CALCIOMERCATO AS ROMA (RETE SPORT) – Cambiamento del programma di Sanabria: non atterrerà a Roma, bensì alla Malpensa di Milano, diretto poi a Sassuolo già questa sera. Domani sosterrà le visite mediche con i neroverdi.
CALCIOMERCATO AS ROMA (GDM.COM – LR24.IT) -Antonio Sanabria verso l’Italia. Il talentino classe ’96 scuola Barcellona è in partenza dalla Spagna, lo aspetta la Roma. Il presente però dice Sassuolo. Il ragazzo infatti verrà “parcheggiato” per sei mesi in Emilia dal momento che la società giallorossa non ha caselle disponibili per extracomunitari. Lo scrive Gianluca Di Marzio sul suo blog. L’arrivo del calciatore a Fiumicino, sostiene il sito laroma24.it, è previsto per le ore 17:35.
CALCIOMERCATO AS ROMA (GDM.COM) – Sanabria è pronto a mettersi in gioco nella nostra Serie A. Roma e Barcellona avevano trovato un accordo diplomatico già nei giorni scorsi per Antonio Sanabria, intesa che ha permesso ai giallorossi di non pagare l’intera clausola del giocatore. Oggi Sanabria arriverà in Italia, lo aspetta il Sassuolo. Il talentino paraguaiano classe ’96 sarà tesserato dal Sassuolo fino a giugno, in “parcheggio” dalla Roma che attualmente non ha posti liberi per extracomunitari. Attese per domani le visite mediche. Sanabria giallorosso, con un presente che si chiama Sassuolo, per crescere e dimostrare tutte le sue qualità.