Salah-Roma ai dettagli, si chiude nel weekend

29
746

Salah

CALCIOMERCATO AS ROMA (Sky Sport) – Secondo quanto riportato dal giornalista Mario Giunta dalla redazione di Sky Sport, l’approdo dell’egiziano Salah alla Roma è sempre più vicino.

La trattativa è in stato avanzatissimo, si stanno definendo i dettagli e il giocatore potrebbe essere ufficializzato in questo weekend o al massimo all’inizio della prossima settimana.

Articolo precedenteMercato Roma, Wenger: “Quasi fatta con i giallorossi per il prestito di Szczesny, ma ha ancora un futuro all’Arsenal”
Articolo successivoTournée Indonesia: problemi burocratici fermano Ljajic, Gervinho, Doumbia, Ibarbo e Sanabria. I 5 giocatori rientrano a Roma

29 Commenti

  1. BastaaaaaaaaaaaaaaaAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    • Magari ! Astori è un’ottimo rincalzo. Paro paro come Romagnoli. Solo che uno lo vendi a 30 l’altro lo compri a 7. Però il Saba è scemo….. Se lo dite voi…

  2. Ahahahah…pure i prestiti con sabatini se sudano. L’inter li choude subito e sono stra indebitati….etere e giornalismo romano patetico

  3. ancora date retta ai giornalisti dite vergogna vergogna solo quello vergognatevi voi di quello che dite tifosi della roma….forse dell altra sponda der tevere

  4. la fretta??la juventus ha vinto tutto(meno male il barca).. e neanche a campionato finito gia’ aveva preso dybala e mandzukic..che aspettono sta societa’ de purciari??sempre a cerca’ sconti o prestiti…buffoni!!

  5. salah va bene.ma quando lo vedro’ con la maglia dell AS.ma non ve sentite presi in giro che so settimane che danno tutti affari fatti e abbiamo preso solo pasticca falqui…??!!

  6. Vuoi una squadra completa subito? ??? allora hai sbagliato…..tifa per la juve o per il Barcellona. ..la Roma è una fede. …

    • La juve, prima del filotto scudetti, veniva da due settimi posti. E quest’anno…..ripartirà da lì.
      Il Barcellona, l’anno scorso è rimasto all’asciutto in Europa, così come il Bayern. Il calcio non è matematico. Compri Bale a 100 mln quindi hai già vinto. Non è proprio così.
      E comunque…..juve mai.

  7. ancora co sti proclami stupidi…che hai 8 anni??!! la roma e’ una fede…la roma non si duscute,si ama…tutte grandi cazzate!!!la roma, proprio perche si ama,si deve discutere.soprattutto sta societa’ de purciari,cazzari e interesse solo nel costruire stadio.svegliateve!!!

  8. Forza ragazzi ci sta…Nn possiamo pensarla tutti alla stessa maniera!
    Ma di una cosa sono certo…la domenica tutti insieme tutti uniti a tifare la squadra della capitale al di là di ogni acquisto o cessione!

  9. Io tifo x chi mi pare …meglio saper rispettare le idee altrui invece di stare sempre a cercare di ribattere il parere degli altri con risultati rivedibili altrimenti meglio rimanere in ritiro perenne sulle dolomiti. La fede va alimentata basta con gli slogan perdenti da 15 enni.

  10. Intanto x la serie w la fede
    …x salah si andrà avanti altri non si sa quanti giorni visto che la fiorentina si è messa x traverso.grande sabatini…a gennaio ha preso doumbia che nn vuole nesauno a 15 mln al posto di salah che sarebbe costato 17 e non 23 e che ora è al centro di una matassa difficile da districare. Sempre peggio

    • Caro Andrea, Salah è arrivato alla Fiorentina in ” PRESTITO BIENNALE A 1 MLN DI EURO L’ANNO + 500.000 DI BONUS CON DIRITTO DI RISCATTO A 18 MLN” . Totale 21 mln.
      La Roma lo paga 22 ( 2 per il prestito e 20 di riscatto). Quindi praticamente uguale.
      Doumbia, attaccante con media gol di 0,7 a partita ( forse ve lo siete dimenticati ma è uno dei 5 attaccanti più prolifici d’Europa), alla Roma ha fallito ( anche a causa di Mondiale e Coppa d’Africa che per gli Africani è devastante), ma ha richieste in abbondanza e il CSKA sta facendo carte false per riaverlo. Ovvio, come tutti, sta tirando sul prezzo, ma non sarà Doumbia, il problema della Roma. Come nessun altro di quelli ” veramente” in vendita. Perchè poi bisogna vedere quali sono quelli che la Roma vuol davvero dare via.

  11. Se ragionassimo tutti come te , Stefano boh, addio sogni di gloria.
    Neanche l’illusione del tricolore, dal secondo posto in giù se ci sta bene!
    Almeno non illudessero con proclami, e soldi della champions league, quando dobbiamo vendere prima di acquistare. Poi si continuerà a parlare di ritardo di preparazione e… bla…bla…bla.
    Basta no?

  12. Veramente i bla bla bla li fate voi che commentate ogni notiziola giornaliera. ….e sempre a senso unico. ….però quando le cose andranno bene sarete i primi a salire sul carro….quanto allo stadio nuovo se non capite l’importanza di avere lo stadio mi dispiace x voi……

  13. la roma nn e un concetto astratto ma e rappresentata a tutti gli effetti da pallotta e i dirigenti x il momento. Ora la roma sono loro.Chi li disprezza e li insulta…disprezza e insulta la roma..che vi piaccia o meno.E come vecchio tifoso certi squallidi personaggi dell’etere e nn mi fanno SC@@@O

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome