Roma sull’orlo di una crisi di nervi: ora mezza squadra pensa alla fuga

108
1615

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – La crisi profonda dentro la Roma si palesa a Trigoria, dove c’è una totale assenza di figure dirigenziali di riferimento, e sul campo, con una squadra allo sbando e calciatori depressi.

Tanti di loro, scrive oggi Il Messaggero, sono addirittura sull’orlo di una crisi di nervi. Si nota in campo e dai loro volti in panchina. E questo non li solleva da colpe che, in questi casi, non possono essere solo attribuite all’allenatore. Juric se ha una responsabilità è quella di non aver conquistato la totalità dello spogliatoio, questo ormai è evidente. Questione di carattere, di atteggiamento, di scelte dei ruoli.

Intanto però da Hummels a Paredes tanti giocatori cominciano a pensare all’addio. La situazione di precarietà non la vive solo Mats, ma pure gente che fino a ieri era nell’ossatura della squadra, come Cristante e Paredes (e in parte Pellegrini), specie quest’ultimo si sente escluso e il Boca è pronto ad accoglierlo.

Lo stesso ragionamento lo fa Shomurodov (e qui vale anche per il club, che ha cercato di piazzarlo anche in estate), che non entra nemmeno quando c’è da sostituire Dovbyk. E perfino Hermoso, scrive il Corriere della Sera, si è già pentito della scelta fatta in estate.

Fonti: Il Messaggero / Corriere della Sera

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteI Friedkin non decidono: avanti con Juric
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Juric concede un giorno di riposo alla squadra. Domani alle 19 la conferenza stampa del tecnico

108 Commenti

  1. Beh, ma allora adesso sappiamo il perchè dell’ingaggio di Juric!!! Era il modo per far partire i giocatori!!! Ma anche Er Pippone se ne vuole andare??

    Ridiamoci sopra, ci resta poco altro

    • sicuramente I risultati non arrivano non per l’assenza di figure dirigenziali. i risultati non arrivano perché fino ad ora abbiamo giocato con quattro giocatori che purtroppo non hanno la corsa e la dinamica come caratteristiche migliori e perché le due fasce (che in realtà ne basterebbe una) non ara l’erba del prato.
      chissene dei dirigenti. a noi servono 20/22 giocatori, un allenatore che prende decisioni e uno staff atletico e uno medico.

    • Se Juric serviva per fa partire questa mandria di seghe lo vogliamo fino a fine stagione.
      Dai Juric mandameli in campo così vediamo se loro finiscono di fare queste prestazioni indegne o noi a fischiarli.
      Proviamo a riderci sopra ma temo veramente che la AS Roma sia vicina al crac.. senza le iniezioni di capitali dei Friedkin la società va a fondo con il nostro mostruoso monte ingaggi (in rapporto ai risultati).
      Se questi vanno via almeno proviamo a salvare la società.. per la squadra aspettiamo altro presidente

    • Possibile che non si capisce che per superare il baratro in cui ci sta buttando la famiglia fredkin non basteranno 3 anni di lavoro con persone serie!? Qua la gente commenta dicendo… meglio, ci liberiamo dei pipponi! Nessuno ha chiaro che il problema è molto serio… questi stanno distruggendo l’AS Roma sotto tutti i punti di vista! Dovrebbe intervenire il sindaco o comunque le istituzioni, la nostra società non è una semplice proprietà privata… è un patrimonio popolare! Non può essere gestita così… se non hanno intenzione di occuparsene devono essere OBBLIGATI a lasciare!

    • Ale sono pienamente d’accordo con te.
      Purtroppo lo sto dicendo da 4 anni che con i Friedkin siamo caduti dalla padella alla brace.
      Perché Pallotta un minimo di progetto industriale ce l’aveva: acquisti forti iniziali, conquista dei soldi della Champions, mantenimento dell’equilibrio economico con il trading, accordo con un costruttore per la realizzazione dello stadio.
      Questi non hanno fatto acquisti forti, non si sono avvicinati ai soldi della Champions, non hanno giocatori validi per fare trading, non hanno ancora un accordo con un costruttore per la realizzazione dello stadio.
      E’ evidente che sono finanzieri che vogliono speculare sul nome della AS ROMA per investire in altri settori (alberghieri) e che mantengono a basso costo la società in attesa di acquisire il “diritto definitivo ad edificare lo stadio” per poi vendere la società ad altri che realizzeranno l’opera.
      Il rischio è che se il progetto non funziona loro ti mollano senza problemi lasciando la società con i suoi debiti, senza alcun futuro economico, a galleggiare come l’Udinese.
      Per questo serve da tempo che la Curva Sud ed i Club vadano a Trigoria, con bandiere USA, chiamando giornali e stampa (anche internazionale), per manifestare pacificamente per attirare l’attenzione sulla nostra situazione. Perché rischiamo il fallimento.. questi stanno per scappare..

    • Forse qualcuno non ha capito che siamo una squadra di scappati di casa, nessuno fa quello che gli si dice, pascolano in campo e stanno sempre per terra (vero Pellegrini?). E’ ora di cambiare, via tutti il prossimo anno ad iniziare da ghisolfi principale artefice di tutto il casino che sta succedendo nella roma! Adesso ci vuole un allenatore col pugno di ferro che li prende a basatonate e a calci in culo! Vogliamo uomini veri e non mezze figure che piagnucolano come femminucce! La pazienza dei tiosi e’ ormai finita!

    • Tutti vi state rivolgendo dalla parte sbagliata… ma che fate nella vita? Due giorni di lavoro… che non sia un ministero… ce l’avete? Qualsiasi azienda, impresa, negozio o ristorante che si voglia… senza l’occhio del padrone, o comunque di una dirigenza, fallisce! Questo epilogo era scontato dal giorno in cui sono arrivati i fredkin. Hanno vissuto di rendita un paio d’anni grazie a Mou… ma era impossibile non arrivare a questo punto, i texani se ne sono sempre fregati della Roma… l’hanno smantellata sistematicamente in ogni settore, da quello sportivo a dirigenziale, da medico a logistico. La cosa preoccupante è che lo hanno fatto volutamente! Ripeto non ho altra spiegazione che quella che sono entrati nel calcio solo per ripulire soldi. Altre motivazioni logiche per il comportamento di questi anni è impossibile trovarle. E c’è gente che continua a sostenerli… va bene vederci poco, ma così vuol dire essere cecati!

    • I volti di chi?
      Se erano i volti dei senatori ottima strategia, è l’ unico modo per mandarli via

    • A Romano ma finiamola di prende le difese di professionisti che, poverini, non hanno ancora elaborato il lutto della dipartita di Danielino……e soprattutto di credere alle spalate di melma di certi media……e poi per dirla tutta Hummels, che apprezzo come giocatore (sempre che sia recuperato psicologicamente e atleticamente), non ha dato dimostrazione di estrema professionalità postando sui social messaggi equivoci facilmente strumentalizzabili da chi ha interesse a sfondare la società e l’allenatore (che per carità qualche colpa di assestamento ambientale ce l’ha…)

    • 𝐓꧁7️⃣𝕖𝕥𝕥𝕖 𝔻𝕖 ℂ𝕠𝕡𝕡𝕖꧂𝐘𝐓, purtroppo non erano le facce dei senatori, ma chiaramente dei nuovi.

    • Sicuro? I primi ad andarsene sarebbero quelli che hanno mercato, cioè i pochi calciatori buoni che hai.
      Per esempio… il rinnovo di Svilar?

    • Il problema caro Nick è chi dovrebbe prendere i giocatori?
      Ghisolfi? Servirebbe uno che conosca bene il campionato di serie A….di nuovo squadra da rifondare ma non vedo un barlume di luce nella baraonda Roma

    • Scusa Nick quante migliaia di giocatori devono passare da Roma prima che ne scegliamo una ventina ?
      Se tutti quelli che vengono reputiamo che falliscono mi chiedo, è solo colpa loro ?

    • Questo articolo, mi fa un po’…. ridere…
      Se questi sono i nomi che vogliono fuggire dalla Roma, noi non vediamo l’ora che succeda questo miracolo….!!!! Ma magari!!!!!
      A parte Hummels che spero possa finalmente giocare, gli altri spero di vederli il più lontano possibile. Tutta la vecchia guardia!!!!!

    • stipendio garantito c’è solo scadenza contrattuale.Sicuramente non tifano Roma altrimenti si darebbero malati .

  2. Una società forte protegge l’ allenatore in cui crede a costo di mandare via anche il miglior giocatore, vedi il Napoli che ha sbattuto fuori Oshimen. Purtroppo qui si naviga a vista e tutti hanno capito che Juric è messo lì come traghettatore, per cui nessuno si impegnerà ad imparare il suo gioco per 8 mesi. Società e presidenza ridicola, non siamo stati così in basso a livello di presidente e dirigenti come in questa stagione. Dalla vicenda Dybala e De Rossi si evince che ai naviga a vista.

    • Una società forte…qui non c’è proprio società, non c’è AD, nè DG, nè DS, nè addetto alla politica sportiva o arbitri, nè un addetto alla comunicazione

    • Eh il problema è quello. Io temo invece che a fare i bagagli per primi siano i pochi buoni, Svilar, Koné, Dovbyk, quelli che non faticherebbero molto a trovare un ingaggio e una squadra migliori di questa disastrata Roma.
      Gli “anellidi” e gli altri ronzini te li tieni invece fino a naturale scadenza per mancanza assoluta di estimatori (figuriamoci alle cifre che prendono).

  3. Il problema vero non sono i giocatori che se ne vogliono andare ma è il fatto che non esiste più la società.
    Motivo per cui gli arbitri ci sguazzano. Tanto non protesta nessuno…

    • Invece con Sensi negli anni di Zeman o nel terzo anno di Capello non ci sguazzavano, vero??? E sfatiamola sta leggenda: la proprietà forte e presente è una cosa bellissima, genera appartenenza, è presupposto per costruire una buona squadra, fa progetti validi etc. etc. etc., tutto vero, ma non ci dobbiamo illudere: la Roma sarà SEMPRE all’opposizione, avrà SEMPRE arbitraggi penalizzanti e verrà SEMPRE considerata un corpo estraneo dalla cricca che comanda. SEMPRE.

  4. se Cristante, Shomurodov, Paredes, Pellegrini e Hummels hanno dubbi e vorranno preparare le valigie, noi tifosi ci organizzeremo in tanti. Alcuni li aiuteranno a piegare i vestiti, altri a chiudere le valigie, altri ancora a portarle in auto…in moltissimi altri staranno sotto casa col motore acceso pronti a dargli un passaggio in aeroporto…tutto gratis. Ma che tifosi speciali che siamo!?!?!?!

  5. Sarà ma sta cosa nn mi lascia tranquillo, senza Ds e Dg seri …questi vanno via e nn prendono gente in cambio oppure prendono giocatori inferiori, basta vedere come sono stati sostituiti
    Karsdorp e Spinazzola!!!!!

    • Me li ero dimenticati……due fenomeni……piuttosto se devo dirla tutta mi sentivo molto meno sicuro quando c’era De Rossi in panchina….

  6. ma infatti andrebbero messi fuori rosa e cercare di fare mercato a gennaio …intanto fare gruppo con quelli che rimangono ..
    io partirei dai quattro Mancini Cristante Pellegrini Paredes

    Hummels deve essere un titolare non scherziamo

    Poi si vede se a questi vanno aggiunti altri nomi …e a gennaio intervenire pesantemente Purtroppo con i limiti che il mercato di Gennaio si porta dietro andrebbero cercati

    Un Bove ( ma come se fa a mandarlo via )
    Un terzino destro
    Un vice Dovbic

    Un dirigente che capisca di calcio e il mio preferito continua a essere Boniek a.cui affiancherei Ranieri

    tra le tante a loro.spetterebbe progettare il mercato
    cessioni e acquisti …di cui si occuperà il GHisolfi di turno ….della serie se non autorizzano la cessione di Bove (per esempio ) allora l’affare ( per gli altri ) non si fa

    ecco questa é un abbozzo di quello che dovremmo cominciare a fare per ripartire cercando di sbagliare meno e spendere soldi per migliorare.

    • Assenti quei tre visto che Paredes si nomina ma di fatto non ha mai giocato,la Roma ha vinto con gol di Dybala che finalmente ha giocato senza il disturbo del 7.

    • Il problema serio è come fare mercato a Gennaio. Al netto della questione economica.., con quale criterio acquisti giocatori? Con quale imput tattico?
      Non ho mai visto la nostra Roma in questo pressappochismo… sono veramente preoccupato per la serie B. E non mi sarei mai sognato di ciò.

    • Minchia facciamo il gioco delle coppie…..Ranieri una volta con De Rossi una volta con Boniek…sai che casino…..per fare un acquisto cvi mettiamo un anno…..ma che e’ un ministero…a proposito c’e’ un bando per il posto di usciere……

  7. I CONIGLI scappano con i SOLDI in tasca e qui c’è pure gente che li compatisce.
    Avanti così date sempre le colpe all’allenatore di turno( che pure le avrà) ma lui NON SCAPPA.
    Scappano i CONIGLI !

    • I primi conigli che scappano sono i friedkin.
      Loro comandano, prendono le decisioni che ci affossano e poi se ne stanno a migliaia di Km di distanza lasciando l’AS Roma sola, debole e in balia delle istanze di calciatori mediocri che, non essendo stati allontanati per tempo e sostituiti con gente all’altezza, sono divenuti i capetti dello spogliatoio.
      Per cui disprezzo si quei giocatori, ma molto più chi ha generato questa situazione con le proprie scelte per poi lavarsene le mani.

  8. Ecco allora la strategia! Fino a Gennaio avanti con Juric così da cedere finalmente quelli che non schiodano neanche se fai loro capire che è ora che trovino un’altra squadra! Peccato che nel frattempo non ci sia nessuno per pianificare il futuro e che ci sia il rischio di finire male male!

  9. Basta togliere dal campo definitivamente paredes, pellegrini e zalewski (a cui non va rinnovato il contratto) lasciandoli in panchina per tutta la partita. Perché anche se non li vendiamo (chi li vuole?) possiamo non farli giocare almeno non fanno danni in campo e si deprezzano di meno. Purtroppo gli errori si pagano ed è per questo che mentre squadre come l’atalanta per essere competitive spendono molto meno di noi e si possono permettere di vedere anche i loro top player noi per stare ai loro livelli dobbiamo spendere 1000 volte di più. Chi ha bravi dirigenti spende meno di chi ha o ha avuto i pinto e simili. I friedkin preferiscono avere dirigenti di infimo livello quindi devono investire ingenti capitali per competere con gli altri. Nessuna società fino alla lega pro è scadente come la nostra. Quest’anno abbiamo speso tanti soldi per competere con lecce e venezia. Hanno dato via Bove che si sta giocando la possibilità di andare in champions con la fiorentina anziché lottare per la salvezza con noi e hanno preferito tenere paredes e pellegrini. Evidentemente le altre società ritengono i loro tifosi più degni di rispetto di noi. Noi siamo i tifosi che pagano per vedere la propria squadra perdere, essere umiliata e subire furti con il silenzio e l’assenso della proprietà tutta. Inoltre abbiamo il peggior capitano al mondo, l’unico che invece di avere carisma è un pusillanime. Altra mancanza di rispetto a noi tifosi che abbiamo uno 0 sia calcisticamente che caratterialmente come rappresentante della squadra.

    • Scusa Alda credo che hai confuso due nomi,Paredes praticamente non ha mai giocato è stato già tolto dal campo,Il4 detto cristante invece sempre presente.

    • Con l’empoli paredes era titolare e ce l’ha impiccata e a verona è entrato. Il campo lo deve vedere solo dalla panchina. Non può né giocare né fare la riserva. Cristante non lo critico perché, pur con dei limiti, ha sempre dato il massimo e ha giocato anche in ruoli non di sua competenza risultando decisivo come contro il leverkusen, l’anno dove siamo andati in finale, dove ha giocato da difensore centrale. Se avessimo tenuto Bove e avessimo ceduto paredes e pellegrini, Cristante era la riserva e sarebbe stato più utile di quanto lo sono pellegrini e paredes.

    • Bove dovrebbe ringraziarci, gli abbiamo dato la possibilità di mettersi in mostra e non affogare nel mare di m**da in cui siamo.

  10. a giugno via

    hermoso
    hummels
    celik
    Abdul
    paredes
    cristante
    pellegrini (?)
    el Sha
    zalewsky
    Dybala
    shomodurov
    Abraham

    e riparte la giostra

  11. Spero solo che Dovbyk non sia nella lista dei pentiti. Celik, Cristante, Mancini, Pellegrini, Eldor spero di si. Di Hermoso non mi importa molto sinceramente. Via demotivati e giocatori di livello medio\basso

    • Magari fosse se al posto loro arrivassero i Campioni, invece coi friedkin sappiamo che arriverà una pletora di p&p, e saremo presto punto e accapo.
      Questo è.
      Va via pepè e mi tengo fefè!?
      Bell’affare…..

  12. Giocare oggi nella Roma non è certo facile . Bove è un esempio tra quellli partiti , Dovbik e Soulè sono altri esempi di quelli arrivati, giocano o giocavano meglio in altre squadre, non credo dipenda dal ponentino e dalla cucina romana. Evidentemente è l’organizzazione societaria che non va , con rose costruite male, giocatori che arrivano e partono in momenti della stagione sbagliata e per stagione intendo anche il periodo del calciomentrcato mentre si fa la preparazione , gestione degli allenatori e di tutto l’enturage che ruota intorno alla squadra cervellotico e schizofrenico, senza contare la mancaza di figure che possano fare da filtro tra la piazza e la stampa e che proteggano e/o isolino la squadra che quindi rimane in balia del sommarsi di tutte queste carenze e incompiutezze.
    Mettiamoci poi che molti calciatori non sono un gran che e che quindi di loro non hanno la forza per proteggersi da tutte queste difficoltà esterne e il gioco è fatto anzi direi il NON GIOCO di questa Roma è fatto.
    Calciatori che comunque vogliono provare a vincere capiscono che in questa società non si può e quindi vogliono andarsene . Farei lo stesso. E non ci illudiamo che partiti loro poi arrivano altri che cambiano la situazione, se vengono inseriti in questo marasma confusionario, falliranno anche loro.

  13. si, ma non tutti… Celik rimane, Mancini pure, Zeleski andrà via dopo averci impiccato il campionato, Cristante, Pellegrini, Paredes, Shomudorov, chissà dove potrà andare, Hermoso non mi pare sto fenomeno, grandi perdite non ne vedo. Basterebbe comprare qualche giocatore funzionale all’allestimento di una squadra di calcio. Con le figurine si va poco lontano.

  14. Hermoso fino a mo’ s’è messo in luce pe na logorrea senza pari, svarioni difensivi, n’cartellino rosso e n’infortunio farlocco solo pe marcà visita. Se è pentito lui, figurate noantri…

  15. Questo sarebbe il lato positivo di questa crisi, se non fosse che il lato negativo è che nel frattempo che smammano ci mandano in serie b.
    PS: Paredes è da maggio che sta al Boca e pensa solo al Boca
    Forza Roma

  16. Hummels a parte, se la “mezza squadra” che se ne vuole andare è quella, cancello spalancato, tappeto rosso e petali di rose il 01/01/2025……

    P.S. Il tecnico a guidare la fila, invece no, eh? Lui non lo schiodi da quella panchina…….

  17. è la logica conseguenza. prendiamo atto. se hummels, hermoso, sono venuti su preciso input di ddr, dopo appena un mese si sono ritrovati senza il punto di riferimento. paredes,pellegrini, cristante, dybala, baldanzi, soule ‘ , lo sapevano pure i muri di trigoria che non erano adatti al credo di yuric. per fisicità e gioco. in più mettiamoci zalewski, celik,Angelino, l’arabo, sangare ‘,dahl , shomudov ,chi rimane? il povero ucraino, elsha, mancini, ndika. e non sto parlando di messi o Rinaldo o chissà chi. il “merito” di tutto ciò, non è tutto dei giocatori, l’80% di questo marasma è della società, cioè del nulla. perché attualmente questi americani sono il nulla. non oso immaginare quanto tempo ci vorrà per raddrizzare questa barca. sfr ❤🧡💛

    • clay. loro non tirano a porta vuota in curva. ma questi acquisti sono stati fatti da dt scelti da loro, mica li ho scelti io. se si compra tanto per comprare,questi sono i risultati. altre squadre con 100 milioni da investire, qualcosa alla fine vincono. rispetto il pensiero di tutti, il mio è questo . sfr ❤️ ❤️ ❤️

  18. ma dai, Shomurodov non entra nemmeno quando c’è da sostituire Dovbyk… e farsi due domande no?
    Hermoso si è pentito… oddio, devo essere proprio sincero? Non è che finora abbia fatto vedere cose eccelse, forse quelli pentiti dovremmo essere noi?
    Una dirigenza con le palle terrebbe Svilar, Dybala, Saelemaekers, Hummels, Dovbyk (ci metto pure Elsha va) e costruirebbe la squadra intorno a loro; cip & ciop, zalewski, paredes, mosciurodov, la majorette e compagnia cantando li farebbe accomodare all’uscita con due calci nel sedere

  19. perché hermoso, hummels si ritengono ancora giocatori ?? Cioè loro sono pentiti di essere venuti qua??? …io direi più noi di avere preso queste sciagure, mezze figure perché questo sono.

  20. Juric non sta facendo sentire tutti parte del progetto. Ruotano sempre gli stessi giocatori perché è un allenatore talmente di me**a che non è capace di adattarsi alla rosa. TUTTI gli allenatori che subentrano fanno, come prima cosa, un modulo di transizione da prima e dopo per non cambiare troppo e radicalmente. Tutti si adattano, lui no. Sono passati in una settimana dal dover giocare in un modo ad un altro, e l’altro non ha i giocatori adatti! A Juric non importa e continua per la sua strada! I colpevoli qui sono lui e chi ce l’ha messo!! Hummels, Paredes e tanti altri che lui considera inutili potrebbero esserlo per un allenatore normale! Questi sono i giocatori che ha … Quanti gol abbiamo subito per colpa di Zalewski e Celik? Per lui sono fondamentali, oltre al fatto che il terzo gol con il verona è quello che ho sempre temuto di subire grazie al gioco di quell’allenatore PIETOSO che ci hanno costretto a sostenere. Lo pensavo prima che venisse qua e lo penso ancora più adesso!! Juric è una disgrazia!

  21. mah quando hai una lega contro , arbitri w Var mon ne parliamo,
    se boi foste i giocatori che sul campo vedono gli orrori non solo adesso qualcuno da molti anni come motivare i giocatori tenerli concentrati ? quando il campionato e’ manipolato ?
    come giocheresti voi se vale la pena

  22. mah quando hai una lega contro , arbitri e Var non ne parliamo,
    se voii foste i giocatori che sul campo vedono gli orrori ( non solo adesso qualcuno da molti anni ) come motivare i giocatori tenerli concentrati ? quando il campionato e’ manipolato ?
    come giocheresti voi e se vale la pena

  23. Su Hermoso al momento siamo noi a pentirci di averlo preso.

    Rimane il fatto che per un giocatore stare in una squadra che cambia allenatore in maniera schizofrenica, gli manca completamente tutta l dirigenza e vedere giocatori fischiati e contestati singolarmente non deve essere bello.

    Io non mi ricordo in passato di così tanti giocatori contestati nella stessa stagione. Noi abbiamo almeno 4 giocatori fischiati sistematicamente (Zale, Pelle, Cristante e Celik) con almeno altrettanti sul punto di esserlo.

  24. partendo dal presupposto che se mezza squadra vuole andare via (Cristante Paredes pellegrini Zalewschi e chi per loro ) non sarebbe affatto male ma soprattutto a questi scribacchini chi glielo ha detto? geni……..

  25. quale squadra?
    abbiamo una squadra?
    da quando?
    perché da come mi risulta, la Roma non si è iscritta a questo campionato. anche la più squallida formazione non avrebbe mai fatto così pochi punti contro squadre da retrocessione.

  26. apparte i scherzi qua c’è una stagione da salvare e una salvezza storica da raggiungere diamo una mano alla squadra e a juric che ha preso una squadra allo sbando e piano piano la sta portando alla Salvezza

  27. La proprietá si deve vergognare per quello che ha fatto (cambio allenatore) e per quello che non ha fatto negli ultimi 10 GG (nuovo cambio)… Al di lá di tutto a me il calcio di JURIC me fa impazzí 🤘🏻

  28. La fuga delle pippe. Capirai che perdite, sarebbe la svolta.
    Inutile invocare un nuovo allenatore, servono prima ds e dg e poi starà a loro decidere chi prendere e fare mercato.
    Ma dubito che sti americani lo capiscano.
    Al momento poi di davvero bravi e disposti a venire a Roma ce ne sono pochi.
    Quello che piace a me, a voi non piace, e per praticare il suo gioco c’è bisogno di tempo e pazienza, e pure quella non l’avete.

  29. MA GENTE COME hermoso, hummels per dire che vengono rispettativamente da atletico madrid e borussia dortmund che possono pensare di questa situazione?

    Senza dirigenza, un allenatore da basso campionato, ergo di basso livello, una squadra fatta da capetti mediocri che si mettono a ridere, secondo voi, cosa possono pensare?

    Gli stessi nuovi come dovbyk, le fee, kone e compagnia bella…

  30. Pellegrini Cristante Mancini Celik Hermoso Zalewski Paredes, loro so depressi morti…. loro, ma ndò caxxo vanno chi se li pia.

  31. Per Ilario…focene
    Dai la colpa ai Friedkin ( che pure le hanno) anche per lo svenimento di Zalewski con L’Inter regalando il contropiede a Frattesi e anche per lo splendido assist al giocatore del Verona ?
    No perché se Zalewski è una pippa con i piedi fucilati adesso la colpa è dei Friedkin.
    Bene .
    Avanti così.
    Tuteliamo sempre i pippones e ora anche conigli.
    SOLO LA MAGLIA!

  32. allora,se ci pensano alla fuga anche mancini,celik, zalewski,cristante e pellegrini non sarebbe neanche male come notizia 😏….ma secondo voi,dove pensano questi di andare? dove sarebbero titolari,con stipendi di tre milioni all anno? solo nella Roma possono stare questi, purtroppo

  33. Questo articolo, mi fa un po’…. ridere…
    Se questi sono i nomi che vogliono fuggire dalla Roma, noi non vediamo l’ora che succeda questo miracolo….!!!! Ma magari!!!!!
    A parte Hummels che spero possa finalmente giocare, gli altri spero di vederli il più lontano possibile. Tutta la vecchia guardia!!!!!

  34. Bene, tra in primi che se ne devono andare o meglio DEVONO ESSERE SFANCULATI direi Cristante e Pellegrini poi si può pensare ad altre figure come per es. Mancini. Altri? aivoglia ma chi se li prende Celik, Zalewski,Shomurodov e magari Paredes? se poi dovessero darci 4 spicci pure quel pachiderma di N.Dicka più lento di Cristante, letteralmente incapace nel gioco aereo mentre gli riesce abbastanza bene il passaggetto laterale o avanti e indietro ma non più di mezzo metro. Giocatore sopravvalutato ma complessivamente ben mediocre e si è visto a ulteriore riprova a Verona.

    • Romano 1 tutto giusto,
      ma il nickname quando lo cambi?
      il tuo idolo sarebbe ora che vada via

    • SUl nick hai ragione e in altro mio post dell’altro giorno lo avevo già depurato. Purtroppo anche i Friedkin sui quali riponevo tanta fiducia mi hanno profondamente deluso soprattutton per scelte incomprensibili. Un saluto

  35. mezza squadra se ne doveva anna’ a giugno ed i primi in partenza dovevano essere Shomurodov, zawlesky, celik, paredes e soprattutto Pellegrini, Mancini e cristante….li mortacci vostra e di chi vi ha rinnovato i contratti. sti pipponi

  36. Pensare alla fuga ? No, mezza squadra doveva essere mandata via a calci in cu da un pezzo, Pellegrini, Cristante, Mancini, Celik e Zalewski.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome