ROMA-TORINO, le probabili formazioni e dove vederla in TV

24
7271

AS ROMA NEWS – Fonseca ha annunciato pochi cambi rispetto all’undici di Bologna: la Roma che affronterà il Torino quindi non vedrà grossi stravolgimenti di formazione. Si tornerà al classico 3-4-2-1 con Pedro in attacco e il probabile ritorno in panchina di Villar.  In porta confermato Pau Lopez, che sembra stia guadagnando posizioni su Mirante.

In difesa è out Cristante per squalifica, ma rientreranno dal primo minuto sia Smalling che Mancini a riformare il terzetto titolare con Ibanez. A centrocampo accanto a Veretout, intoccabile, tornerà ad agire molto probabilmente Lorenzo Pellegrini, con Villar destinato a riaccomodarsi in panchina dopo tre gare da titolare.

Sulle corsie laterali, con Karsdorp a riposo, agiranno Bruno Peres e Spinazzola, mentre sulla trequarti rientra Pedro che giocherà con Mkhitaryan. In attacco Edin Dzeko è sempre favoritissimo su Borja Mayoral. Queste dunque le probabili formazioni di Roma-Torino, gara che si giocherà giovedì 17 dicembre alle ore 20:45, diretta Tv su Sky Sport:

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez, Mancini, Smalling, Ibanez, Bruno Peres, Veretout, Pellegrini, Spinazzola, Pedro, Mkhitaryan, Dzeko.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Ansaldi; Bonazzoli, Belotti.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Articolo precedenteFONSECA: “Noi gli unici a giocare di giovedì, non capisco il perchè. Lukaku tra i top 5? No, ci sono Dzeko, Mayoral e Mkhitaryan”
Articolo successivoL’agente di Spinazzola: “Qualcuno si starà mangiando le mani. Club importanti su di lui, ma a Roma è felice”

24 Commenti

  1. Lo Spina lo farei riposare. Domenica c’è l Atalanta e lui è troppo importante. E poi Calafiori ormai è più che una garanzia

  2. Cmq anche se è messo male il toro ha segnato comunque parecchi gol, ed è andato molto spesso in vantaggio per poi perdersi gli ultimi 10 min. Subendo tantissimi gol. Fiorentina, sassuolo, lazio, inter, juventus, udinese sono partite che hanno perso negli ultimi 10 min./20 min.
    Quindi occhio, che ogni volta che dimo che famo che spaccamo ce la piamo sempre là.
    Festeggiamo casomai dopo, e grattamose che girano troppi iettatori 🤣

    • Concordo in toto..non facciamo i faciloni e grattiamoci. Si gioisce dopo.
      Poi sto fratello della quaglia in porta non mi piace per nulla. Già in 1 altra partita ci ha rotto le balle

  3. 90 minuti da giocare .
    5 i cambi a disposizione.
    Intensitivita aggressività lucidità per l’ intero match..meglio ancora se chiudiamo la partita al 45mo.
    Ci sarà spazio e tempo per molti senza chiamarli riserve o concentrarsi sull’ undici iniziale.
    Forza Brunetto Forza Bryan Forza Amadou Forza TUTTI.
    FORZA ROMA.
    3 punti eppoi testa a Bergamo..

  4. Sensazionale!….Gollini ipnotizza Ronaldo e gli para il rigore, ragà lo stanno prendendo a pallonate e Gollini sta facendo il fenomeno,il risultato è inchiodato sullo 1-1, io gufando resto concentrato, forza Dea!

    • Hai ragione ma Villar può sempre subentrare, la partita dura oltre 90mnt e il ragazzo farà la differenza.

  5. Vorrei fare un piccolo OT: Non sò se ne sia già parlato ma mi sembra di nò. Poco fà leggevo dell’ennesimo progetto “benevolo” della A.s Roma Calcio. In poche parole: “Fonseca assieme all’allenatrice della Roma calcio femminile, prepaparavano le consegne di cibo per i senzatetto in vista delle feste natalizie, che verranno poi recapitati da Vincent Candela, Giada Gressi e Paloma Lazaro!” Che dire?! Altra iniziativa che trovo semplicemente meravigliosa Se in tale periodo cosi’ travagliato l’intero Mondo del Calcio pensasse un pò di piu’ agli indigenti o alle famiglie in difficoltà anzichè imbeversi di un Business cinico e menefreghista, sarebbe sicuramente piu’ apprezzato. In tale “settore”, mi sembra che nessun’altra “compaggine” si stia impegnando cosi’ tanto come la Roma. Sempre piu’ orgoglioso di questi colori!!! 💛💖

  6. Si ragazzi la cautela è sempre d’obbligo ma torniamo ad essere un branco di lupi,,, e se qualcuno viene ferito da un pronostico azzardato ci sta pure eh partiamo all’attacco fieri e determinati: QUESTO se non lo sapete festeggeremo il XII anno ahhahahahha DI serie B degli sbiaditi o anche su questo dobbiamo ripercorre gli zibaldoni tecnico tattici,,,? Noi preghiamo e speriamo,,, e se non saremo ascoltati c’è sempre il prossimo campionato ahahahhaah
    Forza ROMA

  7. Avevo già in mente la buttata sulla formellese, e non ho letto il commento di Basarà, la mia è una cavolata,,, Il commento di Basarà merita tutta la nostra attenzione.
    Forza ROMA

  8. Dove vederla:
    Google e hasgoal.
    8888 e 8844 come DNS in caso di difficoltà dettata dai provider.
    Retesport sincronizzata come telecronaca.

    • Per chi ha una connessione decente e non desidera registrarsi da nessuna parte né fornire dati sensibili, consiglio il peer to peer su candeggina ace seguita da stream.
      Cambiando i DNS come suggerito più sopra e inserendo chiavi di ricerca con la “candeggina”,
      ci sono un sacco di siti (suggerisco quelli dalle parti della Siberia) dove forniscono i link.
      Partite in full hd, senza blocchi, e rilassante commento russo…

  9. Partita in cui abbiamo solo da perdere. Prova vera di maturità che a mio avviso è anche più importante di quella di Bergamo. In genere le falliamo quasi tutte, questo purtroppo ci dice la storia. Speriamo bene.

  10. occhio all’arbitro e al var,abbiamo già cominciato con il verona ,poi col sassuolo
    vediamo dove arrivano.
    che poi la roma stecca gli appuntamenti important è un’altra storia.

  11. Stasera dovremo essere bravi non solo, e non sarà facile, a portare a casa i 3 punti, ma anche a risparmiare le forze in vista della sfida con l’Atalanta calendarizzata, evidentemente con dolo, solo 70 ore dopo.
    Bene fa Fonseca a preservare Karsdorp x quella partita, ma dovremo anche riuscire a gestire con intelligenza i cambi nella ripresa se non vogliamo rischiare di giocare con le gambe pesanti contro la quadra che ha costruito le sue fortune sulla corsa.
    L’ultima l’abbiamo giocata in modo spettacolare, ma a voler trovare il pelo nell’uovo abbiamo lesinato nei cambi, nonostante il risultato già acquisito.
    Stasera non dovrà succedere, altrimenti contro l’Atalanta pagheremo dazio.

  12. Chi dice di far riposare alcuni sbaglia completamente, questa partita bisogna viverla come una finale.
    Se vinci recuperi punti su tutti, non capiterà sempre questo, con 3 punti vai terzo a parimerito con la juve ,e ti porti a soli 4 punti dalla prima.

    Questa partita non bisogna sottovalutarla e bisogna vincerla ,non ci sono scuse.

  13. Non dimentichiamo che una partita contro il Torino fu un crocevia ad uno scudetto ahahhah ahò non me dite quando ahahha chiedetelo ai wikipedia qui presenti.
    Forza ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome