Romagnoli, pronto nuovo assalto del Milan

6
563

romagnoli

NOTIZIE AS ROMA (Gasport, A. Gozzini) – Dopo aver creato attacco e centrocampo, con Bacca e Bertolacci, l’intenzione è quella di concentrarsi sulla difesa dove Sinisa vorrebbe qualcuno a sua immagine e somiglianza: forte, cattivo, soprattutto mancino. Perché la volontà dell’allenatore venga rispettata Galliani, a.d. rossonero, è al lavoro e le soluzioni non mancano.

STRAPPO – Il primo nome torna a essere quello di Alessio Romagnoli, che risponde anche ai comandamenti dettati dal presidente Berlusconi: è giovane e italianissimo. A vent’anni Romagnoli ha già alle spalle una stagione da titolare in Serie A, guarda un po’ da discepolo di Mihajlovic: i due erano insieme l’anno scorso alla Sampdoria. Rientrato alla Roma, legittima proprietaria del cartellino, Romagnoli potrebbe subito rimettersi in cammino: magari proprio verso Milano. Dopo l’eliminazione dell’Under 21 dagli Europei di categoria, il giocatore aveva chiesto 2-3 giorni di riposo in più rispetto alla data fissata per l’inizio della tournée in Australia, prevista per il prossimo 14 luglio: permesso non accordato. Lo strappo potrebbe essere ricucito dal Milan, anche se a caro prezzo considerato che (al momento) la richiesta giallorossa è altissima: trenta milioni di euro. Esistono però ampi margini di trattativa: Romagnoli non è stato tolto dal mercato, ma anzi esposto in vetrina pur con un costo notevole. In più i contatti tra Milan e Roma sono avviati e frequenti da tempo se su questo asse si è appena concluso anche l’affare Bertolacci, da ieri ufficialmente rossonero: Sinisa vorrebbe che il prossimo a salire sul Frecciarossa fosse proprio Romagnoli da lui definito «un giocatore da Nazionale per i prossimi dieci, quindici anni. Somiglia a Nesta ma è più tecnico». Difficile che sullo stesso binario muova anche El Shaarawy, ma nel caso sarebbe l’unica contropartita che la Roma potrebbe prendere in considerazione

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa richiesta del pm: «Conte va processato»
Articolo successivoViviani e Pellegrini salutano: ma c’è il “riacquisto”

6 Commenti

  1. A Saba prova a vendere Romagnoli, il nostro unico erede della difesa e poi siamo fo**uti !!!!!!! Romagnoli no si tocca !!!!!!!!!!!!!

  2. Capisco la necessità di far cassa, ma non ci si può privare del proprio futuro a favore di una rivale alla corsa al titolo. Secondo me questa società dimostra che non merita l’affetto dei propri tifosi. Disdiciamo tutti gli abbonamenti sia allo stadio che alle tv e vediamo poi se senza i diritti tv la società capisce che deve cambiare registro.

  3. Questa,secondo me,purtroppo,è la dimostrazione più eclatante,che la Roma è accerchiata,e di quello che è il calcio….solo mafia……Ma l’inter non è sotto sanzione,e anche più salata,del fair play finanziario???Solo la Roma deve rispettare parametri???Ed il Milan,non doveva vendere prima di comprare…Chi ha venduto…..????Il bunga bunga di Papy????

  4. Questo è il prezzo per aver detto che i giornalisti scrivono solo stronzate, da quando Pallotta ha fatto questa dichiarazione non è passato giorno senza che la Gazzetta non abbia dedicato spazio alle “tragedie” di casa Roma. Seguiamo al vicenda e vediamo quante altre ne inventano.

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome