AS ROMA NEWS – Sul campo malridotto del CSKA Sofia causa neve, la Roma tornerà oggi (ore 18:45 italiane, le 19:45 in Bulgaria) di scena per provare a centrare il primo posto nel girone di Conference League.
Compito non facile, non tanto per la partita che dovranno giocare i giallorossi contro un’avversaria molto modesta e già fuori dalla competizione, ma perchè il Bodo/Glimt dovrebbe non vincere sul campo dello Zorya.
Mourinho non vuole commettere passi falsi e ha sintetizzato così il suo pensiero in conferenza stampa: “Quando ero al Manchester United in Champions League, noi e la Juve eravamo qualificati per gli ottavi di finale e per finire primi la Juve non doveva vincere con lo Young Boys e noi dovevamo farlo con il Valencia. Non ci abbiamo creduto, abbiamo perso noi e ha perso la Juve. La sensazione è che ti senti un idiota. Dobbiamo giocare per vincere, poi se il Bodø/Glimt vince siamo secondi, andiamo ai playoff a febbraio. Quello che non può succedere è che il Bodø non vinca e anche noi non vinciamo“.
Il portoghese ha lasciato a Roma Rui Patricio, Smalling e Mkhitaryan, e dunque in porta vedremo per la prima volta in stagione il brasiliano Fuzato. La difesa a tre sarà formata da Mancini, Kumbulla e Ibanez, a centrocampo Diawara dovrebbe agire insieme a Cristante e Veretout, mentre in attacco sarà riproposta la coppia Zaniolo-Abraham.
Giallorossi.net – A. Fiorini
Severamente!
La Roma deve vincere perché è il suo DNA..!!
“Sei nata grande e grande DEVI resta’….”
💪🧡❤️
Si la nostra bacheca parla chiaro. E’ proprio scritto nel DNA.
Sarà per quello che ogni anno l’aspettativa è quella di vince re lo scudetto, anche se ne abbiamo vinti 3 in 95 anni.
Ma qua appunto molti tifosi si vede che vedono la maglia della Roma a striscie.
Mancini Kumbulla Ibanez
Karsd Veret Villar Zaniolo Vina
Shomurodov Abraham
No, credo che il centrocampo sarà composto da Cristante Veretout e Diawara. In avanti Zaniolo e Abraham. Questione di altezza. Mourinho, specie in un campo pesante, schiererà i giocatori più pesanti che ha a disposizione. Si deve vincere. Credo proprio che stavolta lo faremo! Vincere aiuta a vincere! FR
Se stasera non fa giocare Villar…….e nel suo ruolo…..
Lunedì c’è lo Spezia bisogna vincere quella di partita
Qui comunque ai play off stai e ai play off resti e difficile che il Bodo non vinca contro una squadra come lo Zorya che non esiste.
In campionato punti non possiamo più perdere.
So che il quarto posto ora sembra irraggiungibile, ma l’idea di giocarsela almeno ci deve essere, poi come va va…
Vedè a’ gloriosa fascia da capitano ar braccio der “Fuffa”, me manna in depressione…
Vincete che per ME che sono l’unico a cui interessa sta Coppa !
Poi perdete pure con lo Spezia che tanto ci so abituato.
Io a centrocampo partirei con Diawara’,Darboe e Vilar! In avanti Zaniolo e Maioral ! Poi farei giocare Calafiori !
Con questi perdí di nuovo 6-1 come con il Bodo
Sta frase pare una di quelle di Vernia su RDS quando fa il maestro Miyagi…
Tranquilli, che dopo aver giocato con gli agricoltori del cska domani ridiventano tutti fenomeni e Mourinho doppio special one
Dicevate le stesse cose PRIMA di disputare la partita ai fiordi con i dopolavoristi…😏 chiacchiero’ PRIMA se gioca, DOPO si parla…😏
ROMA LOTTIAMO PER LA ROMA
TIFIAMO PER LA ROMA
SARO’ SEMPRE CON TE
Basta piagnucolii porca xxx, siamo Romanisti.
A chi piagnucola servirebbero 4 5 partite in Sud.
Sai le aste dei bandieroni in testa.
Adoro che arbitri, pennivendoli e commentatori vari parlino male di Mou e attacchino lui e la Roma in modo così palese e impunito. Prima lo facevano subdolamente, ora con rabbia chiara. Perlomeno conosciamo i nemici e i detrattori più accaniti, tanto non avremmo guadagnato nulla con la signorilità, ormai considerata la virtù dei fessi. SEMPRE FORZA ROMA!
Fiorini, capisco che da tifosi dobbiamo sempre sperare nella vittoria della Roma e che un ulteriore passo falso oggi demoralizzerebbe ancora di più la squadra, ma sinceramente oggi proprio non è “vietato sbagliare”, gli sbagli sono già stati fatti e gravi, e ci porteranno quasi sicuramente a giocare i play off, vincere oggi sarebbe solo un palliativo; per Mourinho rimarrebbe comunque un onta non essere arrivati primi in un girone così facile.
38 anni dopo nel segno del divino Paulo Roberto Falcao…🤞😉🤗💪