Roma, via in quattro per avere Dzeko

12
615
nella foto: Walter Sabatini

NOTIZIE AS ROMA (Gasport) – Quattro cessioni per prendere Dzeko: è quello che Walter Sabatini sta provando a fare ormai da giorni, ma senza successo. Nella lista dei cedibili finiscono in tanti: Doumbia, Gervinho, Ljajic e Destro. Una vera e propria ecatombe nell’attacco della Roma. Quattro esuberi “pesanti”, perchè se il ds riuscisse davvero a piazzarli tutti, la società giallorossa risparmierebbe, tra costo del cartellino e ingaggi, una settantina di milioni. 

Un gruzzolo non indifferente. Un tesoretto (o sarebbe meglio chiamarlo “tesorone“) che permetterebbe al ds di muoversi con più scioltezza sul mercato in entrata. Soldi che servirebbero per portare a Trigoria Dzeko, ma non solo: nel mirino ci sono anche Baba e un portiere (Romero). E nelle intenzioni di Sabatini il mercato non finirebbe di certo così. In totale sono attesi circa sette o otto rinforzi a costruire la nuova Roma 3.0. Ma prima bisogna vendere. Lo riferisce oggi la “Gazzetta dello Sport“.

Articolo precedenteDestro al West Ham, in Inghilterra ne sono certi
Articolo successivo“ON AIR” – AUSTINI: “La Roma ha bloccato Salah, Baba potrebbe saltare”, PRUZZO: “Cessione Romagnoli è un’affare per tutti”, VALDISERRI: “Subito tre acquisti per Garcia, altrimenti…”, CORSI: “Perin è incavolato con la Roma”

12 Commenti

    • no non sarebbe male ma questa operazione quando la vogliamo fare tra 5-6 anni? il campionato comincia tra un mese

      ora se pallotto mantiene le promesse che dice che hai i dollari USD a disposizione, è il momento di dimostrarlo entro fine luglio

  1. Fatico a capire il mercato della Roma ! Mi viene da pensare che un po per incapacità nella gestione delle risorse umane (i calciatori) un po’ per merito dei giornalisti romani ci siamo cacciati in un bel vicolo cieco ! dopo aver sbandierato ai quattro venti la necessità di vendere ora è difficile piazzare gli esuberi realizzando quanto preventivato ….. Ora dovrai gioco forza fare dei prestiti con diritto di riscatto sperando che poi di realizzi !!! Ma che spreco di risorse economiche !!!

  2. e pensa che qualcuno di voi vuole gia degli acquisti ,si cosi dopo quelli che devi vendere gli devi regalare praticamente , perchè le cosietà sanno che la roma dopo dovrebbe rientrare dai soldi spesi per gli acquisti!

    io lo ripeto stiamo calmi perchè sabatini sa anche lui che se la roma non si rinforza quest anno non arriva neanche terza ,e percio lui fara il meglio che si puo fare con i soldi a disposizione ,perchè è pallotta che deve tirare fuori i soldi!

    voi dite tutti sabatini svegliati muoviti ,ma non è lui che mette i soldi ma ben si quel marcione di pallotta che non ha mai cacciato una lira ,se fosse per sabatini se avesse lui i soldi comprerebbe soltanto giocatori da 20 milioni in su!!

    sabatini uguale lamela 35 marquinhos 31 osvaldo 18 bradley 11 bertolacci 20 e voi criticate!!

    • No e chi li come l’acquisto solo cessioni a noi che ce frega noi ricamo pe plusvalenze….perché non è la stessa cosa …lo sanno tutti che la Roma deve cede quindi è uguale vendi e compri o compri e vendi…o te pensi che gli altri dormono da piedi?

  3. e pensa che qualcuno di voi vuole gia degli acquisti ,si cosi dopo quelli che devi vendere gli devi regalare praticamente , perchè le cosietà sanno che la roma dopo dovrebbe rientrare dai soldi spesi per gli acquisti!

    rega io lo ripeto stiamo calmi perchè sabatini sa anche lui che se la roma non si rinforza quest anno non arriva neanche terza ,e percio lui fara il meglio che si puo fare con i soldi a disposizione ,perchè è pallotta che deve tirare fuori i soldi!

    voi dite tutti sabatini svegliati muoviti ,ma non è lui che mette i soldi ma ben si quel marcione di pallotta che non ha mai cacciato una lira ,se fosse per sabatini se avesse lui i soldi comprerebbe soltanto giocatori da 20 milioni in su!!

    sabatini uguale lamela 35 marquinhos 31 osvaldo 18 bradley 11 bertolacci 20 !

    forza roma

  4. Finchè non ci si libererà di Totti e di De Rossi che oramai causano solo poco apporto e tanti problemi non volteremo mai pagina

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome