Serie A, Il Milan riprende l’Udinese nel recupero grazie a Ibra. La Juventus frena ancora: solo 1 a 1 sul campo del Venezia

28
1201

ALTRE NOTIZIE – Il Milan acciuffa l’Udinese nel recupero, e così il posticipo serale del sabato finisce 1 a 1.

Padroni di casa in vantaggio nel primo tempo grazie al gol del solito Beto, poi nella ripresa arriva la rete dell’uno a uno dei rossoneri al 92′ grazie a una sforbiciata in area di Ibrahimovic.

La squadra di Pioli sale a quota 39 e resta in vetta al campionato, ma domani può essere raggiunta dal Napoli e scavalcata dall’Inter.

La Juventus frena ancora, fermata sull’1 a 1 dal Venezia nel match delle 18 di questo sabato.

Nel primo tempo vantaggio dei bianconeri con Morata, a segno al 32′ di gioco dopo un assist di Pellegrini.

Nella ripresa però arriva il pareggio di Aramu al 55′ grazie a un preciso sinistro che batte Szczesny all’angiolino basso.

La Juve cerca di reagire e ha la chance giusta con Bernardeschi, ma Romero salva la porta. Finisce 1 a 1: i bianconeri continuano a rallentare, e salgono a quota 28 punti, ancora molto distanti dalla zona Champions.

Nel match delle 15 vince facile la Fiorentina, che serve il poker alla Salernitana trascinati da Vlahovic (doppietta): i viola salgono al quinto posto in classifica.

Redazione Giallorossi.net

Articolo precedenteTHIAGO MOTTA: “Mi aspetto la miglior Roma possibile. Nzola out per motivi disciplinari. Mourinho? Ho tanti bei ricordi”
Articolo successivoDai sei cambi d Fonseca alla sconfitta fatale di Garcia: ecco lo Spezia, bestia nera della Roma

28 Commenti

    • No no …perché poi gli arrivano gli schiaffoni e niente pubblicità del gruppo fiat su mediaset…. dai su ..anche te …sono giornalisti dalla schiena dritta

      0
      0
    • Becao dell’ Udinese è da acquistare immediatamente per gennaio, straripante, un muro.

      0
      0
  1. Sto ammirando la conferenza stampa della rubentus, nessun problema, niente domande scomode, in assoluta tranquillità, a noi ci hanno demolito, una vergogna, anche se perdono 5-0 nessuno si permette di fare domande scomode, parlano delle prossime partite. Dopo quello che è successo con plusvalenze, gioco di me…a, ecc..ecc.. nessuno ne parla. Giornalisti di m…a

    0
    0
  2. Goal della Rubentus che prende l’avvio dopo un evidente fallo di mano.
    Su Sky i commentatori “Eh, si, vedrai che il VAR lo annullerà…”
    Rivisto al VAR… ovviamente tutto regolare.

    0
    0
  3. La JUVE nonostante tutto é messa maluccio. Che dispiacere!
    L’unica cosa buona per loro é che Gravina gli ha già assolti (prima della “sentenza” 😂😂😂) dal tentativo fatto di arruolare Suarez corrompendo l’università di Perugia.
    Tentativo abortito perché (non so come) “superato l’esame di italiano” un uccellino ha fatto sapere loro che erano da tempo, da mesi, gli uffici di Perugia, sotto intercettazioni telefoniche già per conto loro, e casualmente se ne sono accorti e stavano arrivando.
    Quindi hanno mollato il pezzo di carne che avevano già in bocca, e spedito Paratici a Londra.
    Comunque Gravina lascia tutti sereni, sarà archiviato. Perché? È chissenefrega del perché, perché Immobile in A era negativo e in Europa no?
    Detto questo sono davvero affari loro. Alla FIORENTINA per esempio, di questo passo faremo fatica a leggerne la targa…
    Molto poco di cui sorridere.
    Con la rosa attuale le nostre concorrenti sono sotto ai viola… VIOLA che fino ad oggi, erano diversi anni che lottavano per non finire in B.
    Noi faremo crescere Mancini, Bove, Felix e compagni, attraverso un onesto centro classifica di A. Se solleviamo la testa, ci pensano ORSATO e MARESCA, futuro designatore (oggi in B).

    0
    0
  4. Speriamo di riprendere almeno questa (pessima) Juve, che già mi si contorce lo stomaco a vedere sopra di noi una Fiorentina che l’anno scorso annaspava nei bassifondi della classifica…

    0
    0
  5. ma visti i risultati se Mourinho è peggio di Fonseca, secondo la “logica” demente dei vari scienziati che affollano le radio e i social romanisti , Allegri è peggio di chi ?

    0
    0
    • Occorre essere degli scienziati per discutere la classifica. E qui ne abbiamo uno.
      La classifica della 17esima giornata della scorsa stagione recitava:

      Milan 40
      Inter 37
      Roma 34
      Juventus 33

      Quindi la classifica odierna dice che Mourinho è “peggio” di Fonseca e Allegri “peggio” di Pirlo. Non occorre scomodare Einstein…

      0
      0
    • Abbiamo 20 elementi finora che non “concordano” con i numeri. Tanto peggio per loro o per i numeri?

      0
      0
  6. Dobbiamo vincere contro lo Spezia per raggiungere gli stessi punti e mantenere la distanza su Fiorentina e Atalanta.

    Non abbiamo scusanti. Contro l’Atalanta bisognerà dare l’anima o venderla al diavolo. È l’ultima big da affrontare che c’è rimasta su questo giro d’andata.

    0
    0
  7. Complimenti al Venezia! Sta dimostrando di meritare la “A”. Vedere i ladroni in difficoltà non ha prezzo! Per domani sarebbe bello una vittoria del Sassuolo, condita da scherni vari… Gol di Frattesi e gesto dell’ombrello. Poi lunedì… Mannaggia alla marina…

    0
    0
  8. Aramu dopo la partita contro di noi mi andò non poco sulle scatole, pensavo fosse il classico fenomeno solo contro di noi, magra consolazione almeno oggi ha purgato gli zebrati.

    So che non è il massimo caricarsi per la lotta al quinto posto ma spero lunedì di approffittare di questo passo falso visto che quando stecchiamo noi puntualmente non ce n’è una che non ne approfita.

    DAJE ROMA!

    0
    0
  9. Servono le caratteristiche giuste nella nostra squadra : a mio parere una difesa con : Becao , bremer (scambio con conguaglio più kumbulla che piace a juric ) , ibanez ( Mancini e smalling ad alternarsi ) ci darebbe con non molti milioni una difesa tosta e dura da superare .

    0
    0
  10. Milan e juve attaccateve come diceva l’avvocato Prisco dopo che ho stretto la mano a un milanista corro a lavarmela dopo averla stretta a uno juventino conto le dita

    0
    0
  11. “Come state vivendo nello spogliatoio la vicenda che vede la società biancomelma coinvolta nello scandalo plusvalenze? ”
    Un giornalista vero lo abbiamo? Che leccamulo!
    Forza Roma

    0
    0
  12. Il bilan
    Contro il kul la ragion non vale… 🎶🎶🎶

    La salernilazie
    Certo che Lotito è proprio un tirchio: ha rafforzato la laziernitana e nisba per la salernilazie. Retrocessione in vista…

    0
    0

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome