Scatta l’ora di Spinazzola: domenica in campo contro il Bologna

32
1860

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ancora una partita in panchina, quella di giovedì contro il Leicester, poi scatterà finalmente l’ora di Leonardo Spinazzola.

Il terzino giallorosso si prepara ad assaggiare il campo di gioco: Mourinho, racconta l’edizione odierna de Il Tempo (A. Austini), ha intenzione di mandarlo in campo domenica prossima in occasione di Roma-Bologna.

Per Spinazzola ci sarà la possibilità di giocare uno spezzone di partita, non partendo dal primo minuto, ma subentrando a partita in corso.

L’esterno umbro è ormai recuperato al 100% e negli ultimi giorni sta accelerando: tutto lascia pensare a un suo rientro in campo tra una settimana circa.

Fonte: Il Tempo

Articolo precedenteMou alla conquista della Conference
Articolo successivoDzeko frutta alla Roma altri 1,5 milioni. Pinto fa cassa e prepara le mosse per il mercato estivo

32 Commenti

  1. Non vediamo l’ora di rivederlo in campo accolto sicuramente da una super ovazione ci è mancato un bel po questi mesi e allora con tutto il ❤ bentornato spina

  2. Un primo tempo senza pressione per mettere a punto la turbina , ce servi come il pane , auguri di cuore ragazzo ❤️

    • State calmi non date retta al povero austini che come al solito non sa nulla e ricordate le pare del mister su Spinazzola il quale disse di non poter fare previsioni sul suo rientro e di farlo entrare con molta calma, certo mi auguro di rivederlo presto anche io in campo ma certo non do mica retta al povero austini. Forza Roma

  3. Non lo rischierei per quattro partite che sono rimaste. Sarebbe rischioso per lui e per il risultato, non volendo lui spingere ancora più di tanto (giustamente).
    Lo attendo la prossima stagione a pieno servizio, magari con un pari livello con cui alternarsi.

    • Naturalmente sapranno cosa fare e non forzeranno.
      Però da Francesco Rocca in poi ho paura dei rientri affrettati.
      Mi verrebbe da dire, va bene negli ultimi minuti di una partita dal risultato già ampiamente archiviata, e contro un avversario che non aggredisce.

  4. Speriamo bene Spina !
    Un 5 posto (Europa League ) e Vittoria Conference League ,sarebbe una buona annata come prima di Mourinho.

  5. grande Spina…riprendi confidenza col tuo stadio!!!! Ti aspettiamo al Top la prossima stagione!!!!!!Ci servi!!!!!!DAJEEEEEE LEOOOO

  6. Secondo voi uno che abita a Spinazzola in Puglia ( giusto per farvi capire dove abito)Romanista da una vita come si sente dopo questa bella Notizia? Forza sempre Roma

  7. Meglio un rientro graduale, senza le pressioni che questo finale di campionato porta con sé: ci giochiamo una semifinale, il mantenimento del 5° posto e questo ti porterebbe a forzare per capire se sei apposto…. è un rischio alto. Chi ha giocato sa che quando rientri vorresti fare vedere che sei quello di prima e quindi “spingi” al massimo delle tue possibilità e questo, potrebbe, essere deleterio. Non deve avere fretta, ormai siamo agli sgoccioli e Zaniolo avrebbe dovuto insegnare qualcosa.

  8. Spinazzola uno di noi, un terzino con le paxxlle, daje spina tutti con te🖤🖤🖤

  9. rivedere la panchina gli ha fatto bene, se è a posto è giusto che riveda anche il campo. Con tutta la scaramanzia del mondo, il 25 maggio ci potrebbe essere una finale da giocare, preferisco arrivarci con uno Spina in più con un pò di partite sulle gambe che avere solo Zalewski e Vina. E’ stato di gran lunga il migliore della rosa lo scorso campionato, dopo tutto quello che ha passato sarebbe bello per noi e per lui, potesse essere pronto mentalmente e fisicamente per giocarsi almeno uno spezzone di quella che sarebbe la partita più importante della stagione. Leonardo i sogni sono fatti per essere realizzati!!

  10. Un quarto d’ora, poi mezz’ora, fino al 25 maggio che se Dio vole sarà la finale! Nessun terzino salta l’uomo con la sua facilità. Forza Spina facce sogna’

  11. Se MOURINHO lo tira dentro credo sappia ciò che faccia Lui e cosa possa fare..Leo….
    Tutaaaa a drittaaaaa!!!
    Daje Roma
    FORZA ROMA

  12. Non vedo l’ora di rivederlo in campo, tanto è che invocavo addirittura il suo ingresso nel finale contro l’Inter per fargli mettere già qualche minuto nelle gambe.
    Sarebbe tanta roba se potesse darci una mano lì sulla fascia sx nelle ultime 4 partite di campionato ma anche in coppa per avere maggiori possibilità di vittoria.
    Ovviamente lo dico un pò come un sogno perché l’assenza dal campo è stata abbastanza lunga e mancano minuti nelle gambe e ritmo partita.
    Forza Spinazzola ed in campo a prestissimo !!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome