ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Saud Abdbulhamid parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Braga.
Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di Europa League appena conclusa allo stadio Olimpico:
Il tuo stato d’animo dopo questa grande partita?
“Molto contento per il gol, per la vittoria e per i tifosi. Mi è piaciuto”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Come si fa a non voler bene a Saud! 🙂
Vai con la SAUDagi
Io vogkio essere più cauto, Roma e la AsRoma hanno il potere di cambiare i giocatori nel bene e ne male.
Saud è un ragazzo che è stato proiettato da un campionato inteso più come uno spettacolo al calcio tecnico e tattico Italiano.
Spero che non si faccia travolgere dalle situazione e rimanga con la testa sulle spalle e concentrato coma adesso, il cambio dalla realtà Saudita è enorme ma un giocatore con le sue caratteristiche e velocità può essere devastante sulla fascia.
Come dice Sir Claudio, possiamo aver trovato un bel profilo. Daje Saud.
Se stai in campo cosi contro squadre
piú blasonate vorrá dire che sei un
laterale fenomenale.
Grande Saud, forza la Magica
Nella foto di sopra mi pare proprio il Fernandel nero. Simpatia, bravura, empatia.
Come già detto 3 o 4 volte dopo Roma – Atalanta spero che Celik emigri per altri lidi. Detto senza rancore e rispettando l’uomo che c’è in lui.
Più che Fernandel Jerry Lewis
Dopo tutto quello che se semo subiti su quaa fascia, a paragone de la m€rda che ha scorazzato su quer lato, a me pare de rivedè er bòn Sisenando Douglas Maicon….laa ‘iilah ‘iilaa allah muhamad rasul allah
non si può dire sia logorroico! Grande,Saud ❤️
piacevole sorpresa, lasciamolo crescere senza aspettative
Diceveno che era na pipparsugo questo, diceveno… mò è n’campione…
Molto prolisso il ragazzo, eheh
Daje Saud
Era palesemente emozionatissimo.
Migliore in campo dopo Konè, temo per quest’ultimo che già a gennaio qualcuno si presenta con 80 M
Un ds serio te ne chiede 150 visto che ha un contratto fino al 2029
Facciamo 250. Megalomania portami via…
io terrei i piedi per terra..il campionato è lungo, il giocatore si è fatto vedere anche nei momenti di difficoltà alla grande. però non si sa come andrà a finire la stagione. se fa 10 gol diventa carissimo
Deve giocare giocare e giocare , deve anche poter fare qualche errore per crescere, ma mi sembra proprio un bel giocatore a tutta fascia , sa passare la palla, sa fare le scelte giuste, corre forte e vede pure la porta, certo , con squadre forti potrebbe avere dei limiti difensivi ma per questo deve giocare per crescere . Celik finalmente lo possiamo mettere al suo posto di riserva ( ma anche come riserva c’è di meglio).
Guarda che Saud in Arabie gioca partite
come quelle di questa sera da almeno 3/4
anni, vaï a visionare qualche vidéo se
non Lo haï fatto.
Tant’é che lo chiamano il Cafú d’Arabia.
E evidente che alla Roma puó fare anche
meglio visto che gioca con calciatori molto
piú forti, secondo me questo in quella posizione puó essere un crak piacevolissimo.
Crak?
@ francesca
manca una C , sarebbe “crack” , parola inglese che indica un cavallo di classe superiore, dall’altissimo rendimento
Daje Saud, sei un mito. Corri e ci metti cuore. Non è questo che cerchiamo dai nostri giocatori?
Pendolino Saud
Non so chi ha visto la scenetta..
Saud non voleva andare a parlare.. È dovuto entrare in campo Ghisolfi per tranquillizzarlo e poi portarlo davanti alle telecamere..
Quando si è trovato davanti ad Assogna era quasi con il fiatone, nervosissimo, forse intimidito.. Per questo gli è stata fatta una sola domanda..
Ecco sembrava un ragazzino timido che aveva paura di parlare.. Come si fa a non empatizzare con un ragazzo cosi..
Se poi gioca sempre come questa sera, allora gli si vuole proprio bene..
Forza Saud.
Migliore in campo se non in assoluto, tra i migliori. Bravissimo Saud e da dire che se il portiere non l’avesse presa con la mano fuori area facendosi espellere, sarebbe stata doppietta perché il tiro entrava.
Finalmente vediamo uno che corre, si propone per avere la palla sulla profondità e punta pure verso la porta.
Sotto il profilo difensivo non lo sappiamo. È abbastanza ordinato e non mi pare proprio uno scarpone con i piedi. Però bisogna vederlo sotto pressione.
Ora non voglio dire che abbiamo risolto sulla fascia destra, anche perché ora fa il quinto, e diverso e più impegnativo sarebbe il lavoro da terzino…
però, il fatto che negli ultimi anni abbiamo avuto in quel ruolo giocatori che in confronto Torosidis era un fuoriclasse… ce lo fa sembrare fortissimo.
Aldilà della simpatia, comunque ha giocato due buone partite.
Mi è piaciuto anche come non sia andato nel pallone dopo aver provocato il rigore, con il Lecce.
Bravo Saud
Invece sotto pressione lo abbiamo visto contro l’ Athletic Bilbao in quei 19 minuti ed ha sbrogliato in difesa 2 situazioni abbastanza pericolose.
Ivan 72 : non si può giudicare un giocatore per pochi minuti soprattutto alla sua prima partita in una nuova squadra, nuovo paese, nuovo calcio…
secondo me quel fallo sciagurato è stato come un trigger nella sua testa. Un altro al suo posto si sarebbe demoralizzato e sarebbe scomparso alla distanza, lui invece no, non si è abbattuto e ha fatto poi quello che tutti abbiamo visto.
Questo significa avere carattere, e abbiamo bisogno di gente così
Vinz71 per me (e per MARELLI che qualcosa ha arbitrato, e altri) non era fallo nemmeno. Saud è schizzato come Flash che manco il VAR lo ha visto (lo ha voluto vedere) e si è messo davanti al leccese dal nulla…al limite è il leccese che gli si è, a quel punto, lasciato cadere sopra…fallo per noi se proprio.
Però CHIFFI ci ha pensato un po’ (deve avergli buttato un tornado negli occhi 🙂) e, come ti sbagli, ha dato il rigore a loro.
Se poi non avremmo risolto comunque ci sarebbe poco da scherzare… lasciamo stare però.
Non è “scandaloso” come altri, troppi episodi che abbiamo avuto contro quello lo penso anche io. Ma in epoca di VAR non voler vedere che NON C’È il contatto se non, al limite, quando il leccese aveva già SAUD davanti a lui e di spalle (fallo del leccese se proprio proprio…) resta per me inaccettabile.
la partita col parma ci dirà chi siamo. hanno fatto 3 gol a un’ ottima Lazio. Hanno tanta qualità davanti
Prima però cerchiamo di battere il Como domenica.
Mi è piaciuto tanto, ha messo tanta verve in campo, mi piace quando da la palla e poi si sgancia. Bravo stasera, sono felice per lui.
A noi sei piaciuto te. Come avevo già detto se giochiamo con la difesa a tre come esterno destro a tutta fascia deve giocare Saud perché è più adatto al ruolo. Se giochiamo con la difesa a 4 come terzino destro deve giocare Celik almeno all’inizio. Anche perché Celik era il terzino destro titolare di una difesa a 4 con il lille che ha vinto lo scudetto contro la corazzata psg non proprio l’ultimo del ruolo. Poi Saud è più forte in fase offensiva e deve migliorare perlopiù tatticamente dove però non è completamente digiuno. Speravo di vedere Saud titolare e sapevo che non avrebbe sfigurato. E poi è un ragazzo con la testa e i comportamenti da giocatore serio e professionale. Complimenti!
CURVA SAUD!!!💛❤️
È bello vedere un ragazzo con questa purezza d’animo in un mondo del pallone che l’anima l’ha smarrita da tempo.
Auguro a Saud di farcela, sarebbe una favola d’altri tempi e diverrebbe un idolo incontrastato della curva.
Per il momento si può dire che per lui il ruolo di quinto è cucito a pennello.
Il ragazzo si propone sempre, puoi stare certo che lui arriva quando c’è il compagno che porta palla in posizione centrale.
Arriva e lo fa coi tempi giusti per ricevere il pallone sulla corsa e non sui piedi.
Tecnicamente è il meglio che abbiamo visto dai tempi di Panucci, a parte la breve parentesi di Maicon naturalmente, questo solo per ricordare la carestia che ci affligge da anni in quel ruolo.
Resta l’incognita sulla tenuta difensiva con avversari più impegnativi, ma giocando a tre il contributo alla fase offensiva assume una rilevanza maggiore rispetto al ruolo da terzino puro.
Ero già dell’opinione di dargli fiducia, adesso ancora di più. Daje Saud!
Felice di averci sempre creduto
C’ha del Cafu quando si sgancia e si lancia.
Par adesso c’avemo er cognome de 4 lettere, speriamo segua il resto…😉
Bravo figliuolo bravo!
Continua così.
FORZA ROMA
SAUD COME EDDY MURPHY troppo simpatico sto ragazzo e pure bravo …..