FIORENTINA-NAPOLI RISULTATO FINALE – Il Napoli tiene subito il passo della Juventus andando a vincere per 3 a 4 sul difficilissimo campo di una Fiorentina mai doma.
Vantaggio dei padroni di casa su rigore con Pulgar, tra i migliori in campo, poi però nel finale di frazione arriva il sorpasso degli ospiti grazie ai gol di Mertens e Insigne, anche quest’ultimo a segno su rigore (assolutamente inesistente, grave il mancato intervento del VAR).
Nella ripresa le emozioni non finiscono mai: pareggio dei viola con Milenkovic, poi nuovo vantaggio del Napoli grazie a un grande gol di Callejon. La Fiorentina non ci sta e rimette la gara in equilibrio grazie a una rete spettacolare del subentrato Boateng. Ma la squadra di Ancelotti reagisce subito e trova immediatamente il gol del definitivo 3 a 4 con Insigne.
Nel finale di gara entra anche Ribery, ma il suo ingresso in campo non basta a cambiare l’inerzia del match. Vince il Napoli, che si conferma una squadra piena di qualità . Sconfitta la Fiorentina, che però esce a testa alta: i viola hanno dimostrato di avere una bel collettivo, con tanti giovani di talento mischiati a vecchi campioni in grado di dare ancora qualcosa al calcio.
Redazione GR.net
1 sola parola:
Scu..ti e aggiungo dem..rda.
Il rigore su Mertens è unavna vergogna. Il fatto che sia stato dato nell’epoca del Var rende il tutto ancora più scandaloso. Senza parole.
sottil è un bel talento, speriamo che anche il nostro antonucci si faccia valere.
anche perchè il nostro buon presidente ha pensato di vendere el sha e non sostituirlo..roba da pazzi
La difesa piu forte del mondo che prende tre pere. Partita da ufficio di inchieste con un rigore inesistente con il tuffatore di mertens
Fiorentina derubata. Pulgar e Sottil hanno fatto un gran partita. La Roma deve assolutamente prendere un centrale forte e un esterno offensivo che vede la porta altrimenti sarà un anno di passione.
Il Napoli ha preso alla lettera il concetto “lotteremo e saremo al pari della Juve”…… Fiorentina letteralmente scippata
Ecco come il napulè sarà L antijuve.
Uno scandalo inaudito. Iniziamo malissimo.
Il napule farà schifo quest anno e io godrò come un riccio.
E’ ricominciato il teatrino del calcio… partita rubata del Napoli, rigore inesistente e rigore negato alla Fiorentina, a che serve la moviola?
Ma i veri colpevoli sono coloro che finanziano sto sport-pagliacciata coi loro abbonamenti televisivi, abbonamenti allo stadio, comprando magliette di idoli dalla dubbia moralità ; ma son belli tranquilli sul divano se nel frattempo viene tolto il futuro dei loro figli… capisco, meglio mangiarsi il fegato per la Roma.
Ci tengo pure a ricordare che agli ignavi è riservato l’antinferno, perchè fanno così schifo che neanche all’inferno sono i benvenuti. In bocca alla lupa.
La coppia Kulibaly/Manolas 3 perre Ha Ha Ha
Di certo non per colpa di Kostas… neanche uno dei tre…
Koulibaly comunque in coppia con un chiellini o un delight nella juve farebbe il fuoco… speramo non ci vada mai se no questi vincono lo scudetto altri 10 anni…
Questa è stata na partita da X… 2 punti rubati dal naplesss
Meglio la Juve del napoli
Molto meglio il NAPOLI dei padroni… almeno condividiamo lo stesso destino…
sono d’accordo con voi che il Napoli ha rubato ma fidatevi che per noi meglio che ha perso la viola.
Quest’anno dovremo confrontarci con Torino, Fiorentina, Lazio e Milan
E la glande indel?
Fate ridere che non la menzionate mai.
È una squadra di pippe con un ottimo allenatore, tante volte non basta… attenzione!
Inter squadra di pippe ? una volta !
in difesa sono solidi.
in attacco hanno Icardi, Lukako, Lautaro e stanno per prendere Sanchez.
A centrocampo si sono rinforzati con il centrocampista italiano più forte Barella e Sensi buon giocatore.
Conte avrà il parrucchino ma fa sputare il sangue ai giocatori e conosce la serie A come pochi.
