Schick verso il Borussia Dortmund. Roma, ecco Mariano Diaz

24
921

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Patrick Schick di nuovo vicino all’addio. L’attaccante ceco non ha convinto pienamente Fonseca e la sua partenza durante questa sessione di mercato sembra molto probabile.

Stando a quanto riferisce oggi la “Gazzetta dello Sport”, Schick è sempre più vicino al trasferimento in prestito al Borussia Dortmund, club tedesco che lo segue ormai da diverse settimane ma che adesso pare intenzionato a fare sul serio per il centravanti giallorosso.

E la Roma è già pronta a sostituirlo con Mariano Diaz, 25 anni, attaccante spagnolo naturalizzato domenicano in uscita dal Real Madrid. Petrachi è sul ragazzo da tempo e vorrebbe portarlo a Trigoria con la stessa formula con cui Schick è pronto a salutare: quella del prestito.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteRoma, Fonseca il perfezionista
Articolo successivoRoma, caccia al centrale

24 Commenti

    • Questo dovrebbe sostituire ElSha, non è una prima punta, quindi perchè panchinaro? Te farebbe schifo una staffetta con Perotti??

    • veramente la sua migliore stagione l’ha avuta come prima punta a Lione 37 presenze e 18 gol. quindi ci può stare benissimo come sostituto

  1. La notizia appare di quelle buone.

    Ma è della Gazzetta. C’è un’implicita gufata di malaugurio, tanto più perfida quanto più la sparano grossa.

    E 2 prestiti senza specificare le rispettive formule e costi: e fa tutta la differenza del mondo

  2. Tralasciando il fatto che,come al solito stiamo parlando del nulla, bisogna sempre vedere se la notizia e’vera e che va in porto.
    Spiegami perché Mariano Diaz dovrebbe fare il panchinaro e a chi.

  3. Ragazzi mariano diaz e’ una punta centrale. Nell’ultimo anno ha giocato 22 partite in quel ruolo.
    Evitiamo di mettere calciatori fuori posizione, almeno che non l’abbia fatto il real lo scorso anno.

  4. A me scick nom mi è fispiaciuto contro la difeda ostica e chiusa del perugia il gol per poco non è arrivato trovato pronto il bravo portiere perugino

    • quindi ti tieni schick per una partita mediocre fatta col perugia? e le altre 167 partite che (non) ha giocato la scorsa stagione?
      ah no, ha giocato benino col perugia. teniamolo.

  5. le doti tecniche di Schick non si discutono, il problema è che per fare l’attaccante devi avere forza nelle gambe. se il tiro basso all’angolino contro il Perugia avesse avuto più forza, il portiere non l’avrebbe preso. Ogni volta che calcia tira una scamorza.

  6. Mariano diaz mi piace però vorrei sapere perché lui si e cutrone no..a me cutrone piace molto e visto che non è esploso del tutto e visto che gli italiani quest anno faranno i pazzi per andare in nazionale sarebbe stato un bel colpo

  7. Credere ad una rinascita di Shick equivale a credere alla posa dello stadio in tempi brevi. Il Ceco non la butta dentro manco a porta vuota. Ho visto interamente e attentamente molto attentamente la partita . Tanta foga poca sostanza . Sarò fuori dal coro ma vorrei un fantasma che gli basta un tocco per fare gol.

  8. Vi ricordo che al primo di febbraio, er viperetta batterà cassa: 20 M€.
    A proposito di sostituti di ElSha, ma De Paul?

    • De Paul sarebbe un gran bel colpo, ma bisogna vedere quanto chiedono, che comprare in Italia è diventato impossibile (quando non siamo noi a vendere). Credo che lo stia seguendo anche il Napoli

  9. Per me se va via schick (spero presto e per sempre)ci siamo gia rinforzati perchè giocheremo in undici.

  10. Nico pure a me piaceva Cutrone (e PINAMONTI) ma a Milano sono PEZZENTI MICA fessi (inter a parte) col cacchio l’avrebbero dato a noi.
    Cutrone e’stato cacciato a calci,come spalletti,ICARDI e NINJA4 tutto a posto,tutto regolare ehhhbh se fosse stata la Roma. …aeeee

  11. X Ultras, di cazzate il R.M. nella sua storia con i calciatori ne a fatte tante e se questa notizia fosse vera ne sarebbe un ulteriore prova. Riguardo a Mariano Diaz magari ce casca, questo è una belva umana visto con quale decisione va su ogni pallone e come vede la porta. Comunque giocatore completo e grande attaccante, quello che serve a noi. Sempre e Solo la Maglia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome