Roma, Zahovic è il nome nuovo per l’attacco

3
531

zahovic

AS ROMA NEWS (Il Messaggero, S. Carina) – Liberarsi di qualche ingaggio pesante (Cole e Borriello), mandare a giocare in prestito un paio di giovani -Uçan (Sassuolo, Atalanta o Cagliari) e Sanabria (Cesena) – e poi pensare a completare la rosa. Sabatini ha le idee chiare: a gennaio qualcosa si muoverà, sia in entrata che in uscita. Molto dipenderà dalle condizioni di Castan, dal passaggio del turno in Champions e da eventuali cessioni.

LEO, ARRIVEDERCI AL 2015 – In difesa se Cole ascolterà le sirene della Mls, Pasqual (oltre al giovanissimo Coly del Brescia) è in pole per sostituirlo. E’ esperto, arriverebbe praticamente a costo zero e non avrebbe problemi di ambientamento: identikit ideale per Garcia. L’alternativa è Adriano. Capitolo Castan: nei prossimi giorni è atteso un comunicato del club volto a far chiarezza sulle condizioni del brasiliano. Tuttavia il 2014 è già terminato per il difensore ed è molto probabile che il rientro nel nuovo anno non sarà imminente. Proprio per questo motivo c’è da attendersi almeno un colpo in difesa: contatti per Balanta ma Sabatini non perde di vista Nastasic (ai margini nel Manchester City) e Chiriches.

PISTA SLOVENA – Destro è stato dichiarato incedibile appena 48 ore fa, Borriello invece è in partenza. Piacciono il centravanti dell’Under 21 Belotti e il 27enne del Gremio Moreno. Il d.s. segue con attenzione lo sloveno Zahovic, classe’95, 8 reti in 13 gare nel Maribor ed esordio con gol in Champions contro lo Sporting Lisbona. Altre operazioni: Jedvaj vuole rimanere a Leverkusen. La Roma chiede in cambio almeno una decina di milioni. Per giugno a destra si lavora su Johnson (Liverpool) ma sono seguiti anche i centrocampisti Grenier (Lione) e Mahrez (Leicester). In porta piace Neto-Fiorentina, non perdendo di vista altre piste (Perin e Ruffier). Dal campo: confermato lo stiramento alla coscia destra per Yanga Mbiwa. Resterà fermo 20 giorni.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLahm ko, fa male anche alla Roma
Articolo successivoServe più un terzino o un centrale? Dipende da Maicon

3 Commenti

  1. Non mi sembrano nomi da spellarsi le mani,ormai abbiamo bisogno solo di un fuoriclasse,vero assoluto,che ci faccia fare il definitivo salto di qualità.
    Falcao o Messi.

  2. Quante pippe: Mahrez, Moreno (27 anni e sconosciuto) e Adriano. Scusa dobbiamo avere, come dice “ubrr”, un vero attaccante e terzino e forse un centrale sinistro. Allora fuori Destro, dentro Bony o Jackson Martinez. Dentro anche Nastasic, Balanta o Darmian. Perin dobbiamo prenderlo a Luglio.

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome