AS ROMANEWS (Gasport, F. Oddi) – Va considerata chiusa la parentesi alla Roma di Gianluca Scamacca, ormai ex centravanti degli Allievi Nazionali, che due giorni fa hanno ripreso dopo le vacanze. Il ragazzo, avvicinato nei mesi scorsi da club inglesi (Liverpool, Southampton) e non (Psv Eindhoven) non si è presentato, senza spiegazioni alla società.
Il primo gennaio ha compiuto 16 anni, ora può firmare il primo contratto professionistico. E non lo farà con la Roma, nonostante il rilancio di Sabatini, che non voleva perdere il centravanti dell’Italia Under 17 (sotto età, peraltro). Ma c’è stato poco da fare: ai compagni aveva già fatto capire che non sarebbe rimasto, domani lascerà Roma, a breve dovrebbe cadere il riserbo sulla sua nuova destinazione.
questo secondo me fa una brutta fine.
anche petrucci anni fa fece la stessa scelta, e mo non se sa manco ando sta.
dimostrazione che ormai sti pischelli pensano solo ai soldi.
Arrivederci e grazie,quando sono così,meglio perderli che trovarlo.
Sabatini compra potenziali veri campioni e nascono critiche polemiche senza motivo se non per destabilizzare…..poi va via un coatto che farà la fine di tanti coatti andati all estero e ci fanno pezzi a nove colonne. Pennaioli e radio spazzatura VERGOGNA!
Fara la fine di de martino e petrucci
è vero condivido quello che avete espresso , sentono solo i soldi
è vero condivido quello che avete espresso , sentono solo i soldi e si rovinano la vita ,altri casi ne abbiamo avuti anche famosi
da condividere in pieno qunto avete riportato ,purtroppo i soldi rovinano i giovani abbiamo avuti altri esempi ,anche di giocatori famosi
Uno così non merita nulla dalla vita. In primis i suoi cari genitori che lo hanno cresciuto così, da bravo borgataro attaccato al soldo che farà la fine che merita come Petrucci e compagnia bella. Se nasci quadrato non poi morì tondo.