Roma, Ünder è appesantito: i nutrizionisti lo seguono

14
4576

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Cengiz Under ha fatto il suo rientro da titolare nella prima sfida di questa sosta per le Nazionali che ha visto impegnata la Turchia.

Il pareggio che ha garantito la matematica qualificazione agli Europei, ha poi permesso a Şenol Güneş di risparmiare l’attaccante giallorosso nella sfida di ieri sera contro Andorra.

Anche perché il rientro di Under con la maglia della Roma era stato rallentato da deficit di condizione dovuti anche ad un aumento di peso del numero 17.

I nutrizionisti del club giallorosso ne stanno seguendo il processo di normalizzazione che nel giro di un paio di settimane dovrebbe garantirgli un equilibrio performante.

(Corriere dello Sport)

Articolo precedenteIl tesoretto della Roma. Quando il passato è utile: gli ex valgono 70 milioni
Articolo successivo“ON AIR!” – GALOPEIRA: “Petrachi pieno di sé, Roma in una situazione sgradevole”, TRANI: “Smalling a 20 milioni? Si può giocare senza di lui”, ROSSI: “Possibili novità con i rientri di Pellegrini e Micki”, PRUZZO: “Ibra lo vedrei meglio alla Roma”

14 Commenti

    • Esistono tre somatotipi: ectomorfo, mesomorfo, endomorfo.
      Under è un endomorfo, ovvero tozzo, anche se basso, tendente ad accumulare sia grasso che muscoli, ma ha una grande forza.

      E’ una cosa normale, per un somatotipo come il suo, soprattutto dopo un periodo di inattività.

  1. Quello che stanno dicendo corrisponde a quello che abbiamo visto quando è entrato in campo: ne avesse azzeccata una.

    Capisco voler fargli prendere il ritmo partita, ma dato che erano due partite da vincere (che poi abbiamo perso, quella in germania immeritatamente, ma comunque abbiamo perso) la domanda che mi facevo:
    “possibile che Florenzi per come abbiamo visto Under (e Perotti) non potesse entrare in campo?”
    è ancora più fondata e a questo punto alla semplice “scelta tecnica” non credo proprio.

    • Abbi pazienza, ma tu ti chiami gricia, ma puoi scrivere su un topic che riguarda uno che sè ingrassato 😂😂😂😂

  2. È una cosa normalissima quando non giocano per parecchio tempo è inevitabile prendere qualche kg e si vedeva anche a vista d’occhio, Under in forma è un calciatore che può incidere parecchio in questa Roma

    • Premesso che ho visto quelle partite e che florenzi ha giocato male, e che per questo ho perfettamente compreso, e condiviso, che non giocasse nel successivo ciclo di partite, stante uno stato di forma evidentemente basso, è quando a una squadra stanca, dopo 3 settimane in cui florenzi aveva avuto modo di riprendersi, sono subentrati giocatori in evidente difficoltà, come perotti e under, mentre lui no.
      Questo sia con il borussia in germania sia con il parma in italia.

      Cioè, dico, non prima, con udinese, napoli, ma poi, a squadra stanca e florenzi riposato, possibile che fonseca li veda anche peggio degli spenti under e perotti?

      Questo mi fa pensare, visto florenzi in nazionale, chiamato e che ha risposto, che il problema non sia solo tecnico.

      Va bene cosi. Se la vedano fra loro.
      Ma sono libero di pensare che le spiegazioni date non siano veritiere.

    • Quando non parli di pallone,hai dei numeri…peccato che capita raramente.
      Buona nanna….aliè.🌙

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome