AS ROMA NEWS (Corsport) – Simone Scuffet parla della Roma in un’intervista al “Corriere dello Sport”, che nella giornata di ieri ha riportato la notizia dell’interesse elevato del club giallorosso. Secondo gli ultimi rumors di mercato Sabatini avrebbe bloccato Scuffet per la stagione 2016/17. “Non so niente di questo. Ma è presto per parlarne. Devo prima fare una grande stagione nella mia nuova squadra”, dichiara il giovane portiere, girato in prestito al Como guidato da Carlo Sabatini, fratello del ds giallorosso. “Diciamo che se la Roma fosse interessata a me, avrebbe un canale privilegiato per prendermi”, rivela a tal proposito Scuffet, in riferimento al suo nuovo allenatore.
“Immagino che un grande club come la Roma abbia una strategia, troveranno la soluzione migliore per loro – prosegue il giovane portiere – . Ora penso solo al Como. A fine stagione vedremo cosa fare. Ne dovremo parlare con l’Udinese, che è proprietaria del mio cartellino. Si dice che io sia un tifoso giallorosso? Si dice… Io però adesso tifo per l’Udinese e per il Como”.
io lo avevo gia detto ieri che questa notizia poteva essere vera ,perchè in effetti prendere szczesny senza mettere il rsicatto ,un motivo c’èera !!!
adesso che ho letto che poi gia sapevo pero non ricordavo piu che il fratello di sbatini allena il como e lui sia andato prorpio li allora è vero che scuffet l’anno prossimo sara nostro di sicuro ,anzi secondo me gia è nostro pero sabatini l’ha prestato al fratello farlgi fare un po di esperienza !!!!!
c’è io veramente sono illuminato da sabatini ,lui non ti fa capire niente di quello che fa solo quando cè tutto fatto vieni a sapere la veritò ahahahah!!!
anche il fatto che aveva venduto viviani mi sembrava strano ,ma l’ha fatto perchè aveva gia in mente di prenedere GERSON che poi vedrete che torna anche viviani !!
roma futuro!!!
se viene scuffet( come spero) e torna pure viviani ti chiamero` sant`ibraa