Schick vicinissimo al Bayer: Voeller accelera, si può chiudere a poco meno di 30 milioni

42
5174

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Patrik Schick sembra sempre più vicino alla permanenza in Bundesliga, ma non al Lipsia. Il suo futuro infatti sembra essere il Bayer Leverkusen.

Stando a quanto rivela in questi minuti il portale “Tuttomercatoweb.com“, il ds Rudi Voeller sta accelerando proprio in queste ore per chiudere l’affare con la Roma.

La richiesta dei giallorossi è di 30 milioni di euro, l’accordo può trovarsi a cifre di poco inferiori comprensive di bonus. Affare a titolo definitivo. Il Bayer spinge dopo la cessione di Havertz al Chelsea: ore calde per Schick, a un passo dal trasferimento a Leverkusen.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Articolo precedenteUfficiale: Cetin ceduto in prestito al Verona (COMUNICATO AS ROMA)
Articolo successivoPau Lopez non vuole andarsene: punta a rilanciarsi con la Roma

42 Commenti

  1. Calciatore che alla Roma ha fatto il suo tempo. Non è assolutamente adatto ad una piazza umorale come la nostra.
    Bene la cessione, aspettiamo l’ufficialità

    • Mah secondo me sono stupidaggini le storie sull’ambiente ecc.Schick è forte e forse ce ne pentiremo ma se le cifre sono quelle ci sta la cessione ma mi aspetto un profilo forte in cambio non certo Kokorin

  2. Se non troviamo altri attaccanti forse sarebbe meglio riportarlo a casa… anche perché con un trentello trattasi di minusvalenza…

  3. 30 milioncini farebbero proprio comodo soprattutto per acquistare Smalling.
    Preoccupa la difesa, Pau Lopez, Olsen, Karsdorp, Perez, Florenzi, Fazio, Jesus, tutti esuberi che guadagnano troppo il che ne dica Jesus.
    Per la difesa a 3 non basta Smalling, serve un altro rinforzo e un portiere titolare.

    • daccordo su tutto ma Karsdorp nella difesa a 3 lo riproverei magari abbiamo già quello che ci serve…. anche considerando che ce lo pagherebbero una miseria

  4. Se non vado errato è iscritto a bilancio per circa una ventina di milioni. Diciamo che 25 + 3 di bonus potrebbe essere una buona base di accordo. Alla fine, tutto sommato, ne usciresti anche illeso.
    Ecco perché, per una società come la Roma, sbagliare coi giovani, anche in modo piuttosto oneroso, è concesso. Alla fine, grazie alla giovane età e gli ammortamenti, puoi quasi sempre cavartela senza scrivere una minusvalenza.
    Assolutamente proibito sbagliare sui trentenni invece, che devono essere presi a zero o al massimo per una manciata di milioni. Lo Smalling della situazione deve essere una situazione eccezionale, e percorribile solo perché già provato e rivelatosi affidabile.
    Pensate solo che con Nzonzi, se l’anno prossimo ti rientra alla base, tu dovrai ancora farci 7,5 mln per non generare minusvalenza. Delle spoglie di Pastore neanche parlo per pudore.

    • Non è una sola. semplicemente non è adatto a roma.Alla Roma. Ci sono stati altri prima di lui che qui si sono bruciati. E se restano troppo non si riprendono più. Auguri a lui di trovare il suo contesto.

  5. Rimpiangeremo questo giocatore.
    Adesso fuori Palo Lopez, Olsen, Karsdorp, Santon, Fazio, Jesus, Cristante, Coric, Perotti e la sola del secolo Pastore.

    • Gobbi del Leverkusen, purtroppo vedremo chi diventa Schick! Fisicamente e tecnicamente è una spanna sopra tutti gli altri attaccanti accostati negli ultimi tempi alla Roma. Leverkusen non fa regali a nessuno. Ma del Leverkusen non se ne impipa nessuno! C’hanno solo li sordi, tifosi pochissimi, sono una realtà virtuale. Leverkusen è un sobborgo alla periferia nord di Colonia. Poco più a nord c’è Dusseldorf. A Colonia tutti tifano la “capretta”, la FC Köln, a Dusseldorf tifano il Fortuna Dusseldorf (poracci). Insomma er “tedesco volante” è tra i pochi tifosi. E poi c’è la Bayern, aspirine a volontà…

  6. Giocatore che difficilmente potrebbe rilanciarsi a Roma, cessione abbastanza logica.
    Ma stasera ho letto anche che la Roma potrebbe pensare a Musso se Pau Lopez dovesse andarsene.
    Vado a nanna più sereno.

    • Può arrivare chi vuole in porta, ma se insistiamo con la ragnatela davanti all’area e con i retropassaggi sbagliati, non se ne verrà fuori comunque.E’ da esaurimento nervoso, per il portiere, ma per noi senza dubbio.
      Se tengono Fonseca, ci vorrebbe un direttore sportivo alla Moggi, altro che Petrachi. Se quest’anno va bene, la Juve ti dimostra che è la società che deve funzionare, l’allenatore è un dipendente che deve seguire le direttive come tutti gli altri. E sarebbe un bell’esempio per tutti.

  7. Peccato veramente. Io un’altra possibilità l’avrei data. Se la società avrà deciso di cederlo sicuramente già ci sarà un piano dietro per prendere un attaccante ancora più forte.

    • E niente, Trofie ha deciso di ricomporre la Cecoslovacchia. Spero che almeno i diretti interessati ne siano stati informati per tempo…

    • gli è che leggevo oggi che il Liechtenstein ha fatto causa (non alla Cecoslovacchia, ma) alla Repubblica Ceca per avere indietro terreni e castelli usurpati dopo la seconda guerra mondiale (parliamo di un territorio di 1.600 chilometro quadrati, pari a dieci volte l’attuale territorio del Liechtenstein, moca breccole): bisogna dirgli che hanno sbagliato destinatario…

  8. A me Shick non ha mai fatto impazzire. Se va in porto, buona uscita e buona entrata (30 mln). Ora piazziamo ALMENO JJ, Fazio, Olsen e “La prendo io” “Apu” Lopez e assicuriamoci un paio di centrali di difesa buoni e un portiere perlomeno decente! In due anni Olsen e Apu Lopez quasi 50 cucuzze per due lanciatori di coriandoli. Dopo Goigoichea pensavo di aver visto tutto…e invece a quanto pare mi sbagliavo…Apu mi ha fatto rivivere veri drammi calcistici…e poi proprio contro quelli la😱 per me sei proprio sparito in quell’istante!!!

  9. Io continuo a sostenere che e’ forte! Per me spendere soldi quando lo abbiamo in casa e’ una cretinata! Si dice che ha fallito! Na se gioca senza preparazione, infortunato, in un ruolo non suo(ala). Lui e’ una seconda punta! Va bene, continuiamo così’, poi ci lamentiamo che gli altri vincono!

    • Anche Pellizzoli era forte. ma non era adatto a Roma. Qui il portiere deve avere un carattere particolare o viene triturato. Sono pochi quelli che hanno resistito per tanti anni. e penso a Cervone, che non era più forte di altri, ma in campo metteva paura anche agli arbitri. Ci vuole un portiere così, non una signorina tremante.

  10. Manco l’avrei mai preso scartato dalla Juve aveva il bollino di garanzia che era na mezza sola speriamo serva da lezione

  11. Senza numero, quando abbiamo vinto a Bologna all’ ultimo minuto con gol di Dzeko, Pau Lopez fece la parata decisiva sull1 a 1, forse in quel momento ti ha ricordato Goigoichea,un po.meno!Il destino del portiere e’ questo un giorno sull’ altare e un giorno nella polvere.Pau Lopez,sta pagando un’ errore nel Derby oltremisura, a Allison sarebbe stato perdonato e dimenticato dopo 5 minuti, non capisco questo accanimento per un portiere che da quella partita in poi ha dovuto subire forti pressioni psicologiche, con la conseguente perdita di tranquillita’ e sicurezza.Mi pare chiaro che ora la situazione e’ degenerata, e con l’ ambiente in forte contrasto, la situazione per Pau Lopez si e’ fatta difficile,ma non irrimediabile.Spero che rimanga.
    La stessa situazione si e’ creata per Schick, dopo l’ errore contro la juve a Torino,non e’ stato piu lui, criticato a oltranza, e’ caduto in uno stato di depressione e apatia da cui non si e’ piu ripreso.Lo Schick visto a Roma,non e’ piaciuto a nessuno, ma rimane sempre il dubbio sul perche’ poi in altri ambienti questi giocatori riescano a far valere le loro doti e da noi no! il mistero si infittisce…..

  12. Le Coppe insegnano che i tedeschi sono ricchi ma tutt’altro che fessi. E soprattutto non buttano i soldi. Trenta milioni non ce li daranno mai. Primo perché non li vale. Secondo perché tutti sanno che qui ha fallito e non può tornare. Alla fine ne incasseremo si e no venti e sarà stato l ennesimo affare sciagurato degli ultimi tre o quattro anni (l acquisto… la cessione a questo punto è obbligatoria)

  13. Noto con piacere che ora sono tutti messaggi di giubilo, per questa cessione e dell’eventuale gruzzoletto da utiluzzare x il mercato.
    Ora se po fa”…ora va bene

    • Stai a di’ na razzata, come spesso ti capita. Di mollare il “cecoslovacco” tanto caro a Trofie, ne parliamo praticamente tutti da quando ancora eravamo in pieno oscurantismo ballottese.

    • Non se stamo a venne Alisson e Salah,eh…capisco che Sarno fa provincia Salerno ,contado di Lotito e De Luca…

  14. C’è poco da girarci intorno: non è diventato titolare a Lipsia manco dopo la partenza di Timo Werner e non lo riscattano manco con la pioggia di soldi della Champions, qualcosa vorrà dire.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome