ROMA-SPEZIA 2-0: le pagelle

58
2052

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma vince a fatica contro lo Spezia grazie ai gol dei suoi difensori centrali. La squadra non brilla, ma riesce a portare a casa i tre punti.

Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai calciatori giallorossi scesi in campo questa sera allo stadio Olimpico e al tecnico portoghese Josè Mourinho:

Rui Patricio 7 – Una sola parata, ma decisiva, su Reca. Nella ripresa è sempre ben piazzato, impedendo ai liguri di tornare in partita.

Ibanez 7 – Chiude il match con un gran colpo di testa. Appariscente nelle chiusure difensive, ma anche qualche sbavatura.

Smalling 7 – Una sicurezza in difesa, oggi decisivo anche in zona gol. Da chiarire il motivo della sua sostituzione. Dal 64′ Diawara 5,5 – Subito in affanno in mezzo al campo.

Kumbulla 5,5 – Quando lo Spezia comincia ad attaccare, lui va subito in difficoltà.

Karsdorp 6 – Inizia ad avere il fiatone, e stasera si nota più del solito. Fortunatamente gennaio è sempre più vicino.

Veretout 6 – Salva la sua prestazione, altrimenti deludente, con due calci piazzati decisivi che portano alle reti di Smalling e Ibanez. Dal 93′ Bove: sv. 

Cristante 6 – Regge il centrocampo con buona personalità nel primo tempo. Cala un po’ nella ripresa, quando la squadra comincia ad accusare stanchezza.

Mkhtiaryan 6,5 – Sempre nel vivo delle azioni, gli manca però la giocata giusta.

Vina 6,5 – Tra i migliori in campo. Stasera è bravo sia in fase di spinta che in quella di copertura.

Borja Mayoral 5  – Da lui ci si aspettava qualcosa in più stasera. Molto impreciso, sbaglia troppo. Dal 64′ Felix 6 – Entra in campo con la voglia di spaccare il mondo. Infiamma l’Olimpico con le sue accelerazioni, ma poi rovina la serata con un rosso un po’ ingenuo. Ma il primo giallo preso è a dir poco esagerato.

Abraham 5,5 – Calciatore particolare: alterna giocate di fine spessore tecnico, come il tacco a smarcare Vina, a controlli di palla errati. Colpisce l’ennesimo legno, stavolta con un inedito colpo di petto. Offre un assist involontario a Smalling. Troppo poco.

JOSE’ MOURINHO 6 – La Roma centra l’obiettivo tre punti giocando una partita con troppe pause. I limiti di questa rosa restano evidenti, ma stasera contava solo vincere.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Articolo precedenteROMA-SPEZIA: 2-0 (6′ Smalling, 56′ Ibanez). Prestazione opaca, ma arrivano i tre punti
Articolo successivoCRISTANTE: “Stasera era importante vincere, abbiamo giocato con la testa giusta. Se stiamo al 100% con l’Atalanta ce la giochiamo”

58 Commenti

    • Una ne ha avuto lo SPEZIA, con RECA che tira centrale da buona posizione, e un’altra su colpo di testa fuori non di molto che RUI non avrebbe mai preso…. le altre erano tutte in fuori gioco, non esistono.

  1. Viña migliore in campo, malgrado ancora un po’ confusionario salva in difesa e recupera in attacco e da due cioccolatini in area sprecati da Abraham.

    Afena fa capire quanto è giovane e prima viene ammonito alla prima occasione, poi non capendo che è sotto mira, si aggiusta la palla con il braccio, doppio giallo scontato ed uno in meno per Bergamo.

    3 punti in cascina, viste le assenze e il gioco ancora un po’ latitante, un buon lunedì sera.
    Mi domando se non sia il primo lunedì di campionato da quando abbiamo ahimè iniziato a giocare in Europa il giovedì….

    • Lo scorso anno con Fonseca siamo arrivati in seminale e abbiamo fatto una sola partita di lunedì. Assurdo la società non si faccia sentire con la lega

    • Il primo giallo al Gatto Felix non sta ne in cielo ne in terra.
      Che siamo sotto mira é evidente.

  2. Partita veramente mediocre, discreta la difesa a parte kumbulla e per il resto l’unico ad accendere la luce è stato Felix pur con le sue ingenuità. A Bergamo la vedo dura

  3. Abbiamo un centrocampo imbarazzante , smalling è di cristallo ma quando gioca cambia il reparto , se Abraham non avesse preso 7 legni era capocannoniere, la prima ammonizione di Felix é completamente inventata ma la seconda se l’è cercata lui e sarebbe servito molto contro i bergamaschi, sarà dura..molto… Forza roma

  4. Non mi stancherò mai di ripeterlo fino a quando il centrocampo della Roma sarà cristante-veretout questa sarà la Roma. Fiswara da mani addosso

    • Cristante gioca bene. Veretout no. Fa un lavoro oscuro.

      Più che altro l’insufficienza ad Abraham mi sembra scandalosa. L’assist per vina è roba buona.

      Certi “tifosi” sostengono alcuni giocatori, non la Roma.

  5. Promossi per me Patricio, Smalling, Vina ed anche Karsdorp. Male il centrocampo e Kumbulla.
    Per i detrattori giocavamo senza Pellegrini, Zaniolo, El Sharaaway, Spinazzola e Mancini cioè cinque titolari.
    FORZA ROMA SEMPRE

  6. Attaccanti del primo tempo imbarazzanti: la sagra degli stop sbagliati, passaggi sbagliati, dribbling non riusciti, scelte errate (infatti i gol li hanno segnati i difensori di testa su calcio d’angolo).

  7. Un appunto su Felix. Anche a me è piaciuta moltissimo la sua voglia di spaccare tutto. Ma detto questo, è stato veramente tanto ingenuo, sia sul primo sia sul secondo giallo. Sul secondo c’è veramente poco da dire: fallo di mano nettissimo e chiaramente volontario che porta a una rete, giallo più chiaro di questo non si può, ed è assurdo che Felix pensasse di farla franca col VAR. Sul primo invece, per quanto sono dell’idea che un arbitro migliore di quello di stasera avrebbe potuto gestirla in maniera più intelligente e senza usare il cartellino, non si può negare che il fallo di Felix sia stato molto “antipatico”: si è capito chiaramaente che il fallo commesso sulla linea laterale era una sorta di reazione a quello non fischiato a suo favore pochi secondi prima, e questo è un atteggiamento che, per quanto faccia vedere quanto il ragazzo abbia voglia, dà abbastanza fastidio perché sa di fallo commesso per foga, senza nessun controllo. È giovane, ha tutto il talento per lavorare su questo, speriamo che questa espulsione lo aiuti a crescere.

    • Per chi dirà: “Ma sul primo giallo non era fallo, dopo abbiamo battuto una rimessa laterale noi”. Ho l’impressione che l’arbitro abbia considerato il fallo come avvenuto a pallone già uscito, quindi non in gioco. E da regola 9, pagina 79 del regolamento, a pallone non in gioco per un fallo possono essere inflitte sanzioni solo disciplinari (cartellini) e non tecniche (calci di punizione). E questo sarebbe anche un pochino di senso in più al giallo. Poi che il pallone fosse già uscito è tutto da dimostrare.

    • Scusa una curiosità, ma non era stata tolta l’ammonizione per i colpi di mano?! Il gol era da annullare ma per il secondo giallo quale sarebbe la norma prevista?

    • Felix ha fatto lo stesso intervento (in realtà molto meno brusco) che aveva subito un minuto prima e che era stato giudicato regolare.
      Poi che la palla fosse uscita un istante prima è un tecnicismo che possiamo pure usare per giustificare l’evidente “antipatia” che aveva l’arbitro nei suoi confronti.

      Potrei pensare che dalla doppietta di Genova ci sia un altro nome nel giro da mettere in riga dopo Zaniolo, ma è ancora presto per questo.
      Piuttosto, il puntino sulla “i” che metterei io in quest’occasione è parecchio molesto perché ho visto la stessa “antipatia” nei confronti dell’attaccante dello Spezia… Ma come si permettono di sbracciare ‘sti qua?

    • Veramente AGO, io ho visto (col VAR appunto, come dici) reti annullate per tocco di mano senza l’ammonizione, molto spesso, dell’autore. A parte che il confine tra spalla e avambraccio é molto sottile (vedi la rete di LAUTARO su cross di BARELLA contro CRAGNO domenica sera) può pure essere un controllo non voluto (era voluta la mano di Dio di Diego, ma la dinamica é ben diversa…). Lo dice il regolamento? Sì, dice anche che certi rigori vanno ribattuti, presente?
      A dirla tutta, essendo pure il secondo giallo di FELIX, e fa coppia con un primo giallo inesistente, causa una squalifica, e un arbitro decente ci pensa due volte.
      Praticamente come i 2 gialli presi da LP7 da RAPUANO, uno si l’altro “in aggiunta” gratis.
      Se poi mi dici che quel contrasto di FELIX che causa il 1 giallo é da ammonire… allora a loro ne ha risparmiati un’infinità.
      Lo chiedo anche a te: dopo 16 giornate solo noi abbiamo avuto 4 squalificati per somma di gialli (e CRISTANTE é ancora diffidato…).
      Oggi, 4 gialli noi, 1 loro.
      Le altre squadre non hanno, in 16 giornate, un diffidato… Il carneade SUCCESS di Udine e un altro panchinaro del Sassuolo solo questo weekend.

    • @Xxander, l’ammonizione AUTOMATICA sui tocchi di mano volontari è stata abolita. Vuol dire che prima dell’abolizione, tutti i tocchi di mano volontari portavano all’ammonizione. Ora non è più così, ma ciò non significa che in alcuni casi un calciatore che tocca volontariamente con la mano non possa essere ammonito, e la segnatura di una rete aiutandosi con la mano è uno di questi casi, perché rientra a pieno titolo nella lunga serie di “comportamenti antisportivi” previsti dal regolamento.

    • Gerri, quindi secondo te andare a dare una spallata a un avversario con il pallone non a distanza di gioco non è fallo? Da regolamento lo spalla a spalla è consentito solo senza ecce il pallone è a distanza di gioco, e in questo caso non lo era affatto, visto che tra le tante cose stava anche uscendo, o addirittura era già uscito.

    • E allora, se fosse come dici tu, non mi dai il fallo laterale ma dai punizione per lo Spezia.
      Che senso ha ammonire un giocatore, ma lasciargli il possesso palla nell’immediato?

    • Julian, ho risposto nel mio commento precedente: regola 9, pagina 79 del regolamento. Per infrazioni effettuate a pallone non in gioco, possono essere inflitte sanzioni solo disciplinari e non tecniche. Quindi rimane la rimessa laterale, mentre per la spinta di Felix si usa la sanzione disciplinare (giallo). Lo dice il regolamento, non Ago.

  8. Buono Vina, buoni Smalling e Ibanez, buono Rui nell’occasione in cui doveva farsi trovare pronto, appena sufficiente Miky, insufficienti gli altri.
    Incredibile vedere tanti stop sbagliati, anche elementari da parte degli attaccanti.
    Mayoral stecca la buona occasione avuta, Felix si dimostra tremendamente ingenuo dopo un giallo che francamente non c’era. Ma se sai di essere ammonito non puoi fare quella roba lì ed andare pure a esultare sotto la tribuna.
    Confiscare pls le scarpe da 800 euro a mo’ di lezione per il futuro. Questi ragazzi devono essere svezzati subito e impedire loro il minimo accenno di fenomenite.
    Kumbulla e Diawara francamente inguardabili a questi livelli e il rosso se lo doveva prendere il primo al posto di Felix. Veretout in continuo ribasso,
    La domanda adesso è la seguente: basterà questa Roma contro l’Atalanta? Domanda un minimo retorica mi sa.
    Ho paura di vedere Cristante fare da bandierina dello slalom tra i bergamaschi, ho paura di tante cose. Ma fa niente, adesso arriva l’Oracolo di Sarno con le sue armi di distrazione di massa e non ci penseremo più…

  9. Giochiamo sulle ripartenze e basta pochissimo gioco lo Spezia poteva rientrare in partita più di una volta,ci mancavano titolari importanti, però attualmente siamo da metà classifica.

  10. Diciamocelo: di buono solo i tre punti e non aver preso gol (ma senza Smalling si rischia grosso). Si salvano davvero solo Ibanez, Smalling e Vina.
    Per il resto, i soliti controlli di palla approssimativi, e una marea di ultimi passaggi fatti sempre troppo tardi o troppo in anticipo o troppo forte o troppo piano anche dallo stesso Mhkitaryan che so che sa passare molto meglio di cosi, quindi il problema e’ sia di chi passa sia di chi riceve/fa movimenti sbagliati.
    Karsdorp sinceramente lo trovo inquietante secondo me il peggiore in campo dei nostri, Mayoral ectoplasma stasera, Abraham purtroppo ha sbagliato tanti stop e palle a seguire spesso elementari.

