Saudi League: debutto con super gol per Joao Costa. Esordio da incubo per Smalling (VIDEO)

22
407

NOTIZIE AS ROMA – Il debutto di Chris Smalling in Saudi League non è stato certo indimenticabile: dopo 6 minuti l’ex difensore della Roma è stato il protagonista di un autogol e poi, nella ripresa, è stato espulso.

L’Al-Feiha è uscito alla fine sconfitto per 5-0 per mano dell’Al-Raed e dopo 3 giornate è ancora fermo a zero punti.

Diametralmente opposto l’impatto di Joao Costa nel campionato arabo: il classe 2005 si è presentato ai tifosi dell’Al Ettifaq con un sinistro potentissimo che è risultato decisivo nel 2-1 finale.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteSERIE A: primo gol di Abraham col Milan, Venezia travolto (4-0). La Juventus fa 0 a 0 anche con l’Empoli. Pareggio in rimonta del Bologna a Como (2-2)
Articolo successivoLa Roma passa al 3-5-2: ballottaggio Baldanzi-Pellegrini, attacco Dybala-Dovbyk

22 Commenti

    • e comunque mi sembra una discussione sterile.
      chi ha giocato a calcio sa bene che un autogol ci può stare (guardare l’azione) così come un’espulsione.
      quindi poco c’entra con soldi o meno….

    • si vabbè Don guarda l’azione proprio, ha sbagliato piede l’ha colpita di destro con il corpo messo male invece che con il sinistro…..quando giocavo io al campetto potevo di…a regà l’ho presa male scusate!! Ma dai su

  1. smalling è un giocatore che ha staccato la spina ormai da tempo.

    ha fatto benissimo la società a farne a meno.

    ❤️🧡💛

  2. Comunque dispiace per Smalling, uno dei migliori centrali che ho visto nella Roma (quando stava bene), togliendo il Russo, Pluto e Samuel (per me i top 3 in assoluto).

  3. per i piu’ giovani (beati voi!) il Russo e’ Pietro Vierchwod, centrale della Roma scudettata 1982-1983…un fenomeno che gioco’ da titolare e vincendo la Champions League a 38 anni con la Juve nella finale contro l’Ajax nel 1996!

    • vierchwod me lo ricordo in marcatura su Totti a 36/38 lo gonfio’ de botte, era una Bestia, uno dei migliori stopper di sempre.

    • E pensate che uno come Vierchowod, che da solo tenne in piedi la difesa della Roma del secondo scudetto, non è mai stato un titolare della nazionale.
      Questo per dire quanto sia ridicolo oggi parlare di valore di un giocatore rapportandolo ad una convocazione nella peggiore rappresentativa italiana di sempre.

    • lo Zar! Che difensore, avessimo avuto lui l’anno dopo penso che sarebbe andata diversamente sia in finale di Coppa sia in campionato…se penso ai difensori italiani di oggi…un abisso!

  4. e le vedove di smalling stasera mute sennò avoja a dire che lui la prendeva di testa (come in coppa col siviglia) e mi auguro presto ci saranno tante vedove di mancini…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome