Salah: “Tutti mi dicevano di rimanere a Roma ma io volevo vincere in Inghilterra”

48
2188

L’EX GIOCATORE GIALLOROSSO SPIEGA IL SUO ADDIO ALLA ROMA – L’attaccante del Liverpool Mohamed Salah ha rilasciato un’intervista al sito dell’Uefa in vista della finale in programma domani sera a Kiev dove, tra le altre cose, è tornato a parlare del suo addio alla Capitale:

 “Ho giocato due anni a Roma e ho disputato due grandi stagioni, tanto che tutti mi dicevano di rimanere. Io, però, avevo in mente di andare in Inghilterra ed avere successo lì. I miei idoli dell’infanzia? Totti, il brasiliano Ronaldo e Zidane. I miei idoli erano calciatori totalmente diversi dagli altri nel loro modo di giocare”.

Articolo precedenteIlary Blasi: “Totti? È cambiato tutto per non cambiare niente”
Articolo successivoAlisson ha chiesto 5 milioni l’anno al Real Madrid. I blancos pronti a sborsarne 60-70

48 Commenti

  1. E quindi? SEI ROBA PASSATA!
    Azzardo una previsione: se prendiamo kluivert, tra due/tre anni sarà più forte di te e sicuramente non ti rimpiangeremo. Facci adattare Under e Kluivert (se viene), con la Roma e di te non resterà nemmeno il ricordo.

    • Una finale scippata proprio a noi, non lo dimentichiamo.
      Senza un gol in fuorigioco all’andata e con 2 rigori negati e l’espulsione diretta che gli è stata graziata, malgrado la follia tattica di quei 30 minuti di Anfield, saremmo passati noi senza nemmeno giocare i supplementari.

  2. per quanto ho avuto modo di apprezzarti e difendere ,hai voluto la premier la ROMA ti ha lasciato libero ,sappi sola una cosa a ROMA non si vince facilmente come in altri parti , vincere aROMA è solo per quelli che sono veramente grandi sono quelli che ci hanno fatto vincere 3 scudetti ,coppe nazionali quelle 2 internazionali hanno fatto la vera impresa(metto Ranieri , perchè con noi la sfiorata in inghilterra ha fatto l’impresa merita di essere considerato a liedolm e ammezzo capello ,potevamo vincere un altro titolo ma lui voleva vincere facile e è annato alla riubbe)

  3. Ringrazia quella bibba al sugo di JJ che t’ha fatto fare come volevi nella semifinale di andata perchè con manolas davanti non hai strusciato palla al ritorno…

    • veramente la colpa è stata del mister, difesa alta e difensore lasciato sistematicamente nel 1 contro 1 con salah!! ( che per la cronaca ha segnato ben 40 gol in stagione) sarebbe andato in difficoltà pure samuel. Jesus ci poteva fare ben poco. non sparliamo sempre la croce addosso ai giocatori.

    • io ho sempre sostenuto di Fra ma purtroppo è vero lì ha sbagliato a non cambiarlo subito alla fine del primo tempo 🙁

    • Allenatore molto giovane, ha fatto comunque una grandissima cavalcata alla prima apparizione in champions.
      Sicuramente la prossima stagione errori del genere non accadranno più.
      Al ritorno se non era per il regalo del Ninja che ha subito inguaiato la partita credo che sarebbe finita 4-0, loro davvero pochissima roba.
      Tra l’altro calcione di Kolarov dopo pochi minuti e Salah è sparito dalla partita, così come successe con Messi al ritorno, fallaccio di JJ dopo poco. La legge del calcio, se sei bravo le prendi e Totti ne ha prese veramente tante.

    • Guarda che l’errore non è il “lasciare solo JJ, visto che giocavamo a 3, l’errore del mister è stato pensare che la squadra si sentisse più sicura con i 3 dietro (fatto vero) mentre con una squadra che gioca come il Liverpool è NECESSARIO usare la linea a 4 perché non lasci il “buco” esterno ai 2 difensori laterali dei 3 dietro quando il “terzino” avanza. Purtroppo probabilmente DiFra ha pensato che lo svantaggio tattico sarebbe stato compensato dal vantaggio “morale” ma così non è stato. NON a caso dopo quella partita la squadra è sta ben più convinta quando ha rigiocato a 4… penso che alcuni abbiano capito ancor meglio che più che i numeri conta l’intensità e saper giocare in qualunque modo. Col Barca non si è vinto per “i 3” ma per l’intensità e una tattica giusta.

  4. Allora? A colpa di chi e’che? Oggi ho sentito pure le parole di Spalletti. Oltre al fatto che non possono riscattare CANCELO e RAFINHA ha detto, alzando due bottigliette d’acqua. ” mi avevano promesso questo, poi non e’stato fatto. Che dovevo fare? Tornare indietro non era possibile. Mi avevano promesso dei nomi, che loro avevano fatto. Ora staremo a vedere che succede…ARIDOMANDA : CHI E’IL CA**ARO O CHI SONO I CA**ARI? EHHH Meditate mariones meditate. Ah,APPENA ARRIVATI A KIEV, GLI HOOLIGANS SI SONO SCONTRATI CON TIFOSI RUSSI. .ehi che caso..eh che caso. .pero ‘ in tv NON SI PARLA DI AGGRESSIONI, COME SUCCESSO CONTRO DI NOI, MA SI PARLA DI “SCONTRI”…CHISSÀ PERCHÉ EH?Forse perché i fili interisti volevano la nostra esclusione dalla Champions? Arimeditate GENTE

  5. E’ un anno che lo ribadisce ormai, ma no, “Salah è stato venduto da questa società che non riesce a tenersi i propri campioni”

    • infatti, tutti sanno che Salah se n’è voluto andare, e Monchi preso atto della cosa ha cercato di venderlo per giugno visto che ci faceva comodo in quell’esercizio, altrimenti avrebbe rimediato in altro modo.

      Ma no, qui è passato che lui doveva per forza vendere e quindi è andato a togliere Salah dal letto e lo ha portato a liverpool nel sonno, a sua insaputa.

      Mo so tutti presi con Alisson, perché si sa, Repubblica conosce il real meglio di Marca o ES.

      poracci.

      Si divertano a rodersi il fegato tutta l’estate 😀

  6. Due grandi stagioni. Infatti abbiamo vinto un sacco.
    Eliminati porto in fallimento.
    Eliminati dalla lanzie con te che ti mangi 3 gol.
    Ti sei mangiato 3 forse 4 gol contro il Real Madrid.

    La tua unica fortuna (o calcolo) è che in Inghilterra a,nche se come sempre tu la tiri addosso al portiere, loro non parano comunque. Le difese e i portieri sono scandalosi.

    Ti ricordo che nell ultima tua grandissima stagione, contro le prime 8 squadre di serie A hai fatto 1 gol e 1 assist.

    Devi fare altri 2 anni come questo per non farmi pensare che per 50 milioni L affare L abbiamo fatto noi. Attento che la ruota gira…

    P.s. Spero vi rubino la finale.

    • I suoi fallimenti nelle due stagioni che è stato a Roma sono anche quelli di nainggolan, dzeko ,De Rossi, Strootman, Manolas e via dicendo,in più mi sembra che qua di successi ce ne sono stati pochi in 91 anni e nessuno negli ultimi 10 anni.
      Uno che ha avuto di media più di 15 gol e 12 assist può considerare di aver fatto 2 grandi stagioni. Senza contare che statisticamente era quello che creava più situazioni offensive pericolose.
      Recordman di gol nel campionato inglese che qualcuno ha detto essere il migliore d’Europa, lo stesso qualcuno che diceva che l’egiziano avrebbe fallito al Liverpool così come aveva fatto nel chelsea.

  7. Tirando le somme del piagnonismo casereccio:

    – se Dzeko rimane,il merito è tutto di Dzeko perché è voluto rimanere alla faccia della Società stracciona

    – se Salah va via perché COME HA RIBADITO UN MILIARDO DI VOLTE è voluto andare via lui,è comunque colpa della Società stracciona che non è riuscita a trattenerlo.

    Giusto?

    • dzeko la roma lo aveva ceduto. ma lui in maniera legittima ha rifiutato. salah voleva andar via è vero, ma potevi anche non cederlo. koulibaly sono anni che vuole andar via da napoli ma de laurentis mica lo vende.

  8. Volevo solo dirti caro Momo…
    Che sei arrivato terzo come la Roma… E domani prendi fischi da real…. merdaccia!!!
    Forza Roma

  9. 1^ non hai vinto niente
    2^ con liverpol non vincerai mai niente
    3^ non ci avete eleminato voi ma l’arbitro.
    4^ sei forte se ti lasciano giocate, se ti marcano sparisci, vedi Roma.
    5^ Hai sfruttato l’amicizia nella gara di andata per non farti fare falli e colpirci alla schiena come un vigliacco.
    6^ Si scorderemo di te molto più rapidamente di quanto tu ti scorderai della Roma.
    Forza Roma Daje

  10. 1 non hai vinto niente
    2 con liverpol non vincerai mai niente
    3 non ci avete eleminato voi ma l’arbitro
    4 sei forte se ti lasciano giocate, se ti marcano sparisci, vedi Roma.
    5 Hai sfruttato l’amicizia nella gara di andata per non farti fare falli e colpirci alla schiena come un vigliacco.
    6 Si scorderemo di te molto più rapidamente di quanto tu ti scorderai della Roma.
    Forza Roma Daje

  11. Non capisco tutto questo livore nei confronti di Momo.
    Non ha mai fatto mistero di voler giocare in Premier, affermarsi in un campionato che in Egitto è molto più seguito e ambito del nostro, anche per ragioni storiche e culturali.
    A Roma è stato un professionista esemplare: nessuna chiacchiera, nessuna sovraesposizione mediatica, nessun incidente stradale in stato di ebrezza.
    Ad Anfield ci ha fatto il deretano a strisce, è vero, ma che pretendevate, che remasse conto la sua squadra per riconoscenza?
    O preferivate che facesse come un De Vrij o – segnatevelo – come probabilmente farà anche Milinkovic Savic (chiedere alla Fiorentina con cui aveva già firmato, prima che il padre si rimangiasse la parola e lo facesse accasare dai formellesi)?

    • Infatti Pjanic e Benatia con Chiellini e Dybala stanno in finale, poi nella tua squadra pecoreccia ne servirebbo 11 giocatori no 3.

    • La verità fa male vero Ales?? Il tuo pallotta non ha vinto una ceppa in 7 anni vendendo i più forti. Ora avresti uno squadrone. Tifa Crotone, quella è la tua dimensione! ?

  12. E numeri da urlo.
    Personalmente gli auguro il meglio e l’unica ragione per cui, al limite, mi seccherebbe una vittoria del Liverpool è solo se ciò fosse determinante per non farci raggiungere la seconda fascia in Champion’s.

  13. Grandissimo giocatore,persona a modo e professionista esemplare come ha ribadito un certo Daniele De Rossi capitano della Roma.
    Chi lo insulta è il classico rosicone.

    • Chi lo insulta è il classico innamorato che vede la propria ex donna davanti un giorno si e l’altro pure ripetergli; ” Caro stavo bene con te ma il mio nuovo uomo è un’altra cosa “. Ok abbiamo capito stai bene al Liverpool, goditi sta finale, non esagerare con il Ramdam se no domani sera nun te reggi in piedi. Forza Roma e abbasso tutti gli altri.

    • Non credo che il paragone sia analogo ma oltremodo forzato.
      Quanto ai giocatori spesso quando cambiando maglia dicono che lo hanno fatto per provare a vincere.
      Che la Potenza economica del Liverpool sia superiore alla Roma non è una novità, solo che in Inghilterra non c’è uno solo club dominante come in Italia ma almeno 3 o 4.
      È successo anche a Roma che i giocatori sono arrivati farfugliando quello che ha detto salah sponda Liverpool.
      Poi la realtà è che a Roma ultimamente a parte nainggolan ed un pochino dzeko(che cmq è over 30 da un pezzo) nessuno sceglie di rimanere per vincere , la vittoria a Roma arriva veramente ogni morte di Papa.
      Quindi si, chi lo insulta è semplicemente un rosicone.

    • Chi lo insulta ha capito L enorme c@xxata fatta da una dirigenza inetta ma ovviamente per ipocrisia se la prende col giocatore. Tifa cavese che è meglio ?

  14. La tua dimensione è quella della partita di ritorno contro di noi, ovvero marcato senza assilli e paure, zero spaccato. Un pò quello che hai fatto a ROMA per due anni: partite con il Bologna con tre gol e pali, partite, come i derby, dove non strusciavi una palla, e con la doppietta nel finale del ritorno di coppa Italia inutile, dopo che ti eri divorato il gol che avrebbe riaperto la qualificazione. Quest’anno hai vissuto la stagione alla “Schillaci Italia 90”; noi all’andata a Liverpool abbiamo pagato un eccesso di timore, lasciando campo aperto e facendoci tremare la gambe. Non ti ho mai rimpianto e mai ti rimpiangerò, e chi ti paragona a Messi o Ronaldo è meglio cambi sport. Quanto a domani, secondo me non strusci un pallone…..

  15. Che pagliccio! Vuoi vincere? E quindi lascia la seconda forza italiana per giocare nella quarta squadra inglese? Se volevi vincere perchè sei andato al liverpool? Mi dispiace dirtelo ma sei un mezzo giocatore in una mezza squadra. Facile fare 35 gol in un campionato senza diagonali difensive. In italia casualmente mai oltre i 15…. Ronaldo e messi 40 gol ogni anno, in spagna, europa, inghilterra…. un altra finale 4-1 Real: Ronaldo, Ronaldo, Ramos , Ronaldo

  16. Maometto ti ha consigliato male…..Il furto che ci avete fatto in champions con la mano killer dell’arbitro e della Uefa ti si ritorcerà contro….non vincerai un caxxo! possa andarti di traverso la Coppa e il Kebab……

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome