Sarri: “Testa a testa Napoli-Juve? C’è anche la Roma, si rinforzerà”

20
860

AS ROMA NOTIZIE – Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, ha rilasciato un’intervista al quotidiano “La Repubblica” in cui ha parlato della prossima stagione dei partenopei e della Roma, considerata una rivale per lo scudetto. Queste le sue parole:

“Non penso a una sfida solo tra Juve e Napoli e nemmeno me la auguro. Più è avvincente il campionato e meglio sarà per tutti. Milan e Inter stanno tornando a alti livelli e la Roma si rinforzerà”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePellegrini, ecco la clausola rescissoria: 30 milioni variabili in base alle prestazioni
Articolo successivoParedes incanta a calcetto: impossibile togliergli il pallone (VIDEO)

20 Commenti

  1. Vedete come veniamo percepiti dai media? Vanno a chiedere a Sua Maestà Panchina d’Oro Sarri se sarà il rivale della Juve. E lui concede “no anche Milan e Inter…” e la Roma (citata come QUINTA squadra) si “rinforzerà”. Mi ricordate per favore come si è chiuso il campionato 1 mese fa? Vorrei solo sottolineare come questo asservimento al “grande Napoli” e tutte queste sviolinate a favore delle milanesi siano consentiti anche dall’idiozia di una certa parte di “tifo” romanista che fa involontariamente il gioco dei laziali, spalando sempre e solo letame sulla Roma. C’è addirittura gente che si augura che la Roma vada male per dar contro alla presidenza, che poi abbiamo fatto 87 punti è un dato marginale.

    • Personalmente sono molto contento del fatto che quel branco di incompetenti che chiamiamo “media sportivi” ritengano la Roma la quinta forza della serie a.. vuol dire che la lista delle loro incommensurabili figure di merf@ è destinata ad allungarsi.
      Non temere la Roma da parte delle rivali significa sottovalutarla.. e sottovalutare qualsiasi avversario è un terribile errore.
      Partendo 5 ai pronostici, sono proprio curioso di vedere come si comporterà la Juve senza Dani Alves Alex Sandro e, probabilmente Bonucci, e poi l’Inter di Spalletti, il Napoli di Sarri col motorino Mario Rui sulla corsia sinistra, per non parlare del Milan del grande Kessie o della granitica Lazio priva di Biglia e Keita.. vedremo alla fine chi avrà avuto l’occhio lungo.

  2. Giornalismo da bar a scampia. Almeno smettete le droghe ormai vi fanno vaneggiare.
    Napoli testa a testa con Juventus ma prima ci sono i play off Champions. Hahahahaha

  3. intanto a me sembra che i giocatori presi finora abbiano tutti una stessa qualita’: il carattere. mi sbaglio o Moreno e gonalons sono I capitatni del Mexico e del Lion?

  4. Hai ragione matteo,son contento per come ci hanno attaccato tutto l’anno che siamo secondi dopo di moi il napoli e gli sniaditi con le milanesi che dzevo disprezzato da alcuni tifosi r’capacannoniere ,kasciando dietro gente come higuain ,dybala e altri osannati dalla stampa e dai loro beniamini ,ringrazio tutti I giocatori ,l’allenatore e la maggior parte dei tifosi che ha resistito al letame che ci hanno lanciato in questi anni ,FORZA ROMA

    • Ad oggi i bookmakers (che lo fanno per soldi e non sono tifosi o giornalisti) danno il Napoli come secondo e l’inter subito dietro la Roma. Il cambio di allenatore pesa nelle valutazioni iniziali…poi magari il mitico DIFra ci fa vincere lo scudetto

  5. Fino ad ora..ottimo mercato della roma. .soprattutto tanta collaborazione tra tecnico e ds..acquisti mirati x il gioco di eusebio! ! Vediamo l’evolversi delle cessioni (manolas non lo darei)..e soprattutto serve il colpo gobbo che x me..sarebbe muriel!! La coppia muriel -dzeko sarebbe temibile non solo in Italia! Ps:non cedete peres..vedrete con di Francesco quanto vale!! Daje roma! !

  6. A fenomeno!! Ti ricordo che la classifica finale é stata 1 rube 2 as Roma 3 napul’é!! Semmai sarete voi a dovervi rinforzare per starci appresso!!! #dajeroma

  7. Io sono molto fiducioso per la prossima stagione dico la verità. Mi da molto fastidio il trattamento da parte dei giornalisti, 5-6° posto, ridimensionamento. Aspettate a parlare. Ride bene chi ride ultimo.

  8. Mi diverto come un matto quando in estate danno i numeri. Anche l’anno scorso ci davano quinti e addirittura al pari dei caciottari pezzenti. Sky e Premium ormai danno il Napoli favorito per lo scudetto e le pseudo giornaliste si accalorano quando parlano del Real Scampia. Del resto obbrobri come Gomorra fanno audience. Zitti e pedalare che lasceremo i nemici a bocca aperta e piena di letame.

  9. Più ve se dice che quella parte di stampa va ignorata…..è più la temete….la Roma si sta rinforzando ..e le sorprese dovranno ancora arrivare

  10. Io ancora non capisco perché sto mediocre sessantenne con una carriera intera nelle serie minori è considerato un grande allenatore. Uno che con una squadra completa arriva dietro a noi che avevamo 13 giocatori contati è solo un pippone sopravvalutato. Ma che ha vinto sto qua ? Che risultati ha portato a Napoli. Un secondo posto ? Pure Mazzari arrivava secondo senza rivali: quando Inter, Milan e Roma sono in difficoltá è facile arrivare secondo. Sarri arriva terzo. Grande allenatore ? LOL

  11. No No No Sarà Lotta Rubentus Napoli Inda e Milan .
    Oggi deve essere così non lo voglio più lo scudetto sotto l’ombrellone.
    Giocatevela voi noi facciamo i conti a maggio

  12. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome