SANSONE: “Siamo molto arrabbiati, forse l’arbitro non ha avuto il coraggio di usare il Var”

56
1146

BOLOGNA-ROMA INTERVISTE FINE GARA – Nicola Sansone, attaccante del Bologna, mastica amaro per il gol di Dzeko incassato nel finale di gara che ha regalato la vittoria alla Roma:Non si capisce però non vanno nemmeno a rivedere il VAR. Non so se sia utile o no. Siamo molto arrabbiati e amareggiati”.

Non si è capito molto di come l’arbitro ha gestito il finale di partita…
Forse contro una grande squadra non aveva il coraggio di andare al Var, oppure quelli del Var gli hanno detto che non c’era alcun tipo di fallo. Non ho spiegazioni.

Volevate vincere questa partita e si vedeva…
Vogliamo vincere tutte le partite se si può, soprattutto in casa.

Articolo precedenteBOLOGNA-ROMA 1-2: le pagelle
Articolo successivoKOLAROV: “Quel rigore poteva compromettere la gara, sono sicuro di aver preso il pallone. Questa vittoria può indirizzare il campionato”

56 Commenti

  1. Fin quando i campi da calcio vengono pestati da simili personaggi senza ritegno…. IMBECILLE guardati la partita prima di parlare cosi vedi tutto poi ficcati la faccia nel fango!!!!!

  2. Ammetto che st’articolo l’avevo saltato Ma veramente… ??
    Cioè: Fateme capi’ bene Rigore Insesistente per loro Ed ha pure il coraggio di appellarsi
    al Var… Bè a stò punto non ho piu’ parole Io se fossi in te abbraccerei la Tazza del ?
    e canterei non son degno di te ?
    Perdonateme ma quanto ce vò è medicina Se dice…????
    Ha pienamente ragione @Zenone:
    C’hai letteralmente il kulo in faccia…?
    ??Forza Roma??

  3. “Non si capisce però non vanno nemmeno a rivedere il VAR”

    Vero eh?
    Nemmeno noi lo abbiamo capito…pensa un po’ che “coincidenza”.

    • @Domenico se posso:
      Secondo me non è affatto stupido Anzi tutto al contrario direi
      Come già detto non sono un fautore di complotti Però se vogliamo pescare il classico “peluccio”
      Mai come stasera si è visto un arbitraggio cosi’ scandaloso Rigore a parte:
      Prendiamo ad es: Le ammonizioni Ad un certo punto fioccavano cartellini contro di noi da tutte le parti Era palese che la Roma dovesse rimanere in 10 E cosi’ è stato!
      Non vuoi pensar alla malafede? Ok però intanto è accadato E sotto agl’occhi di tutti.
      Quindi bisogna obbligatoriamente gettare “acqua sul fuoco” ed ecco li la pensata
      L’arbitraggio a favore nostro e contro di loro…
      E qui comincio veramente a sentir la “puzza” di marcio…

  4. Muoia Sansone e tutti i Filistei,stasera mangia leggero,te fai na minestrina tiepida con gli Anellini,un pizzico de parmigiano e te metti a letto,domani starai gia’meglio

  5. È inaccettabile non replicare duramente a queste parole dopo quello visto in campo.
    Questo l hanno mandato a di ste parole per far sembrare a chi non ha visto la partita che ci hanno favorito. E tutto studiato nulla accade per caso.oggi la Roma non doveva vincere era scritto così.è veramente troppo palese.

  6. Bisogna avere la faccia come il c..o x dire una cosa del genere dopo avervi dato un rigore inesistente e il secondo fallo di mano era nettamente rigore io dico va bene durante la partita ma dopo bisogna essere obbiettivi e accettare il di poter perdere

  7. Bravo Sansone finalmente un calciatore che ammette che l avversario ha subito un torto gravissimo!!!Pairetto peggio del padre juventino pluri squalificato

  8. Certo confermo anche io, magari il rigore non c’era , il vs. Mani in area si è il nostro gol veniva confermato regolare, allora però saremmo stati 4 a 0 , mejo che te stai zitto….

  9. no questo per me se fatto qualcosa ma non si tratta di Var quello e un rigore dato in malafede perche e netto l’intervento di kolarov sulla palla….non parliamo delle ammonizioni a grappolo e del fallo di mano.

  10. Non vi stupite delle dichiarazioni del giocatore. Mi auguro che abbiate visto la sintesi di “90° minuto”. La Roma, a loro dire, ha sxulato e il Bologna è stato vittima. Per non parlare del giudizio senza dubbi della moviola.
    Se avesse vinto così l’inda o la rube sarebbe stata una vittoria di caparbietà.
    Forza Roma

  11. ecco perchè bisogna farsi sentire, nelle sedi ufficiali e suoi media, anche quando si vince, perchè una partita che se fosse finita in parità sarebbe passato in sordina, facendoci perdere 2 punti importantissimi, mentre avendola vinta rischi che i media diano più risalto al Sansone di turno, che ovviamente cerca di tirare l’acqua al suo mulino, sminuendo la vittoria e arando il terreno per un altro futuro furto…
    la ASRoma dovrebbe iniziare subito a farsi sentire pesantemente, perchè sappiamo tutti cosa ci potrà succedere se dovessimo fare risultato anche con l’Atalanta…

  12. Si Sansone, è vero come è vero che tu vincerai il pallone d’oro. Si Sansone, sei forte, sei un campione, si Sansone. Si Sansone, si… però ora vai a letto che è tardi, si Sansone, tieni pure la luce accesa Sansone e non ti preoccupare, Dzeko fino al ritorno non lo incontri più, Sansone, tranquillo. A nanna ora, ma prima lava i denti… come dici Sansone? Non serve, ché tanto che hai rosicato sono reimaste solo le gengive? Vabbe’ Sansone. Mo’ dormi. Buonanotte Sansone.

  13. Ma nessuno parla della maglietta trattenuta a Fazio in area del Bologna e del Var che non ha chiamato l arbitro? Sansone piatelaandercu`

  14. assurdo e’ la cosa piu’ schifosa e che a 90 minuto hanno anche dato ragione all’arbitro affermando che il rigore era netto.
    ora c’e’ la faranno pagare con gli interessi, purtroppo il sistema schifoso architettato per far vincere solo certe squadre ha capito che cosi scarsi come credevano non siamo e quindi tocca tagliarci le gambe come tutti gli anni.

  15. Senza riparlare di mostri e complotti, ma mi ricorda il sorcioVENTURA, in un pari a Torino dopo le 10 vittorie di Garcia,pianse 2 anni nonostante il rigore x noi era netto e l’azione del pari di Cerci era fallosa,mentre nei derby la Juve gliele rubava con tutto e lui mutò,premio allenatore della nazionale più cesso della storia,avendo allenato Pisa, Bari, Torino e tanas Primavalle. Questi piangeranno stà partita fino ar 3000 la fronte de Tezenis frodo Baggins

  16. ” E POI ABBIAMO CASSE DI MAALOX PER PETTINARCI LO STOMACO”…
    A LITRI Sansone a litri
    Dint a chella scassat e sor…
    Ahhhhhh schiatt schia’
    Godooooooooooooo ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhbh

  17. Incredibile, sono tutti così talmente avvelenati contro la Roma che vanno davanti le telecamere e dicono la prima cazzata che je viene in mente, ma io dico a Sansò.. ma limortaccitua….ma quanto te danno pe fa ste figure da peracottaro!!

  18. Fammi capire caro sansone avete tentato di vincerla dopo un rigore generoso (regalato) senza var e ti inc4zz1 perchè non controllano il var per il gol di Dzeko regolare?
    Capisco che perdere da squadretta come avete fatto voi faccia male ma andare in tv con scritto in faccia sono pure un c0gl10ne fa morire dal ridere…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome