinski su rigore, pari di Vlahovic e sorpasso bianconero con Weah. Poi però Mkhitaryan e ancora Zielinski, sempre dal dischetto, ribaltano nuovamente il match.

Nella ripresa Dumfries allunga e sembra chiudere il match, poi però entra Yildiz e realizza una doppietta che fa concludere la partita sul 4 a 4. 

Giallorossi.net – T. De Cortis

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti: “Il rientro in campo non era uno scherzo. La mia testa già sa la risposta, vediamo cosa dice il fisico…”
Articolo successivoFIORENTINA-ROMA: 5-1 (9′, 41′ Kean, 17′ Beltran, 39′ Konè, 52′ Bove, 70′ aut. Hummels). Umiliazione pesante per i giallorossi, Juric traballa

49 Commenti

  1. Tavares 7 assist in 7 partite. sommando tutti i nostri terzini penso che non arrivino a 7 assist in più annate giocate. magari potrebbe essere un campanello d’allarme per capire in quale ruolo bisogna intervenire a gennaio.

    • che poi so 3 anni che va in giro in prestito dall arsenal..con potenzialità incredibili partendo dal fatto che fosse uno dei giocatori più veloci della premier…e ma qua c avemo scienziati che te portano arabi..

    • Non è Tavares hanno un allenatore di calcio e’ diverso. Noi abbiamo puntato su un allenatore che era convinto ancora di essere un calciatore, poi abbiamo preso uno che purtroppo non sa nemmeno dove si trova di casa( uno che non fa giocare hummels o che toglie dybala e dovbyk quando ha bisogno di segnare) Adesso o sta sera vinci o bisogna cambiare di nuovo l’ allenatore io suggerirei Ranieri perché è l unico che in questo momento potrebbe dare una svolta alla stagione, sfruttando giocatori della rosa che comunque sono signori giocatori però ci manca colui che li valorizzi

    • Il campanello d’allarme, anzi la tromba, è che i podistici nello scantinato dei Gunners hanno pescato Nuno Tavares, noi Maitland-Niles.
      Ma sicuramente è colpa degli arbitri….

    • è il miglior terzino sinistro della serie a. Dribbling discese sulla fascia e cross perfetti. Beati loro

    • come mai hai questi dati dei sbiaditi forse forse sei un sorcio..io me ne frego dei cugini di 💩💩💩💩 penso ai miei…

    • Punterei su Mancini a fine stagione. Adesso darei la squadra in mano a Ranieri se stasera , speriamo di no, juric apparecchia l ennesima figura da idiota continuando con Pellegrini , Cristante il Genio è Zalesky il migliore in campo, con mezza sega Angelico con i piedi fucilati

    • E che la lazie è costruita con logica spendendo in modo ragionevole hanno una squadra che ha un senso… purtroppo mi duole dirlo ma attualmente stanno avanti anni luce da noi….la cosa mi fa avvelenare ma se la proprietà non lo capisce e visto che della Roma non hanno nulla non sentono neanche questa rivalità…ie ne frega quanto a me sapere ndo sta fuormello.
      Che tristezza

  2. La lanzie gioca a calcio con interpreti di basso livello e i nostri campioni non fanno 3 passaggi di seguito, non ho più speranze, se non vinciamo stasera siamo fuori da tutto dopo poche partite.Forza ROMA

    • caro drastico hai ragione,la colpa è degli arbitri,dei giornalisti etc….noi diamo per dopati giocatori che oltre a giocate nel loro ruolo pensa un po’…CORRONO noi dopo 3 corse sono piegati…avete visto nuovamente l’Atalanta?

  3. La Formellese ha Baroni, non certo un tecnico con un curriculum migliore di Juric,
    ma che fa giocare solo i giocatori più in forma.
    Ha salutato i giocatori in teoria più forti, ha comprato giocatori certo non da grandi
    squadre (non svenandosi ad esempio per Greenwood), ma sono tutti di ruolo e
    vengono semplicemente fatti giocare dove sanno.
    2+2=4.

    DDR prima e Juric dopo preferiscono intestardirsi sui nomi,
    adattando i moduli ai giocatori e non il contrario,
    e facendo giocare persone che al momento non sarebbero titolari neanche nel Venezia.
    L’accanimento sulla pippa acclarata Zalewski è autolesionista,
    dopo 2 anni di cross sbagliati.

    Non possiamo riprendere un allenatore di livello no?
    Ogni riferimento….

    • Ranieri e ci metterei anche Mancini, che non sarà magari il più simpatico ma credo che come allenatore potrebbe anche andare

    • magari ha pure giocatori che je danno retta a prescindere se curriculum lungo o no. hanno voglia di giocare non mollano mai e pedalano. noi super vip da divano che se permettono di snobbare pure mourinho. mentalità … e si vede in campo

    • l’originale?
      pur di difendere i tuoi padroni attacchi gli allenatori, se i giocatori so questi da 4 anni ma di chi è la colpa?
      il peggiore allenatore che si doveva prende era Juric e loro lo hanno preso.
      annunciassero Mancini stasera.
      e domani mattina se ne andassero.

    • roma’,
      ” i tuoi padroni”, ma che tristezza, davvero,
      da dodicenne….

      no no, “annunciassero Mancini e se ne andassero”…
      ma io boh…
      imbarazzante

  4. Sto schiumando dalla rabbia, la verità è che quel panzone dirige una squadra mejo dei nostri cowboy da strapazzo utilizzando un quarto delle risorse e la metà del monte ingaggi

  5. la Lazio di baroni è una bellezza, Tavares un giocatore strepitoso (rispetto ai nostri ovviamente).
    complimenti alle quaglie

  6. Il problema è che abbiamo un allenatore scadente insieme a Pellegrini e Cristante che devono giocare sempre per forza anche se peggiori di chi viene messo in panchina, ai quali si aggiunge Zalewsli e poi Celik da quel che ho visto è peggio di Saud che forse andrebbe provato titolare con continuità e potrebbe rivelarsi una sorpresa positiva. Poi quando vengono fatte le sostituzioni vengono tolti i migliori in campo e lasciati in campo un paio dei soliti piombi anche facendo entrare chi è decente oltre a sostituzioni tardive e la situazione naturalmente non cambia. Così è stato con DDR e così è con Juric. Anche Mourinho aveva perseverato con certe scelte ed infatti poi l’ha pagata. Serve un tecnico che inizi a sbattere Pellegrini, Cristante e Zalewski fissi in panchina e pure per tutta la durata del match una volta per tutte oltre a dare un gioco come si deve alla squadra dalla quale ormai non mi sto aspettando più nulla di buono.

    • Contro la Dinamo Kiev Cristante e Pellegrini stavano in panchina ma gli altri in campo hanno fatto pena.
      Svejaaaaa 😱

    • Cristante e Pellegrini collezionano sesti posti da sei anni, ma si pretende di mettere a confronto questo score deprimente con una partita degli altri.
      Fammi vedere sei anni di Koné, Pisilli, Baldanzi, e poi magari facciamo i confronti.

    • All lazzie i mammasantissima dello spogliatoio (che avevano fatto fuori Sarri), a cominciare da ciro ignobile, si sono dileguati tutti la scorsa estate.
      Da noi giocano ancora titolarissimi.

      Questa e’ la differenza BASILARE.

      E il “bello”, secondo me, e’ che Lopanzo manco lo ha fatto apposta, e’ semplicemente successo lui ci ha messo solo la tirchiaggine di non aprire il portafoglio per fare i rinnovi.
      Che se ce l’avevano i nostri prodi proprietari la stessa tirchiaggine, certi rinnovi TOSSICI da noi non si facevano e oggi magari parleremmo di tutta un’altra squadra.

  7. ma non sarà mica che questi campagnoli si allenano come veri calciatori senza comparielli che se la comandano dettando pure i tempi e i modi dell’allenamento?

  8. Volete sapere perché la Lazio è sopra di noi?
    Perché è andata in Champions l’anno scorso e noi in Europa League?
    Perché fa tutto questo spendendo la metà di noi?
    Semplicissimo, Lotito come presidente di una squadra di calcio italiana è meglio dei Friedkin.
    Sa scegliere dirigenti validi che fanno investimenti oculati. È triste dirlo ma è così.

    • Amen…tocca starci, incartare e portare a casa.
      Come del resto De Laurentis, uno scienziato, Percassi, un alieno in confronto ai due golfisti.

  9. Vabbè Zenò, ma tutte le altre volte in cui abbiamo fatto pena, Cristante e Pellegrini stavano in campo ed erano tra i peggiori.

  10. Come mai un tifoso di Roma non ha mai un giusto equilibrio nei giudizi.O vede bianco o nero.non c’è mai via di mezzo.Si passa dalle stelle alle stalle..Di Lazie non me può fregare di meno..Anzi voi che elogiate Lottito e Lazie non siete degni di tifare Roma.Stasera mettevi maglia viola e tifate contro mia amata Roma..Io sono orgoglioso di essere romanista.E voi??23.10.1983 nell occasione di Roma Laziie vinta da noi 2 0 fu esposto striscione di 60 metri TI AMO.. Elvir bosniaco tifosissimo di magica.Per me Roma la passione e l amore💛❤️

  11. Dei Lupi (o presunti tali) che lodano lotirchio e le quaglie Mai avrei pensato di leggere dei commenti del genere su di un Forum della A.s Roma Calcio. La sportività ci può anche stare ma se davvero credete che loro si comporterebbero allo stesso modo vi sbagliate di grosso Piuttosto che perdere di dignità, preferisco rimanere attaccato ai miei ideali. Non tradirò mai la mia fede, non tradirò mai i miei colori Forza Roma, a Fanc. scazzie e piagnoni💛❤️

  12. C’è stato uno scambio di persona. La Roma pensava di aver acquistato Yildiz e invece gli hanno appioppato Soule’, dopo essersi fatta i rilanci da sola fino a 30 mijoni.

  13. Quando le altre squadre ( a turno ) fanno caxare, ( anche quando facevamo i secondi posti ) mi è sempre stato detto che ce ne fotte delle altre…
    Oggi delle altre , ai negazionisti dei complotti, invece delle altre ce ne fotte..
    Diciamo che ce ( gliene) fotte a seconda , a convenienza..

  14. Non si può fare finta di niente.
    La squadra del panzone ciociaro che ha speso due euro per la campagna acquisti è quinta.
    I Friedkin che hanno speso 120 milioni di euro sono undicesimi.
    Vogliamo dire che va tutto bene?
    Bisogna essere realisti.
    Solo Claudio Ranieri ci può salvare da una stagione che con Juric può finire molto molto male.
    Certo Forza Roma daje Roma ma poi c’è la realtà che al momento è deprimente e senza via d’uscita.
    Lazio mer..ma sempre undicesimi siamo.

  15. Non è bello da dire e da pensare ma il pragmatico Lotirchio è abbastanza intelligente da allestire una squadra che riesce a fare sempre campionati decenti,e si circonda di gente normalissima
    Per noi anche incontrare il Venezia è un problema

  16. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome