ROMA-YOUNG BOYS, i convocati di Fonseca: in lista Fazio e Kumbulla, out Smalling

14
4785

NOTIZIE ROMA CALCIO – Questa la lista dei convocati di Paulo Fonseca per Roma-Young Boys in programma stasera, gara valida per la quinta giornata del gruppo A della fase a gironi di Europa League.

In elenco figurano i nomi di Kumbulla e Fazio, mentre non c’è quello di Smalling. Chiamata anche per i baby Berti, Bove, Milanese e Ciervo. Questo l’elenco completo:

Portieri: Pau Lopez, Mirante, Berti
Difensori: Karsdorp, Ibanez, Juan Jesus, Fazio, Kumbulla, Peres, Spinazzola, Calafiori.

Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, Villar, Diawara, Bove, Milanese, Mkhitaryan.
Attaccanti: Dzeko, Pedro, Mayoral, Perez, Ciervo.

Articolo precedente“ON AIR!” – GALOPEIRA: “Su Smalling non mi do pace, la Roma si è svenata per riprenderlo”, MAGNI: “Friedkin sobrio, ma mi auguro che Fonseca si sia fatto sentire”, LO MONACO: “La squadra è forte, ci toglieremo soddisfazioni”
Articolo successivoROMA-SASSUOLO, arbitra Maresca con Guida al Var

14 Commenti

  1. Bene dai,
    mezzora Kumbulla può farla.
    L’ideale sarebbe una staffetta con Fazio.

    Lopez
    Kumbulla Cristante JJ
    Peres Diawara Villar Calafiori
    Perez Pedro
    Mayral.

    Poi entrano Fazio, Pellegrini, Dzeko e magari Ciervo e Milanese.
    Mkhytaria spero non serva perchè pare stanco.

  2. Mmmh se fa giocare i ragazzi fino al 60′ e poi gli ultimi 30 chi rientra dal covid sarebbe ottimo. Un’ora di gioco glie la darei. Vediamo cosa succede.

  3. io kumbulla me lo terrei buono per domenica visto la carenza di difensori che abbiamo in questo momento non lo rischierei stasera visto che la qualificazione è ormai certa. Forza Roma

  4. Smalling molto probabilmente dovrà subire un intervento al ginocchio. Non lo dice / scrive nessuno ancora ma la voce è molto accreditata e sta girando . Spero tanto si tratti di una bufala, ma chi me lo ha detto è persona molto seria ed affidabile. Non ci vorrebbe proprio .

    • Non ho idea chi te l’ha detto, e non so se si dovrà operare, ma mi sembra ovvio che non si tratta di un piccolo fastidio o dolore o lieve distorsione. Io sono preoccupato. Non lo nego. Spero di sbagliarmi.

    • ma quale intervento, i legamenti si operano quando hai una lesione importante. un infiammazione dovuta a un trauma distorsivo, non passa da oggi al domani, serve tempo e la stagione invernale umida non aiuta

  5. Nonostante le apparenze credo che quest’incontro per la Roma sia molto importante Un eventuale risultato positivo, significherebbe non solo a riscattare la magra disfatta ma arrivare primi nel girone significherebbe un milione di Premi in piu’ in entrata, che (se ho capito bene) si sommerebbero ai 2 milioni per la partecipazione alla competizione, ai 500mila guadagnati per l’approdo ai sedicesimi, oltre alla quota (all’incirca 2 milioni) ottenuta (per ora) con i risultati conseguiti Se le cose stessero cosi’ facendo due “conticini”, non penso sarebbe poi cosi’male Una motivazione in piu’, per vincere… Forza Roma!!!

  6. Anche Bove altro grande talento finora un po sfortunato, ma ho sentito dire da Alberto De Rossi, che lui con la primavera già non c’entra più niente appartiene ad una categoria superiore

  7. Personalmente la cosa più’ importante stasera e’ che nessuno si infortuni ragazzi della Primavera compresi.Dopodiché’ ben vengano la vittoria e/o il primo posto del girone.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome