Schick, nuovo ko ed è polemica

15
7345

ULTIME NEWS AS ROMA – Il sogno di Patrik Schick è diventato realtà e dalla Germania l’attaccante ceco si gode la sua nuova vita senza i riflettori puntati sulle sue prestazioni. “Al Lipsia c’è meno pressione rispetto a Roma, c’è la possibilità di rimanere più anonimo“.

Schick però è al centro di una polemica tra il Lipsia e la Federcalcio ceca per l’utilizzo del calciatore nel corso della sosta. Finora ha collezionato solamente 27 minuti e sarà costretto a fermarsi nuovamente per un problema alla caviglia destra accusato durante la gara tra Repubblica Ceca e Irlanda del Nord.

Il tecnico Nagelsmann ha rimproverato la federazione ceca di aver utilizzato il giocatore per un’amichevole.

(Corriere dello Sport)

Articolo precedenteBatistuta: «Meritavo lo scudetto, sarei rimasto a lungo alla Roma»
Articolo successivoGasperini: “Mai traballato davanti alla corte della Roma, non c’erano le condizioni per lasciare l’Atalanta”

15 Commenti

  1. Tutta colpa dei campi di trigoria 🎭

    Secondo me la causa dei troppi infortuni è dovuta all’alimentazione sbagliata, in passato il problema di Juan venne risolto in questo modo, eliminando la carne dal proprio menù 🍉 Scarnecchia pensaci tu

    0
    0
    • Tutta colpa di chi parlava della cessione di salah per 42 miseri milioni di euro, in toni trionfalistici.

      Tutta colpa di chi, aveva detto, che avrebbe segnato più di Sala.

      Pallotta vattene

      0
      0
  2. La pressione….alta è quella che ci hai fatto venire te! ssssssssssinammazzatte te e chi ha investito i soldi della cessione di Alisson!

    0
    0
  3. meno male che come diceva lui in Germania c’è meno pressione speriamo che entro il 2019 riesca a fare una partita altrimenti questi a gennaio ce lo rimandano per raccomandata espressa senza ritorno. Forza Roma

    0
    0
  4. Bee Don come giocatore … è uno che se tocca pochi palloni si demoralizza , ho sempre pensato che lui non è MAI stato un attacante, però sarebbe un OTTIMA mezzala … voi fate come ve pare..

    0
    0
  5. Altra pippa monchiana! Daje pallottini che il vostro ristoratore vi fa lo squadrone “in cinque anni lo scudetto”

    0
    0
  6. L’accordo prevede il diritto di opzione, in favore del RasenBallsport Leipzig GmbH, per l’acquisizione a titolo definitivo per un corrispettivo di 28 milioni di euro, che diventa di 29 milioni di euro in caso di qualificazione della società tedesca alla UEFA Champions League 2020/21.

    Questo è il comunicato,secondo te c’è l’obbligo di riscatto,o l’aumento di un milione sull’opzione?
    Solo per amor di verita’ e non per polemica.

    0
    0

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome