ALTRE NOTIZIE – La domenica di questa sesta giornata di campionato si apre con la vittoria della Lazio sul campo del Torino nel match delle 12:30.
Vantaggio degli ospiti con Guendouzi all’8′ di gioco, raddoppio di Dia nella ripresa (60′), poi però i granata riaccendono le speranze grazie alla rete di Che Adams (67′).
Nel finale però arriva il terzo gol degli uomini di Baroni, a segno con Noslin (90′). Tardiva la rete di Coco (93′), che non evita la sconfitta al Toro.
Termina in parità il derby toscano tra Empoli e Fiorentina giocato questo pomeriggio alle 18: la gara si conclude senza reti, terminando 0 a 0.
Il Napoli batte il Monza col punteggio di 2 a 0 e vola in testa alla classifica: a segno Politano e Kvaratskhelia, entrambi a segno nel primo tempo.
Giallorossi.net – T. De Cortis
Nuno Tavares, obbligo di riscatto a 5 milioni, 24 anni, una bestia… Noi Dahl, Sangare e Saud… Mavaffancuxo va…
te chiami Gresko, lascia perde coi terzini…
angelino pure è costato poco ed è buono, la destra è da rivedere
5 assist in 5 partite… Che nervi!!
Te la sei data nelle ultime 2 parole l’Auto risposta.
Lazio MEXDA e SEMPRE FORZA ROMA …a prescindere da TUTTO ( e dai gufi sbiaditi)
Giusto Gresko te puoi chiamare…non capisci nulla di calcio. A parte che gioca a sinistra e li abbiamo Angelinho che non è così male ma se vedi le partite bene in fase difensiva è un mezzo disastro. Corre tanto, fa assist ma se viene attaccato va in tilt. Un po’ come la Lazie: fa una buona fase offensiva ma in fase difensiva lasciano a desiderare.
Qualcuno qualche giorno fa diceva che il toro senza juric volava , visti i successivi risultati mi domando…chissà se si trattava di un gufo o di una quaglia.
Non vola più…
Oggi non ho capito come il Toro sta alto in classifica.. bho??