ALTRE NOTIZIE – Nel posticipo delle 20:45 vittoria dell’Atalanta sul Sassuolo in rimonta: vantaggio degli ospiti con Kyriakopoulos, pareggio quasi immediato di Pasalic prima dell’intervallo e poi sorpasso in apertura di ripresa con Lookman.
Con questa vittoria i bergamaschi volano momentaneamente in vetta al campionato a quota 24 punti, a più uno sul Napoli che domani alle 18 affronterà il Bologna al Maradona.
Nel match delle 18 la Juventus rialza la testa e ottiene tre punti pesanti battendo il Torino nel derby della Mole disputato all’Olimpico.
Gara equilibrata, con i bianconeri che però costruiscono le occasioni più numerose, trovando sempre un attento Milinkovic-Savic.
Alla metà del secondo tempo la sblocca Vlahovic, bravo a inserirsi sul secondo palo e a depositare la sfera in rete. Il Toro prova a rimettere le cose a posto, ma è poco incisivo negli ultimi metri.
Finisce 1 a 0 per la Juve, che esce dalla crisi: i bianconeri salgono a 16 punti, portandosi momentaneamente a meno tre dalla Roma, che domani affronterà la Sampdoria a Marassi.
Giallorossi.net – G. Pinoli
gobbo.
ecchissene….
Italiano
Juric
Dionisi
facciamo passa fenomeni certi allenatori …
Alla scuola del Gasp.piccoli killer crescono,ed ecco Scalve i dal biberon al fallo duro sistematico
Partita bruttissima tra due squadre mediocri, una per status e un’altra di fatto.
Speravo che il Toro potesse affondarli definitivamente, ma è veramente pochissima roba, soprattutto davanti.
Capisco perché Juric volesse picchiare il suo DS…
Na partita fa tripla finita co’ na culata!
Si, si, è in ripresa, a signora….
Stanno e’ mejo a peggiore ROMA da majore juve!!!
FORZA ROMA
Che la rube passasse era da fissa e manco
il mago Otelma avrebbe sovvertito il risultato. ’St’anno all’Ataladra riescono risultati insperati ma il campionato è lungo e dopo la sosta si vedrà. 🖕🏾
intanto la champions se continua cosi .con l atalanta .napoli ecc.la vediamo con il binocolo..speriamo la stagione e’ lunga…