Serie A, il Napoli non si ferma: battuto anche il Bologna 3 a 2

29
1183

ALTRE NOTIZIE – Il Napoli si riprende il primo posto in classifica andando a battere un Bologna mai domo col punteggio di 3 a 2.

Felsinei in vantaggio a sorpresa con Zirkzee al 41′, ma prima dell’intervallo arriva l‘immediato pari firmato Juan Jesus, a segno da due passi.

Il secondo tempo si apre col sorpasso dei partenopei realizzato da Lozano, ma Musa Barrow rimette il risultato in parità. A decidere il match ci pensa Osimhen, lanciato in porta da Kvaratskhelia.

I ragazzi di Spalletti scavalcano l’Atalanta raggiungendo quota 26 punti, mentre il Bologna resta in cattive acque, fermo ad appena sette punti.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Articolo precedenteSAMPDORIA-ROMA, le ultime sulle formazioni: Karsdorp recupera e parte con la squadra. Ma Mou perde Kumbulla
Articolo successivoI giornali puntano su El Shaarawy e Abraham dal primo minuto

29 Commenti

  1. Che vi devo dire!!! Speriamo di vincere domani e nella legge dei grandi numeri per domenica prossima. Gli andando l’acqua per l’orto, giocheranno bene ma vengono sempre premiati negli episodi.

    • Ti confondi con la lansie, il napoles gioca da far paura, ma stasera il Bologna può recriminare qualcosa, fermato il contropiede del probabile 3-3..allo scadere… 💛❤️🐺🐺🐺🏆

    • Herbert,ariconsolete co l’aglietto,ma perche che si spera di fare la corsa sul napoli?

    • Guarda quanti tifosoidi di Spalletti t’hanno spolliciato ahaha
      Gli stessi che qualche mese fa stavano sul carro di Mou

  2. Dopo aver letto i commenti soprastanti, mi sono fatto 13000 risate. A dar retta a loro, sembra che il Napoli abbia vinto per il rotto della cuffia. Solo io ho visto le 2 traverse a Skorupski strabattuto e 8 chiare occasioni da gol? Mah.

    • A leggere certi commenti dopo Roma -Cremonese ( esempio a caso) finita 1-0
      Sembra che la Roma abbia vinto per il rotto della cuffia.
      2 traverse
      1 salvataggio sulla linea
      27 tiri in porta

  3. Intanto pensiamo a vincere domani per superare lazie e Udinese. Poi cercheremo di rendere interessante questo campionato.

  4. Leggendo i precedenti messaggi penso che molti la partita se la so fatta raccontare, o se la sono vista in radio.
    Al Napoli gli riesce tutto, sfondano a sinistra senza raddoppi, vincono rimpalli, tap in, riescono a far fare paperate al proprio portiere e trovano gol con grande fortuna il piu delle volte in mischie e in superiorita numerica mentre attaccano.
    Spalletti comunque sia è un perdente nato e sono sicuro che l unico ostacolo tra il Napoli e lo scudetto è Spalletti stesso che a Gennaio si incarta su se stesso come Montesano incartava i c.essi ai grandi magazzini.

    • Spalletti sarà pure un perdente ma vedi qualche rivale possibile che possa impedire al Napoli di vincere il campionato?

    • Mi spiace ma continuate a non leggere.
      Ho detto che ora l unicorivale di Spalletti è Spalletti stesso.

    • Il Napoli ha Kvaratskelia,un fenomeno vero,e dubito che cali quest’anno ,non stiamo parlando di Insigne e Mertens.,.

  5. Ma tutti sti spolliciamenti su chi auspica nei commenti che domenica potremmo essere noi a fermarli? Ma non è un sito di romanisti? siete tutti laziali che state a rosica pe ciruzzo? Mo tocca a Sergei… Sapevatelo! Così capite che vordí..

    • No tranquillo so i radiolari che se fanno mbambolà che Spalletti è meglio di Mou perchè fa gioca a squadra! er titolo del bel gioco!

  6. Presi a pallate dal Bologna per tutto il primo tempo,gli gira davvero tutto bene a questi (che comunque,ad onor del vero,al momento meritano il primo posto in classifica)

  7. Oltre ai 4 gol davanti la porta che quest’anno si è mangiato Abraham, se Pellegrini e Zaniolo oltre ad Abraham ovviamente avessero fatto il loro dovere segnando con tiri in porta degni di giocatori da serie A, la Roma avrebbe avuto poco da invidiare a questo Napoli dal momento che non è tanto da meno come occasioni da gol nitide avute.

    • Al calcio non si vince con i se e con i ma,bisogna buttarla dentro e il.Napoli lo fa,comunque a livello di gioco c’e un’abisso, e secondo me Spalletti non ha niente da invidiare da Mourinho…

  8. intanto siamo li e domani è una finale davvero guardando la classifica perché pensando di arrivare a 4 punti dalla prima e incontrarla domenica in casa diventa una bella situazione da affrontare per i giocatori e peccato manchi Dybala proprio adesso anche se mi aspetto spunti Zaniolo prepotentemente in queste due partitissime

  9. spalletti ha fatto sempre un bel calcio, non ha mai vinto nulla perchè lo ritengo un allenatore sfortunato e sottovalutato. tatticamente non ha nulla da invidiare a simonetta o allegri .
    sono dispiaciuto di come si è lasciato con la roma e di come è stato messo al muro nell’uno contro uno con totti. o con lui o contro di lui. ovviamente ha perso nettamente il confronto.
    ma oggi si stà prendendo le sue belle rivincite , anche se spero che ovviamente domenica termini la sua serie positiva, ma servirà la partita perfetta !

  10. Spalletti è spocchioso, presuntuoso come pochi..poi ora che gli sta andando bene è anche superbo come non mai. in Europa mi auguro davvero che il Napoli faccia una lunga strada e si tolga molte soddisfazioni, meglio il Napoli e non il bilan o l inda, poi così magari si stanca in campionato non avendo riserve all’altezza dei titolari!!…Comunque, da qualche anno il Napoli parte forte per poi spomparsi da febbraio, marzo…staremo a vedere.
    I ns debbono pensare a concentrarsi su sè stessi e puntare a tornare in CL, il resto è “bonus”.
    Forza Roma!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome