ROMA-TORINO, le probabili formazioni: esordio per Skorupski, Schick prima punta

3
541

COPPA ITALIA, LE ULTIME DAI CAMPI – Si gioca domani sera l’ottavo di finale a gara unica che deciderà quale squadra tra la Roma e il Torino andrà avanti in Coppa Italia. Se i granata non sembrano intenzionati a fare molto turnover, diverso il discorso in casa giallorossa. Di Francesco rivoluzionerà il suo undici: in porta esordio per Skorupski, in difesa ritroveranno spazio Bruno Peres, Moreno ed Emerson Palmieri, mentre a centrocampo Gonalons torna in regia con Strootman e Pellegrini ai lati. In attacco invece il tridente più probabile è quello con Under, Schick ed El Shaarawy, con Gerson a insidiare il turco.

Queste dunque le probabili formazioni:

AS ROMA (4-3-3): Skorupski; Bruno Peres, Juan Jesus, Moreno, Emerson Palmieri; Strootman, Gonalons, Pellegrini; Cengiz Under, Schick, El Shaarawy.
A disp: Alisson, Romagnoli, Fazio, Manolas, Nura, Castan, Nainggolan, Gerson, De Rossi, Florenzi, Perotti, Dzeko.
All
: Eusebio Di Francesco

TORINO FC (4-3-3): Milinkovic; De Silvestri, Lyanco,N’Koulou, Barreca; Acquah, Valdifiori, Obi; Iago Falque, Belotti, Niang.
A disp: Ichazo, Sirigu, Molinaro, Burdisso, Moretti, Baselli, Gustafson, Rincon, Berenguer, Boye’, De Luca, I.Falque, Sadiq.
All:
 Sinisa Mihajlovic

Arbitro: Calvarese.
Assistenti: Paganessi e Prenna.
IV Uomo: Abbattista.
VAR: Banti.
AVAR: Di Vuolo.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Ag. Gonalons: “Il Marsiglia? Non siamo interessati, sta benissimo a Roma”
Articolo successivoGiacomelli, la Procura della Federcalcio apre un fascicolo per la foto di Totti su Facebook

3 Commenti

  1. Gerson al posto di Strootman e sarebbe stata la formazione che avrei scelto anch’io. Pellegrini deve avere la possibilità di essere autonomo per vedere come si comporta, con il trio De Rossi-Strootman-Nainggolan non può comandare il centrocampo, mentre con Gonalons e Gerson si. Peccsyo per Defrel, altrimenti avrei preferito vedere lui è far riposare Schick. Chissà se ci sarà spazio anche per Nura…

  2. nel frattempo il fenomeno mahrez ha sbagliato il calcio di rigore decisivo e condannato il leicester all’eliminazione.. e pensare che c’è chi critica monchi per non aver speso 50 milioni per lui

    • Mahrez andava preso. La realtà della Roma oggi come oggi sta 2 spanne sopra i provinciali del Leicester. Io spero arrivi a Gennaio sarebbe un colpaccio, un Crack a metà Campionato che potrebbe darci la svolta anche in Champions ( si può giocare anche là visto che nn se so qualificati)

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome