ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – È la prima grana sulla scrivania di Florent Ghisolfi, ma anche una delle più spinose: il futuro di Mile Svilar resta un punto interrogativo che pesa sull’estate giallorossa. Come riportato oggi da La Repubblica (M. Juric), la trattativa per il rinnovo del portiere belga è ferma da settimane, nonostante il suo rendimento da protagonista assoluto — culminato nel derby — abbia acceso l’entusiasmo della tifoseria, che chiede a gran voce la sua conferma.
Il contratto attuale scade nel 2027, ma l’ingaggio da un milione di euro — tra i più bassi in rosa — impone una riflessione. Svilar merita un adeguamento al livello dei big dello spogliatoio, ma la Roma, vincolata dai paletti del Fair Play Finanziario, non ha fretta. Il rischio, però, è quello di veder partire un altro talento tra i pali, come già accaduto in passato con Szczesny e Alisson.
Dietro l’immobilismo, potrebbe esserci anche una valutazione strategica: Svilar rappresenta oggi una delle pochissime plusvalenze potenziali in rosa, anche più di Ndicka o Koné. La sua eventuale cessione garantirebbe ossigeno economico e risorse fresche per il mercato — un mercato che, secondo Ranieri, sarà pesantemente limitato dagli accordi con la UEFA.
Intanto, tra professioni d’amore alla Roma e grandi d’Europa alla finestra (Manchester City, United, Chelsea e Bayern Monaco in testa), il portiere resta al centro di un braccio di ferro silenzioso. E il nuovo allenatore, ancora da scegliere, osserverà da vicino: per accettare una Roma a budget ridotto, vorrà prima sapere se potrà contare sul suo numero uno.
Fonte: La Repubblica
Notizia squallida, riempiamo di soldi Pellegrini e non Svilar. Pietà!!!!
Francesco ma non ti accorgi che questo è uno degli articoli più sporchi e falsi che si possano scrivere ? Tutte le squadre hanno problemi quando un giovane esplode come nel caso di Svilar, ma certa stampa ci nuota a piacimento e con sordidi interessi.
da cosa deduci sia una notizia? A me sembra una semplice illazione giornalistica: nessun riferimento a fatti concreti, largo utilizzo del condizionale.
perché nessuno querela?
Notizia? Scusa, dove sarebbe la notizia? Più che una notizia questo è un innesco ( di polemiche e discussioni). Non essendoci nessuna notizia circa il rinnovo di Svilar, tranne un intervista in cui Svilar sostanzialmente dice che c’è tempo per il rinnovo e che lui a Roma sta bene, allora c’è la notizia che tutto tace e non ci sono altri sviluppi circa il rinnovo di Svilar. Quindi la notizia è che non c’è notizia. Qui c’è la valutazione di Juric sull’ingaggio di Mile, che è troppo basso (Svilar aveva parlato anche di questo nell’ intervista ed aveva detto che non era una questione importante). Non capisco dove è questa “nuova grana”! Che l’ ingaggio di Svilar va adeguato? Lo sanno tutti, da tempo, non è un problema e credo si farà, magari una volta finita la stagione; c’è la volontà di farlo. Io penso che sia l’ ora di imparare a distinguere tra articoli e articoli. Così poi da distinguere giornalista da giornalista.
FR
@francesco ho paura che ti sbagli sono anni che vendiamo i giocatori migliori, abbiamo mandato via mikitarian per non fargli due anni di contratto (ne volevano fare solo uno)
la pochezza di questa proprietà è evidente ma per qualche astruso motivo continuano ad avere consensi
È la solita melma che una redazione sportiva infestata da ratti laziali quotidianamente produce.
Di squallido c’è solo il contenuto dell’articolo. Oramai ci si alza la mattina e si scrive non un articolo basato su fatti concreti (come dovrebbe fare un corretto giornalista e cioè informare il lettore di fatti realmente accaduti) ma solo “supposizioni……”, “forse……”, “ma potrebbe succedere…..” ecc. ecc. (aggiungo personali del presunto giornalista di turno). Pietà la chiediamo noi tifosi per non essere inondati tutti i giorni di caz…te come questa!!!!!
Pallotta Bis! Vendere calciatori veri per fare mercato e comprare scarsi…..ecco gli americani a Roma!
rispondo a 100….quindi spiegami come funziona…. non rinnoviamo a Mikitarian perchè chiede 2 anni e sbagliamo (tra l’altro controlla quante partite ha saltato per infortunio l’ultimo anno a Roma)….poi a furor di popolo rinnoviamo a Smalling per 2 anni e sbagliamo ugualmente (praticamente salta quasi tutto il campionato per infortuni)…… morale….si sbaglia sempre quando si danno giudizi sempre dopo!!!!!!
tranquillo …. basta leggere da dove arriva la notizia.
Questi ci godono a mettere paura e zizzania in casa nostra , nonostante svilar abbia detto a più riprese che vuole restare a Roma.
Sempre forza Roma!!
E le radio romane ci sguazzano in queste finte notizie.
@massimiliano, non è così smalling era molto avvezzo ad infortuni vari, tutta la sua carriera è stata costellata da frequenti infortuni, mikitarian no.
esprimersi dopo è senz’altro facile ma che a trigoria si sbagliano spesso le valutazioni è atrettanto vero, del resto i risultati sono evidenti.
difendere a prescindere questa proprietà non mi pare un esercizio utile
A Miky il rinnovo fu offerto, fu lui a preferire l’Inter e francamente si fatica a dargli torto dal suo punto di vista.
Nel caso di Svilar parliamo però di un giocatore sotto contratto fino al 2027, la situazione è diversa e lui ha dichiarato più volte di voler restare.
Se da un lato questa è una bella notizia, dall’altro è ovvio che per arrivare a dama gli si deve riconoscere uno stipendio pari al suo valore, qui le chiacchiere stanno a zero.
Solito articolo positivo di Repubblica. Non credo ci sia altro da commentare
repubblica carta x il cesso,butte notizie a casaccio e per di più sempre negative.un appunto sczeny non era nostri ma in prestito.
Repubblica 🤡🤡🤡🤡
sempre lui M.Juric… ormai non si contano più gli articoli farlocchi e sempre nella stessa direzione: mettere in cattiva luce la proprietà di fronte alle operazioni di mercato. Quante ne ha scritte su Zaniolo, ricordo benissimo che era uscito con un articolo fantasioso la cui argomentazione si basava sul fatto che il giocatore sarebbe andato in scadenza a fine stagione, quando in realtà aveva ancora un’altra intera stagione di contratto. Almeno sta volta ha avuto la decenza di andare a controllare quando scade il contratto di Svilar. Peccato che Mire ha fatto delle dichiarazioni in merito… La perla dell’assurdità dell’articolo è questa: “E il nuovo allenatore, ancora da scegliere, osserverà da vicino: per accettare una Roma a budget ridotto, vorrà prima sapere se potrà contare sul suo numero uno.”
Ciao Edo, condivido tutto. Juric, come ho già scritto, non ha certo bisogno di presentazioni e chiunque segua con costanza le vicende della nostra amata Roma , non può che arrivare alle tue stesse conclusioni. Unica cosa.. l’articolo su Zaniolo era di un altro giornalista, sempre su La Repubblica … Pinci
Ghisolfi, l’uomo venuto dal logaritmo che in 2 sessioni di mercato ha acquistato per 23 milioni Lefee , 40 Dovbik, 10 Salah eddin . Questo è il nostro ds, lo specchio di una società di incapaci cronici.
se tu guardi solo il male è peggio per te, non per noi.
Ogni mattina si alza un furbo e un fesso, oggi si è alzato un furbo e ales
Se faccio un diagramma che mette in relazione capitali investiti e risultati conseguiti c’è da mettersi le mani nei capelli. Secondo me, una delle dirigenze più inefficaci (e quindi perniciose) che io ricordi… Meglio sarebbe investire di meno ma molto meglio!
FR
Maddeche, da semplice tifoso mi attengo ai numeri, spendendo 100 milioni di euro nel mercato estivo siamo al 7° posto . Se ritieni che questo ds e a questa società non si debba criticare e imputare nulla fallo tranquillamente, la mia realtà è diversa dalla tua.
Ma, a Juric cosa ha fatto la Roma..??
Sempre articoli negativi, pessimisti..
Boh.. Qualcuno alla prossima conferenza può chiedergli per favore..??
Così almeno ci mettiamo l’anima in pace, magari ha ragione e ci scusiamo con lui..
Mamma, mamma… 😔
E’ il cognome !!! L’altro ha fatto di tutto per mandarci in B, questo continua la sua campagna negativa e pessimista. Non sanno niente nessuno di loro.
Caro Andrea, Marco Juric è colui che fu sbeffeggiato da Mou in conferenza , il quale, dopo uno dei soliti articoli , nel momento in cui gli fece una domanda in conferenza, gli chiese chiaramente se ci facesse o se ci fosse, aggiungendo che si augurava per lui che ci facesse, perché , in caso contrario , sarebbe stato preoccupante per lo stesso Juric.
Marco Juric è lo stesso che , dopo aver scritto le solite falsità e assurdità, fu umiliato , sempre in conferenza , da De Rossi, il quale gli disse che così facendo lo costringeva a dover querelare.
Di questo parliamo.. quindi.. parliamo assolutamente di nulla. Da ignorare totalmente. Articoli senza valore.. semplici illazioni… e sempre a senso unico. Sempre negative!
Se cedono Svilar vuole dire non voler rilanciare la Roma ad alti livelli, questo è chiaro e tutti i bei discorsi andrebbero a farsi friggere…
Repubblica lascia il tempo che trova ok, ma rinnovare Pisilli a cifre assurde, strapagare Pellegrini per le oscene prestazioni che offre per poi voler tenere il braccino corto con Svilar lo trovo da incompetenti per non dire peggio
Se l’ambizione è mantenere, per diversi anni, il settimo posto….
Vista la fonte…
Non facciamo scherzi, per favore. Svilar è una delle non molte certezze dell’attuale rosa giallorossa, bisogna assolutamente cercare di tenerlo con noi. Un portiere come lui ti porta un bel po’ di punti in classifica.
La repubblica fate pena, mi dispiace ma fate pena.
Questo giornalismo terro@ristico fa male a tutto il calcio, Svilar ha parlato chiaro pochi giorni fa.
Andasse via Pellegrini che di posto e soldi ce ne sono , ma sopratutto chiudete questo giornale fogna basato su costanti caxate.
Forza Roma
senza Svilar avremmo 15 punti in meno
Per me visti i presupposti che ci sono con questa società dai progetti sedicenti ambiziosi, alla fine fa pure bene ad andarsene…
se Pisilli piglia 2 milioni per fare il terzo ricambio a centrocampo, Svilar non può chiedere meno di 4-5!
È inevitabile!
Pisilli prenderà 1.4 il prossimo anno.
Documentarsi prima di scrivere caxxate.
M juric, de rossi t ha smascherato…. Ormai a Roma come giornalista sportivo sei credibile come pulcinella ahahaha
Finora hai portato solo …pippe…l’unico che vale lo vendete…società di incapaci volenterosi solo di fare soldi….dei tifosi non ve ne frega nulla……stadio vuoto e abbonamenti a zero….questo ci sarebbe da fare ….ma c’è sempre chi ci casca ancora e loro…..ne approfittano….vergogna.
La pesca a strascico di Juric, ne ha preso uno….
I Friedkin non dicono nulla, ma loro si inventano che valutano la cessione.
Questo non è giornalismo.
Quale che sia la reale situazione di Svilar, lo sanno solo lo stesso e la Roma. Di sicuro non lo sa Repubblica, quando si tratta di spalare me…lma il quotidiano di cui sopra è sempre in prima fila. Non perdono occasione, sempre sul pezzo, proprio bravi…si si.
❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️
Tutti d’accordo nel ritenere Juric, giornalista, pari al suo omonimo, allenatore.
il problema con Svilar è che la Roma ha effettivamente problemi di stipendi in rosa. il suo procuratore chiede il quadruplo del suo attuale stipendi, che sforerebbe il ffp a meno di cessioni di giocatori che prendono di più.
la soluzione è lenta perché appunto Svilar ha il contratto in scadenza nel 2027 e una cessione sarebbe decisa solo dalla Roma, che non ha intenzione di dar via il giocatore. la Roma dei Friedkin, ricordiamo, non ha venduto nessuno dei giocatori che riteneva importante per la rosa. perché dovrebbe iniziare proprio ora? la mia è una domanda che rivolgerei proprio a Juric. l’interesse di grandi club non significa nulla da questo punto, dovrebbero tutti passare dalla dirigenza.
la cosa strana su Svilar è che oggi non può giocare per nessuna nazionale… solo quella.
detto ciò, anche secondo me meriterebbe uno stipendio da top per il suo impegno e le sue prodezze in campo.
Svilar è il giocatore più forte e importante della squadra, andrà tenuto a tutti i costi, io immagino che lui abbia sicuramente idea prima o poi di giocare altrove in un top club con un ingaggio top, quindi va adeguato subito allungando il più possibile il contratto, anche magari con opzioni di rinnovo in base al rendimento. Per me dovrebbe essere il più pagato della squadra, senza di lui altro che striscia positiva.
Ennesima prova destabilizzante dei giornalai e comunque… Se c’è del vero… Significa che la Società è veramente incapace! L’ho già scritto… 27 mln lordi più di un quarto della rosa sul monte ingaggi è “occupato” da Pellegrini, Dybala e Paredes + Hummels… Già partendo da quest’ultimo ad esempio, si potrebbe colmare l’ingaggio di Svilar! Pellegrini minimo lo dai via a 18/20 mln… Dybala lo devi assolutamente cedere! Non esiste che ogni anno da marzo a maggio questo si rinchiude in infermeria, oltre agli altri “piccoli” stop che precedono il suo fine stagione… È fracico! Basta!!! Paredes… C’è veramente di meglio! Ci sarà pure un motivo se nelle altre squadre il suo ruolo principale era la panchina!!! Che se ne torni anche in Argentina!!! Alla fine… Con le cessioni di questi “signori” ci tiri fuori tranquillamente i soldi per ingaggiare giocatori competenti per costruire una rosa, non da scudetto magari… Ma almeno da 3/4° posto e… Ti riporti in Champions!!! San pietrino su san pietrino si è costruita Roma… La verità è che, secondo me, a questi non je ne frega niente o… Sono totalmente incapaci di gestire e far crescere una squadra di calcio!
una società deve produrre plusvalore ..se toppi acquisti ..poi devi vendere quelli che hai preso a parametro zero ..
svillar e ndicka adios e stadio sempre pieno ..
Cade l’ ultima maschera.
Ecco le plusvalenze.
Ovvio 👏👏👏 Friedkin=Pallotta
contratto in scadenza nel 2027. quale è la fretta? Mile non c’era quando ha firmato?
Certo bisogna vedere quanto vuole Svilar.
che prenda poco è vero. che vada rinnovato con stipendio più alto anche.
a se la società intende arrivare fino a 3/3,5 e lui ne chiede 6 o più… è chiaro che c’è un problema.
ma questo vale per chiunque
ma se, mettiamo il caso, lo vendi a 50 milioni, e con quelli compri due giocatori da 25, il problema è sempre CHI COMPRI.
Non mi sembra che fino a questo momento il nostro DS brilli per acume nelle proprie scelte.
Peraltro, ci siamo anche fatti soffiare il portiere prospetto della primavera dai PSG …
speriamo sia il solito articolo inutile di quella testata vergognosa e bugiarda che è Repubblica
ma xchè sparate notizie senza logica !!! poi chiaroi che se ti arrivano 50/60 milioni una squadra li valuta ma non credo che dipenda dal rinnovo
Ho letto er titolo, ho sartato l’articolo scrollanno verso er basso, ho letto a’ fonte; ho chiuso a’ pagina..
Di REPUBBLICA (ricorderò sempre guidata nella sezione sport dal fondatore di “lalaziosiamonoi”) non ci si può non fidare.
Troppe volte ormai per essere messi in discussione hanno diffuso notizie certe e poi verificate, decine di casi solo negli ultimi mesi, e solo poche volte, sulle dita di una mano sola, hanno sbagliato.
Uno dei giornali, forse il primo, più serio, affidabile, informato, sul mondo Roma.
se lo vendono a 80 milioni posso anche capire, ma per meno dovresti tenerlo per dare l idea di voler costruire veramente una bella squadra, lui ha dimostrato di essere fortissimo adesso ti devi sedere e trattare. ricordiamoci di donnarumma, perderlo a zero sarebbe darsi martellate sui coxioni
attenti a non abboccare…..chi riporta certe notizie della Roma Nun je po frega de meno….scrive tanto pe scrive…su una non notizia c’è tirano fori un Roma..nzo
Boni state boni.
Sempre forza Roma
ao gli americani si son venduti tutti quelli che avessero mercato e lo fanno da 20 anni, che te ce serve per capire…ne riparliamo quando svillar, kone, ndika saranno ceduti e chissà chi altro, e te tieni cristante, pellegrini, celik, shoro, con montella in panca per il centenario.
La Roma ringraziasse Mourinho per aver portato a Trigoria Carneade che adesso è diventato Pitagora.
Diventi ogni giorno più ridicolo. A portarlo è stato Pinto, il Bollito One gli ha preferito Rui Parericio. Punto.
Mourinho,d’accordo con l’amico Mendes (casualmente hanno lo stesso procuratore)ha fatto portare Rui Patereccio ,che era in scadenza di contratto ai Wolves,a 34 anni,alla modica cifra di
13,5 mil.+3 anni di contratto a 3,5 netti.Un affarone,tipo lo Nzombie a 26+4 e l’Ankasbilenka a
25 +5 di contratto del tuo “Genius”Monchi.
@Abbacchioni…in un’intervista del dicembre 2022 Ratko Svilar padre di Mile, affermò in modo inequivocabile che il figlio era venuto a Roma su input di Mourinho e aggiunse che sarebbe rimasto a Trigoria anche se Pinto voleva darlo in prestito a gennaio di quell’anno.
Fu invece Rui Patricio ad essere dirottato a Roma da Pinto pagando 13 milioni a uno che era in scadenza come tacita commissione per Mendes , che aveva a sua volta convinto Mourinho ad accettare la Roma.
Mendes per ulteriore ringraziamento ( o fregatura) a Pinto,gli appioppò due anni dopo Renatone Sanches e prima ancora Sergio Oliveira.
Questi sono i fatti veri per chi sa di Roma come me, al di là delle versioni di comodo confezionate per gli Abbocconi come voi.
Quindi il Bollito One è pure più bollito di quanto pensassi, ha fatto venire Svilar per fargli fare la riserva a Rui Pasticcio, meglio me sento. Tu non puoi essere vero, ti hanno allontanato pure dal cantiere…
Visto l’autore dell’articolo abbiamo la sicurezza che nulla e’ vero. Trovo insopportabile che la dirigenza della Roma faccia entrare questo tizio a Trigoria sempre presente alle conferenze stampa dove non fa mai una domanda sulla partita che si deve giocare.
quindi firma presto….
Aaaaaaa e te pareva che c era quello degli 80 milioni ! . Le grandi squadre i grandi portieri li tengono a vita se te vuoi esse l udinese o l Atalanta sei libero ma dopo 4 mezze pippe una volta che trovi un portiere con la p maiuscola lo vendi per fare che cosa? far spendere a pene de segugio 80 milioni al Nizzardo che te tira fori le fee ,l arabo ,Salah dei poveri ma per carità di Dio se venderanno svilar vorrei una bella contestazione a Trigoria qui non semo l udinese .
Con 80 milioni compri un buon portiere (Falcone 10 milioni), un centrocampista da 40 e un difensore centrale da 30.
Saresti più forte o no?
stamattina sulla rassegna stampa di google,chrome c’era che n’dicka ha raggiuntoun accordo col city ; sono tutte voci ma il calcio mercato esiste …
A noi servirebbe un centrocampista che martella gli avversari con la costanza con cui la stampa martella la Roma.
Uno così, duro, deciso, con contratto blindato al 2033 così nel 2026 la stampa scriverebbe che è a rischio mancato rinnovo.
juric,cardone,ferrazza
il tridente di repubblica
😂😂😂😂😂😂😂😂
Per fortuna con la Repubblica ci rimpiazzo la carta in bagno.
Non capisco perchè danno spazio a giornali e pennivendoli chiaramente anti-romanisti….Ma neanche Tuttosporc fà così….Estremizzo
Caxxate giornalistiche!
“Bisogna battere il ferro finché è caldo”…..
Tacci vostri!!!
FORZA ROMA
ao gli americani si son venduti tutti quelli che avessero mercato e lo fanno da 20 anni, che te ce serve per capire…
Alberto, scusami… ma sono giorni che ripeti sta tiritera senza senso. ma non ti sei accorto che nel 2020 c’è stato un cambio di proprietà? Non ti sei accorto che da quando siamo in mano al The Friedkin Group , che ha commesso molti errori strategici e di gestione, nessuno lo nega, non sono mai stati venduti giocatori di punta della squadra? Da come parli è più che evidente che hai una personalissima antipatia verso gli Stati Uniti . Sei libero di averla, ci mancherebbe, ma non avere la pretesa di voler addirittura far capire qualcosa agli altri . Soprattutto, scusa se te lo dico, ma messa così , non puoi avere neanche la pretesa che la tua critica possa risultare in alcun modo credibile.
articolo spazzatura come la fonte
ennesima dimostrazione di una società incapace e mancanza di volontà a portare in alto i nostri colori. Mercenari. Americani popolo di m…. Sempre e solo FORZA ROMA 💛❤️
ah ahahahha haha mi viene da ridere mi escono le lacrime, lo sapevo che se lo vendevano svilar, ci avrei scommesso la casa!
Non solo, sono sicuro che venderanno anche Konè, Ndika e chissà chi altri, poi come allenatore prenderanno Pioli, De Zerbi o Montella e tutti contenti.
20 anni di americani ed ancora avete capito una “H”, da povero cristo quale sono non ho voce in capitolo, però sono incaxxato nero e tifo da 42 anni per i giallorossi.
Da quando han cacciato Mou non ho messo più piede allo stadio e quest’anno se le cose andranno così nessun rinnovo della pay, più di così non so che fare, so che lo dovremmo fare tutti perchè così gli americani o spendono per questa società o saranno costretti a vendere, ci vuole anche pò di coraggio a volte.
E tutto questo per il centenario della nostra società, vergogna.
ah ahahahha haha, potresti dirmi il nome di un giocatore forte venduto dai Friedkin? Di errori ne hanno fatti una marea, l’unico evitato è la cessione di pezzi importanti della rosa ah ahahahha haha
io non ci credo a sta roba, che senso ha non rinnovarlo e venderlo, sanno che lo vuoi vendere ti prendono per la gola al ribasso, piuttosto rinnovato fai vedere che ci punti e prendi per la gola loro…quindi per me fregnaccia
repubblica ? AH AH AH AH !
Inutile,banale e fuori luogo prendersela con i giornalisti per questi articoli. Veramente si può pensare che questi non si vogliono plusvalenzare uno dei pochissimi elementi di livello che abbiamo con la SOLITA, VERGOGNOSA SCUSA CHE é’ VOLUTO ANDARE VIA LUI o NON SI può ompetere a certe cifre. d’ingaggio? una Società forte, seria e credibile i buoni SE LI DEVE TENERE altrimenti parlassero chiaramente di ulteriore ridimensionamento senza se e senza ma. I soldi per il mercato si devono e possono reperire con un lavoro intelligente del DS recuperando soldi con le cessioni dei diversi giocatori in prestito con l’aggiunta dei vari Abraham, Shomurodov, Cristante e su tutti Pellegrini anche gratis con il suo ingaggio a favore di Svilar. Dai vari DAhl,10 milioni, Kumbulla altrettanti, Le Fee una ventina, Hermoso e Zalewsky un’altra diecina, la quota dn percentuale din Frattesi (8/9 mi pare), Abraham una diecina con il riscatto di Saelemnakers (come già concordato lo scorso anno) appunto Shomu e Cristante altri 12-15. Tenendosi abbastanza bassi circa 80!90 milioni si potrebbero ricavare senza ricorrere alla solita vergogna delle cessioni dei pochissimi buoni e oltre a Svilar Konè e N.Dicka con significative valutazioni. Basta con la favola che tutti vendono, certo ma poi investono e molto spesso comprano meglio come Atalanta, Napoli, le stesse Lazio, Bologna,Fiorentina. A noinovrebbero bastare quellli con i quali queste proprietà ammericane hanno sostituito Alisson, Salah, Strootman, Pjanic, Nainngolan, Rudiger,Dzeko e via discorrendo. Ora che dopo anni di soldi e tanti punti buttati per sostituire Alisson con i vari pipponi alla Olsen, Pau Lopez, Rui Pasticio abbiamo miracoilosamente trovato un ottimo portiere subito pronti a plusvalenzarselo e ci mancherebbe. Non è così???? sono solo notizie buttate li per discriminare la Società????? si dicevano le stesse amene cose quando tre mesi prima che se lo fumassero postai di Alisson al Liverpool o al Real; fui gratificato da oltre 200 cesaroniche spolliciate opera anche dei ben noti ,prezzolati pallottiani doc, ora ovviamente spariti, non più presenti o comunque alcuni sotto altre spoglie.
SE VERAMENTE si vuole creare una squadra forte SVILAR DEVE RESTARE .Tra l ‘ altro come portiere andrà bene per QUALSIASI ALLENATORE verrà a Roma .Vendere SVILAR è un chiaro segnale che non si ha intenzione di creare una Roma di ALTO livello . Svilar da parte sua si deve rendersi conto che è ad inizio carriera e che avrà possibilità di GUADAGNARE molto negli anni a venire . In futuro vorrà giocare in una squadra di alto livello ?? Giusto ed umanamente ineccepibile ,ma chi dice che ,trattenendo lui non sia un segnale che in un paio di anni la Roma possa diventare squadra di livello EUROPEO ??? FORZA ROMA
il portiere è importante sopratutto per una squadra come la Roma contro cui gli avversari creano 10 palle gol a partita. ma se crei una squadra che sa difendersi meglio il portiere diventa meno fondamentale
togliamoli a Pellegrini e diamoli a Svilar….
Una Società che vuole vincere si tiene i giocatori migliori: detto questo a voi lascio il commento.
comunque se vendi Svilar a 50milioni e prendi Carnesecchi non avrei niente da obiettare..
In ottica di rifondazione seria dal basso Svilar via per 60/70 ml. sarebbe una manna dal cielo. Sarri in panchina e tutti giovani.
se volesse 4 milioni l’anno fanno bene a venderlo. chi te lo compra a 50 lo trovi!
A parte che, proveniendo da Repubblica, la notizia va presa col beneficio dell’inventario. Ma dando per scontato che sia vera, ma e’ mai possibile che questa dirigenza ” regala” milioni a cani e porci e poi i problemi, quando si va’ a parlare di ingaggi, diventano Svilar e Dybala? Boh….questa dirigenza un incubo senza fine ” solo chiacchiere e distintivo”!!!
Quindi anche il tuo commento va preso con beneficio d’inventario.
No allo stadio. Friedkin via, subito !!! mettete la Roma in vendita, siete dei mediocri o avete fatto accordi per tenere la Roma fuori dai giochi per avere un ritorno su altre vostre attività, sempre in Italia, come prendere residenze storiche e trasformarle in alberghi super lusso…
Una squadra forte parte da un portiere forte, se la Roma non conferma SVILAR dopo che sono anni che da 6 milioni a stagione a uno come Pellegrini significa che siamo condannati a lottare per la conference da quì ai prossimi anni.
La Repubblica.. Sempre loro..
Qualcuno sa spiegarmi perché solo in pochi leggono la fonte?..
Io capisco che grazie a questi articoli alcuni personaggi possono vomitare di tutto verso la Roma.. Ma credere a tutto ciò che viene scritto da personaggi che hanno già mentito, non vi rende particolarmente intelligenti..
La scorsa settimana La Repubblica ci aveca informato che subito dopo il derby la Roma avrebbe annunciato Pioli.. Fregandosene totalmente del fatto che Pioli è sotto contratto con un altra squadra..
E stato annunciato Pioli?.. Il derby è passato no?.. Dove sta l’annuncio?
Magari sarà Pioli il prossimo mister, tutto è possibile.. Ma loro devono ingigantire tutto..
La Roma ha un giocatore forte ed è Svilar.. Un giocatore forte risveglia l’interesse di tante società.. Basta pensare a Kvara – Psg.. E una cosa normale.. Non lo deve dire La Repubblica..
Quindi per scrivere un articolo fatto sul niente parlano di contratti..
Allora provo a ripeterlo.. In questo momento il contratto di Svilar è blindato per altri due anni.. 2.. Non c’è nessuna scadenza..
Magari la Roma deve chiudere la stagione senza alzare il livello di ingaggi.. Hanno potuto alzare quello di Pisilli di un mln.. Ma hanno abbassato Shomurodov, Paredes, probabilmente Elsha..
E se ci fosse già un accordo tra Roma e Svilar?.. Si aspetta la fine dell’anno calcistico per far uscire il tutto?
Questa possibilità è molto più valida rispetto a quella che ci racconta La Repubblica..
Ma qui solamente in pochi la prendono in considerazione.. Perché è più facile distruggere piuttosto che capire..
In questi anni le varie testate giornalistiche.. Sky compresa, hanno capito poco della Roma.. E spesso sono arrivate tardi.. Ma se mi chiedessero chi ha inventato più balle.. Chi è stato più cattivo.. La risposta sarebbe facile..
La Repubblica è stata la testata che sulla Roma ha inventato più notizie false e spesso con una certa cattiveria..
Ed onestamente non lo capisco.. Sarebbe molto più facile, fare un servizio reale, su tutti gli errori commessi dai Friedklin.. Potrebbero essere cattivi ma dicendo la verità..
Evidentemente preferiscono inventarsi le notizie.. Lo fanno da anni.. E qui ci sono personaggi che gli credono senza alcun dubbio..
Non so.. Non capisco se mi fate più tenerezza voi oppure loro..
Forza Roma