La nostra difesa e il nostro attacco fanno tenerezza in confronto al loro.
Ormai ci sono due spanne sopra.
Per favore siamo tifosi della nostra Magica ma dire che l’inda ha una squadra di pippe…
La nostra coppia di centrali è Fazio-J. Jesus. Loro giocano a 3 con De Vrij-Skriniar-Godin…
Non la vedi la differenza?
Loro hanno preso Barella e noi Diawara…
Spero che tu hai ragione perché odio l’Inter… Ma se siamo onesti hanno una bella squadra quest’anno…
+ Atalanta che viene sempre snobbata ma che è in Champions al posto nostro
Rigore a favore del Napoli da radiazione dall’albo dell’arbitro e tutta la setta del var. Detto questo vengo al bello. Partita spettacolare, questo è lo spettacolo del calcio che bisognerebbe vedere. La Fiorentina quest’anno è veramente una bella squadra. A parte i nomi piu conosciuti mi piacciono molto Castrovilli e Venuti. Castrovilli non so da dove provenga ( mia ignoranza) ma secondo me farà molta strada . Da amante del calcio vorrei vedere tante partite così
Che dire della partita se non che si sapeva del risultato, a prescindere dagli errori e torti arbitrali. Per i singoli, ottimo Sottil, se continua così sarà un bel crack. Chiesa se avesse avuto la stessa capacità di far gol del padre, oggi era uno dei migliori giocatori al mondo vista anche l età . Il resto niente di che. Difesa napoletana da ridere, non credo possa dar fastidio alla Juve
Assolutamente.
Tigerman non condivido la roma e piu forte di fiorentina lazzie torino e milan se si arriva sotto di loro e un fallimento
vorrei darti ragione, ma credo che parecchi giocatori della viola giocherebbero titolari nella partita di domani contro il Genoa.
Poi non voglio infierire ma uno come Chiesa noi ce lo sognamo
Cosa avrebbe fatto il glande chiesa stasera? Magia di boateng papera di Meret e rigorino … questi sono i tre gol della viola.
Chiesa abbassa la testa e parte e come va va, non ha intelligenza calcistica … ha bisogno di grandi spazi e di tanta erba da calpestare… un po come un asino.
Under gli è 3 volte superiore ed a breve anche kluivert … poi ci sono giocatori di altra pasta come Zaniolo… solo per citare i giovani.
Stamo parlando di uno che si incaponisce sulla fascia, capisce che non riesce a saltare luomo ,incespica sul pallone e senza guardare la mette in mezzo RASOTERRA con un solo attaccante circondato da 4 difensori avversari….
Un giocatore da bassa classifica insomma… ed infatti di lorenzo gli ha fatto ballare il tip tap.
Entrato frank ancelotti ha messo hyaj….
Sono piuttosto d’accordo con te. In alcuni frangenti mi ricorda, ahimé, Iturbe, uno sul quale avevo qualche sospetto sin da quando lo comprammo. Giocatori irresistibili nelle praterie, ma troppo in difficoltà in spazi stretti. E alla fine, nessuno fa su di lui l’investimento da 70 mln. Su Kluivert non mi sbilancio ancora, ma Under non lo cambio mai con Chiesa.
Boh, Io visto Chiesa saltare Koulibaly un paio di volte, obligato a fare fallo su di lui. Forse non è concreto, mi tengo stretto Kluivert e Cenzig. A me mi impressionato Castroville, ma da dove viene?
Se petrachi non si dà una svegliata il quarto posto lo vediamo col binocolo,la fiorentina vista questa sera per gioco e tigna c’è sopra di due spanne. Comisso ha messo su una bella squadra già al primo anno,tutto diverso da quel prestanome che abbiamo noi.
Manolas koulibaly hanno fatto acqua ovunque stasera,il migliore è stato un certo di lorenzo definito da alcuni scarzone quanda era in ottica roma…..se fosse successo alla coppia fazio jesus ci sarebbero stati centinaia di commenti poco carini….
MÃnimo 2 giornate di squalifica (come successo a Strootman nel derby 2 anni fa). Qualsiasi provvedimento inferiore è uno scandalo.
commisso chiama sparlotta. ricordaje che vuoldire essere un americano caxxuto ed entusiasmante quale è la vostra patria
Che vergogna, l’unica cosa da capire se l’arbitro è incapace e prepotente o c’è il dolo. Ma il VAR c’è o è stato abolito. una bellissima partita rovinata da un arbitro da scapoli-ammogliati.
Iniziamo bene….Var come e quando si vuole
Il continente NordAmericano è il cancro del mondo
Il campionato italiano rispecchia perfettamente il governo.. e l’italia. UNA BARZELLETTA
Se cominciassero a sospendere questi arbitri con gli addetti al var qualche giornata perché con la var non si possono ancora commettere questi errori
Questa pagina mi sembra il muro del pianto . Ma non ci riuscite a vivere una vita tranquilla, ogni ca@@ata e buna per rompere il ca@@o alla società , mi ara comando domani cercate di gufare può bene, altrimenti Pallotta non se ne va !!!!
Ve state tutti a caca’ en mano! L’Inter vi impressiona perché ha Conte. È più incompiuta di noi ad oggi e Conte è sulla strada di…Lippi! Ad oggi non cambierei noi con loro, e non credo lo farei neppure da domani… Fonseca sarà una grande sorpresa, ma perché ciò si verifichi occorre che non gli si rompano i koglioni al primo errore. Tutti gli riconoscono grandi capacità ! Possiamo tifare per lui o dobbiamo aspettare che “la vinca Conte” questa sfida?! Forza Roma e Forza Fonseca
La Viola ha una bella squadra quest’anno. Sottil e Castrovilli sembrano due giovani di talento.
Ho la sensazione, tranne per Zaniolo, che gli ultimi anni siamo l’unica squadra in Italia che non da un po di fiducia ai nostri giovani. Invece di cercare a vendere Riccardi per le plusvalenze, non sarebbe meglio di dargli tempo di gioco quest’anno? Magari fa già meglio che Diawara o Crisante?
Montella ha lasciato Benassi sulla panchina per fare giocare Castrovilli…
Come se al var ci fosse stato De Laurentiis in pratica. È una vergogna non sono il rigore di merdens, ma è dubbio anche il fallo su ribery, nel senso che è da vedere se si concretizza dentro, ma il fallo c’è. Non andare a rivedere il rigore di merdens all’ on-field è ridicolo, ma è colpa di valeri che è pure di Roma, c’era lui al var. Non so voi, ma io non ho mai visto un giocatore piu antisportivo di merdens, simulatore, scenografico tipico della città dove si trova e zingaro ricordando l’esultanza sua all’olimpico l’anno passato. Pur essendo belga, diciamo che si è integrato perfettamente con il luogo. Ci sono momenti in cui, sta squadra, mi dà disturbo anche più dei gobbi e degli sbiaditi.
Lotito Agnelli e De Laurentis comandano il ns calcio,l’AIA dipende dal loro potere, succede questo semplicemente per questo, rigore assurdo per favorire il Napoli nn c’è giustificazione, c’è solo malafede, il calcio in Italia tra arbitri e giustizia sportiva è una barzelletta, presidenti cm Lotito dovevano essere radiati cm Moggi, invece comandano il calcio italiano, è una vergogna, lo scorso anno Coppa Italia rubata all’atalanta A favorire chi? La Lazio che guarda caso dopo la Juve e insieme al Napoli raccoglie qualcosa
Per le prime grasse risate non abbiamo atteso tanto. Fenomeno da baraccone senza eguali. Campionato ridicolo a 360 gradi come sto paese.
1. VAR-ivista l azione altrimenti é malafede.
2. Alla Roma manca più di qualcosa, manca QUALITÀ e un bel regista di classe. Oltre certo al centrale, seconda punta, ect. ect. Forza Roma sempre!
Vedere tifosi della Roma che si scagliano contro il Napoli mi fa ridere… Eravamo più forti noi, poi Pallotta ha deciso di mettersi i soldi in tasca e di farci lottare con Fiorentina, Lazio…
E pensate se non c’era la Var…la cosa bella è che se succedeva a noi… avremmo “polemizzato “tra di noi, se era o no giusto!! Questo ci rende diversi da tutti gli altri tifosi, dobbiamo essere sempre uniti, Tutti, insieme solo per la nostra amata Roma!!!
Scusa, ma che hai scritto? Senza offesa, ma non si capisce il senso del discorso tuo. Ho capito solo var e se succedeva a noi. Abbi pazienza, ma non è successo per 2 anni consecutivi in Roma-inter? 2 anni fà rigore su perotti, l’anno scorso su zaniolo, entrambi solari, entrambi non concessi. Il punto non è essere uniti tra di noi, puoi essere pure saldato col tuo vicino, ma certe cose in italia se devono accadere, accadono. Quest’anno il napoli deve quantomeno giocarsi lo scudo fino a poco dalla fine, il messaggio di ieri sera è chiaro. L’italia è questa, perchè sennò gli altri stati europei forti, ci considerano di serie B? L’italia và bene per farci le vacanze, costa poco è bella, ma le decisioni importanti le prendono gli altri, noi siamo visti come dei cialtroni.
Ma a cosa serve la VAR?!? Continuano a prenderci per il c..o!
Squalificare un giocatore x simulazione oggi.. All epoca del var è ingiusto.. Se non ridicolo!!! La squalifica va all arbitro ( 2 turni) per essersi fatto uccellare… E a vita per tutti quelli che davanti allo schermo… O stavano giocando a Risiko o so stati pagati da qualcuno!
Per me è assurdo anche il rigore della Fiorentina ma, nuovo regolamento alla mano, ci sta. Inconcepibile, invece, come i VAR-isti non abbiano ravvisato il chiaro ed evidente errore sul tuffo dell’acrobata belga: da CIM o da Ufficio Inchieste. Ed è rigore anche quello su Ribery: il fallo inizia fuori ma si concretizza dentro l’area. Che sia rigore, lo dimostra anche la coscienza sporca di Hysaj che, mentre è ancora in caduta sul francese, sta già fissando terrorizzato l’arbitro. In questo caso però, da regolamento, il VAR può chiedere all’arbitro se ha visto e giudicato l’entità della trattenuta. E al monitor ci si va solo se l’arbitro risponde di no.
Io cari Cesaroni non vi capisco proprio.
Quasi di 10 anni di nulla cosmico e di prese in giro da parte di BALLOTTA e tutti zitti a cuccia.
Una vittoria del Napoli rubacchiata al 24 agosto e vi provoca sti travasi di bile.
Sembra la pagina di pecora.net quando parlano delle partite della Roma. Io mi vado a fare cappuccio e cornetto in riva al mare…
Onestamente il fatto che napule è rube hanno vinto non me ne può fregar nulla, loro faranno un altro campionato rispetto a noi, anzi forse è meglio perché hanno perso fiorentina e Parma che sono le nostre vere avversarie. Piuttosto vediamo di vincere lo scontro diretto col Genoa stasera.
Inoltre ho appena visto le immagini di Liverpool-arsenal, certo che salah è proprio un bidone meno male che i nostri eroi pallotta, baldini e monchi l’abbiano regalato ai reds sostituendolo con il fenomeno schik.
Il tuffo di Mertens mi ha ricordato quello di Simeone l’anno scorso contro di noi (anzi, pure peggio!): che lo stadio Artemio Franchi in una vita passata fosse una piscina?!?
Nontifoso, vai in Chiesa a predicare, non su un sito che parla di calcio e sport
Che bella squadra la Fiorentina, con Boateng e Ribery da subito gli faceva il culo a stelle e strisce al Napoli, peccato che hanno un allenatore pauroso caga sotto e scandaloso, io non gli farei allenare neanche i pulcini dell’Anziolavinio ???
il problema della fiorentina è montella. da quando è subentrato a pioli a memoria non ne ha vinta una e gira e rigira napoli e juve sono le stesse dello scorso anno
Dico solo una cosa,dopo aver visto e rivisto il video,Mertens non andava ammunito per simulazione,andava direttamente radiato dal gioco del calcio,perchè quel povero cristo èra fermo in terra e mertenz gli ha messo il piede vicino senza nemmeno provare a toccarlo,lasciandosi andare in terra come gli svenimenti dei film anni 20! è un ottimo giocatore,ma è scandalosamente irritante ciò che ha fatto e ancora di + l’arbitraggio,se penso a ribery(che era fuori dall’area quindi punizione) il terzino èra da arancione,e se tu arbitro non hai visto quel fallo,mi devi dire cosa caxxo hai visto nel rigore di Merdenz