AS ROMA NEWS – Cristiano Ronaldo commenta il pareggio per due a due ottenuto all’Olimpico contro la Roma. Queste le sue parole a Sky Sport:
Per come è andata la partita è un punto guadagnato?
Penso di sì, siamo andati in svantaggio e alla fine del campionato questo sarà un punto importante.
Forse oggi mancava l’equilibrio?
È normale, siamo all’inizio del campionato con un allenatore nuovo, stiamo lavorando e vedo un futuro molto buono per questa squadra.
Che campionato sarà?
La Serie A si è rafforzata tanto, tutte le squadre si sono migliorate. Sara più complicata dell’anno scorso ma siamo preparati.
Cosa è cambiato con Pirlo?
Vedo la squadra più contenta e lavorando penso che faremo bene.
Ma ti credo…. Sei da terza categoria, ma hai cu… e calamita!
Non esiste non aver vinto questa partita la dovevamo vincere 4-1 un totale disastro diciamolo ! 😡
Ma vaffancu.o…va
E ce credo……
Paiaccio sei stato comprato dai juvermini x vincere la Champions, e salvo cataclismi nucleari vedrai col cannocchiale pure quest’anno.
Secondo me , se non vi danno Boscaioli e terramorti manco il girone passate.
Fate ridere, vi abbiamo preso a pallonate.
La juventus senza Ronaldo e’ una squadra da 4/5 posto,e viene dopo Inter,Napoli,Atalanta e Lazio ieri la differenza l’ hanno fatta i gol segnati da CR7 con quelli non segnati da Dzeko.Oltre a questo la Juventus ha giocato meglio quando e’ rimasta in 10, e Fonseca non ha saputo paradossalmente risistemare la squadra in virtu della situazione di superiorita numerica,sembra che gli sia saltato in aria tutto lo schema.E’ un’ allenatore che fatica molto a capire le nuove situazioni e i cambi di gioco,impronta la squadra in quel modo e basta,poi succeda quello che succeda,si limita a cambiare un giocatore con un’ altro ma non modifica la tattica ,che non si puo dire che sia certo il suo forte,e questa e’ la sua colpa.Io credo che a Udine sara ancora piu dura,la juventus vista ieri non mi ha impressionato,e vive sui lampi di CR7, Pirlo non mi sembra possa fare miracoli, si sbilancia troppo nel gioco in avanti,se ieri c’ era l’ inter avrebbe subito una dura lezione.A Udine temo sia l’ ultima chiamata per Fonseca, poi ci sara la sosta, che sembra fatta apposta per capire se in caso di sconfitta,la societa avra’ ancora fiducia in lui oppure no!
In due partite abbiamo fallito gol in quantita industriali,e penalizzazione a parte avremmo dovuto stare a 6 punti,invece siamo quasi in fondo alla classifica a 1 punto. Va risolto al piu’ presto questo problema del gol, e io credo che forse Fonseca dovrebbe cominciare a prendere in considerazione lo schema a due punte, io penso che i gol falliti da Dzeko,abbiano come causa la non lucidita al momento del tiro,dovuta alla generosita’ del suo gioco in appoggio e ripiegamenti continui in aiuto del centrocampo.Occorre una punta fissa che stazioni in area,con Edin che faccia da secondo,e che porti via gli avversari dalla marcatura, della punta centrale oltre che a fare da sponda per gli inserimenti dei compagni.