Scambio Mandragora-Cristante, ora l’affare è in dubbio

11
2150

NOTIZIE AS ROMA – Lo scambio Mandragora-Cristante era uno degli affari più caldi sull’asse Roma-Juventus. Diversi giornali lo davano praticamente per scontato, con i due club pronti a una iper-valutazione dei cartellini e una conseguente corposa plusvalenza reciproca.

Adesso però, scrive l’edizione odierna de “Il Messaggero” (S. Carina), l’affare potrebbe anche essere rivisto dopo che l’emergenza Coronavirus ha stravolto le nostre vite e anche il mondo del calcio.

Ora, a seconda delle future linee-guida nel mercato, le due società dovranno valutare se sarà ancora conveniente portare avanti con questi costi l’operazione.

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBuon compleanno Ago, gli auguri della Roma all’indimenticato capitano (VIDEO)
Articolo successivoDelvecchio: “Per qualcuno ero scarso, ma in campo mettevo l’anima e li ho fatti ricredere. Fonseca? E’ bravo, diamogli tempo”

11 Commenti

  1. Io mandragora non lo voglio. Secondo me ci andrebbero a guadagnare loro. Il calciatore dell udinese qui sarebbe la terza-quarta scelta invece cristante era un titolare o cmq il primo cambio.

  2. Certo, iscrivere a bilancio un ammortamento da 30 mln per due giocatori le cui quotazioni reali post covid19 faticheranno ada arrivare a 10, non è cosa da prendere alla leggera.
    Tutto sommato, questa crisi obbligherà la Roma a rivedere il concetto principe sulla quale ha fondato il suo operato: quello delle plusvalenze. Che, dopo nove anni si può dire, ha portato in un vicolo cieco, sia sportivo sia finanziario. Il crollo delle quotazioni impedirà di realizzare profitto dalle cessioni di quasi tutti i componenti della rosa, tranne un paio. A prescindere da quello che avverrà a livello societario, dovrà per forza esserci un cambio di rotta. Spero che si investa finalmente nelle competenze del settore tecnico e si punti ad un progetto di sviluppo sano. Questo modo di fare ha nauseato i più, e soprattutto non ha portato a nulla.

    • Non sono contrario a priori a scambi di giocatori, anche con la Juve (spero che Kawa non mi legga! 😄).
      Ma bisogna farli bene!
      In questi tempi di magra il baratto può tornare in auge.
      Ma lo scambio Spinazzola/Pellegrini era chiaramente una fregatura!
      Mentre uno scambio Demiral-Cristante sarebbe ottimo e anche uno scambio con Rugani o Romero con un conguaglio a nostro favore sarebbe buono.

  3. Ciance e niente più è chiaro che qualche scambio utile al bilancio si farà, ma non è detto sia questo e non è detto neanche si faccia con la Juve

  4. Mandragora davanti alla difesa mi piace parecchio, ma non ha senso cedere uno che parla poco, lavora tanto e dove lo metti gioca.
    Certo se una mezz’ala d’inserimento lo facciamo giocare centrale aggiunto in difesa non ci si può aspettare granché

  5. Non bisogna farlo, assolutamente! Loro, secondo me, mettendolo al posto giusto, ci guadagnano. Cristante avra’ anche deluso, ma e’ stato infortunato e impiegatovfuori ruolo. Non e’ un fenomeno ma nel cambio ci perdiamo. Se ritorna Frattesi, a che serve Mandragora? Basta fare i servi sciocchi della Rubentus. Io mi ricordo che cominciammo a favorirli gia: ai tempi fi Marchini(Capello, Landini, Spinosi) sono passati decenni, ancora si continua? Questi sono perfidi, se fanno una cosa e’ solo per fregarti e noi abbocchiamo?

  6. Cristante, concordo con Gricia, potrebbe essere provato alla “Perrotta”, ma figuratevi se il talebano studia qualcosa di alternativo a quel mezzo 433 che spacchetta nel 4231 e ciccia ahah sempre con una punta che se vai sotto il primo tempo, non riprendi più la partita. Resto del parere che qualche giocatore anche scarso potrebbe tornare utile, cambiando allenatore. Forza ROMA

  7. che era tutto fatto lo dicono sempre i giornalai perche’ dalla Roma non mi sembra che davano notizie su questo scambio quindi sono le solite ca@@ate dei giornalai che danno notizie e poi le smontano a loro comodo non avendo piu’ nulla da scrivere. Forza Roma

  8. Prima di scrivere un messaggio, assicurati di aver letto il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome