SEAN COX LIVERPOOL COME STA – Buone notizie per Sean Cox. Il tifoso del Liverpool, rimasto gravemente ferito dopo gli scontri durante la semifinale di Champions League del 2018 contro la Roma, tornerà ad Anfield dopo un anno e mezzo.
Il processo riabilitativo dell’uomo, infatti, procede bene, tant’è che assisterà alla gara contro il Manchester City in programma domenica 10 novembre.
Fonte: Dublin Live
Ha detto che andrà a fare gli scontri. forza sean
Bella notizia
Voi tutti,fate largo a Sean Cox,DAJEEE SEAN!!!
È sempre piacevole leggere queste notizie
Una bella notizia.
Questa sì che è una notizia splendida e importantissima, grazie a Dio. Forza Sean!
Complimenti Sean… sei un guerriero!!!
Chi è padre o chi è figlio di fronte a questa notizia non può che avere un enorme piacere.
La sconfitta degli idioti.
Ragazzi ma, quanto sarebbe bello ospitarlo a Roma per vederci na partita assieme e fargli vedere chi e cosa sono i supporter della Roma…??
Magari ci possono aiutare qui dalla redazione a parlarne in Societa’…???
Giuro che se la Roma da seguito a questa iniziativa, per “quella” partita parto da Venezia con mio figlio e vengo all’Olimpico per l’occasione…!!
Wow, veramente una bella notizia! Forza Sean
Sarebbe bello vederti ospite all’Olimpico per una partita della Roma! Forza Sean
Mi aggrego a tutti voi! Bentornato… Sempre di più… Sean Cox!!! Mi aggrego soprattutto all’idea di farlo venire allo Stadio Olimpico. Sarebbe veramente una lezione di vita ed esempio per tutti!
Notizia magnifica ed attesissima. Spero che ritorni in completa forma al più preso e definitivamente. Un suo invito ad una partita della Roma all’Olimpico? magari, sarei certamente presente! Forza Roma e Daje Sean!!
Ti sono stato sempre vicino,sogno di andare in trasferta con la famiglia,fare il tifoso-turista,con la sciarpa al collo,poi mi sveglio e cado dal letto.
Sean sono veramente contento per te, dispiaciuto che il grave fatto sia successo in Italia….spero in una completa guarigione in tempi brevi.