  11. “stasera mi è piaciuto risultato, gol di corner, sacrificio di alcuni giocatore ma, non mi è piaciuto come abbiamo giocato. Partita mai in sicurezza, perso troppe palle, troppe..”
    MOURINHO, 9..!!!
    Così ti voglio Mou, critico, obiettivo, sincero, cazzuto, perfezionista..!!!
    💪🧡❤️

  12. L’importante è aver ottenuto i tre punti Ingenuità di Felix che portandosi la palla avanti con la spalla segna esulta e viene espulso… Ma allora quando il giocatore dell’Empoli stoppa la palla col il braccio non era rigore a favore della Roma, Oppure no?!🤔Sottigliezze a parte… Apro e chiudo una parentesi: Quel che non riesco proprio ad accettare, son coloro che denigrano ed offendono chi sugl’ “Arbitraggi” la pensa in un certo modo, solo per pomparsi d’aria. E si perchè per costoro. conta unicamente la loro “Opinione”, guai a pensarla in maniera diversa. Oggi Var spento in 2 occasioni (Pestone e Penalty) Felix Espulso in maniera esagerata … A volte si ha proprio l’impressione che si manchi d’obiettività Non problem. Abbiamo vinto e Si volta pagina – Sempre Forza Roma!!!💛💖

    • Sono d’accordo. Non bisogna mai, e poi mai, parlare solo per pomparsi d’aria, non ha senso e si fanno solo figuracce. Può capitare di non essere d’accordo, ci sta, l’importante è avere argomenti validi e non parlare per sentito dire o tanto per.

    • Ago poichè nel web adducevano da piu’ parti ad un “fallo di mano” mi son andato a rivedere il gol e sinceramente tutto mi sembra tranne quel che riportano. A prima vista, l’impressione è che si porti la palla avanti con la spalla (o al massimo con il braccio) ma che non vi sia alcun tocco di mano Per quello sostenevo che tale ammonizione mi sembra esagerata… poi magari sbaglio io…

    • Dall’immagine a tutto campo non si capisce bene. Ma da quella frontale, mostrata anche negli highlights, a me sembra evidente che il tocco sia col braccio, poco sopra il gomito.

    • I russi l’hanno fatto vedere bene. Fallo di mano e assolutamente volontario.
      Imperdonabile soprattutto la corsa e l’esultanza sotto la tribuna. Se pure avevi una probabilità di cavartela a buon mercato, con quel gesto te la sei giocata.
      Dobbiamo finirla noi per primi di giustificare certi atteggiamenti.
      Il ragazzo è molto giovane, ok, ma meglio fargli capire subito che cosa significa essere un professionista.

  13. Confermo il voto insufficiente per Abraham, sbaglia l’ennesimo gol, ad inizio campionato pensavo fosse solo sfortunato, ora ho capito che i suoi pali sono gol mancati, deve imparare cosa sia la cattiveria sotto porta, la fame di gol.
    Speriamo maturi quanto prima.

    • Un palo resta un palo.. Specialmente a portiere battuto..

      Non è mai sinonimo di di mancanza di cattiveria..

      Per come la vedo io è sfortuna.. Il calcio è fatto anche da fortuna e sfortuna..

      Tuttavia in una partita dove ha ricevuto pochi palloni ha giocato per la squadra servendo anche un paio di assist (uno anche vincente)

      Ha fatto degli errori, ma non per via del palo di certo..

      Il primo anno di Edin fu molto molto molto inferiore al primo anno di Abraham..

      Discorso simile lo potrei fare per Osimhen….

      Forza Roma.

  14. Kumbulla= gioca impaurito. Il tifoso lo sente e borbotta e lui si impaurisce ancora di più.
    Veretout =corre dappertutto perdendo lucidita quando ha palla.Sbagliati appoggi facil , troppe palle date agli avversari.Serve un giocatore d’ ordine.
    Majoral=troppa voglia di strafare , troppo orgasmo offensivo , ma presente in fase offensiva.Gli serve giocare senza dover strafare ( da rivedere)
    Abraham =davanti , a centrocampo e spesso in difesa.PiU partita ” per la squadra” che da centravanti.
    Per me buona prestazione ma è mancato il gol
    Felix=serve da subentrante la sua corsa, la sua voglia di strappare la palla , di andare in velocità .Ottimo. Punito da un giallo inesistente.
    Cristante=buona prestazione , gli è mancata la collaborazione in fase di costruzione di Miky e Jordan
    PS =gli attaccanti si ALLENANO negli stop a seguire, per preparare il tiro o andare in profondità.
    Gli stop a seguire NON sempre riescono.
    Lo fanno TUTTI gli attaccanti , non è che non sanno stoppare palla

    • Concordo in tutto tranne che Veretout ha poca lucidità nel secondo tempo perchè DEVE giocare in quanto non c’è alternativa (in pratica), col “giocatore d’ordine” non c’entra nulla, in quanto i giocatori d’ordine ci sono (Cristante, Diawara, Villar) il problema che manca chi abbia gli strappi sia in avanti che indietro perchè questo lo fa solo Veretout quando sta bene (in parte pure Bove, ma gli mancano ancora esperienza e senso tattico). Cala lui e di conseguenza il centrocampo va in difficoltà anche perchè poi Cristante si sposta in difesa e a centrocampo ti ritrovi Diawara che non copre, non corre e come giocatore d’ordine non ha personalità. La conseguenza di ciò è che la Roma si abbassa perchè Veretout on si allarga più a coprire gli esterni, questi rimangono bassi, l’altro centrale rimane in mezzo agli avversari e gli attaccanti si ritrovano in costante inferiorità numerica. Il tutto nasce per il calo di mobilità di Veretout. Oltretutto Lo scrso anno la soluzione quando Veretout calava era palla larga a Spinazzola e Jordan bloccato… Ovviamente ora non hai questa possibilità e l’unica alternativa è il lancio verso le due punte… Poi se qui l’arbitro permette agli avversari di fare fallo preventivo perchè non fischia, allora diventa difficile ribaltare l’azione.

  15. Giocando in questa maniera non si va molto lontano anche se bisogna riconoscere che in questo momento manca anche la qualità di Pellegrini ed Elsha.
    Peccato per l’espulsione di Felix che onestamente mi sembra l’attaccante più forte che abbiamo, l’unico che ha l’argento vivo addosso, l’unico che prova la giocata e l’unico che quando ha la palla al piede punta verso la porta con l’idea fissa di bucarla.

    • Voti troppo alti in particolare per l’allenatore, squadra che non ha visione di gioco, due goal su palla da fermo, non una azione limpida, se giochiamo così a Bergamo ne prendiamo quattro e non diamo colpa agli arbitri siamo patetici.
      SEMPRE FORZA ROMA

    • L’allenatore?

      Ma seriamente.. Quando i giocatori sbagliano di continuo stop facili e passaggi facili.. Alcuni tra questi passaggi che ti portano in porta..

      Ma cosa c’entra l’allenatore?

      Qui il problema è proprio tecnico..

      Oggi senza 150 passaggi sbagliati si potevano fare 5 goal o quantomeno arrivare in porta 20 volte..

      Ma se i giocatori.. Ripeto.. I GIOCATORI sbagliano stop e passaggi facili.. Ma cosa c’entra l’allenatore..

      Direi che bisogna iniziare ad aprire gli occhi!

      Forza Roma.

  16. Bene Vina per il suo spirito di sacrificio insieme a Smalling e Mhkitarian .Incolore Borja Mayoral dal quale ci si attendeva molto di più. Sufficiente Veretout ….

  17. Non mi è chiaro perché in tanti sono ipercritici con karsdop che secondo me gioca quasi sempre un poco al di sopra della sufficienza anche tenendo conto che non salta una partita. Chi è inguardabile è diawara e purtroppo veretout è in fase involutiva

    • È migliorato ma non può essere il terzino destro titolare della Roma, c’è poco da fare. Quando tornerà Spinazzola la differenza abissale sarà ancora più evidente.

  18. Un piccolo appunto su mayoral.

    Il ragazzo si impegna e anche tanto, ma il lavoro che fa è un lavoro che non gli spetta perche non è abitato a farlo.

    Abraham lo può fare quel lavoro perche è un giocatore tecnico, mentre mayoral no che è invece un giocatore d’aria di rigore.

    Mayoral pur impegnandosi non è adatto a fare quello che fa. Paradossalmente lo sarebbe piu shomurodov ma il livello è basso ahime, ecco perhce mayoral sembra che fa meglio, ma non è cosi.

    Vicino ad abraham i starebbe un tevez, un dybala, un aguero per dire. forse uno zaniolo se si mette in testa di giocare a calcio e non a rugby.

    Tu hai trovato due goal su calci d’angolo, ma zero su azione. Visto come sta andando questo dato è la conferma che la fase offensiva della roma non funziona.

  19. Gioco zero, grinta zero, superficialità ed apatia di molti calciatori. Cosa c’è da festeggiare oltre ai 3 punti contro un modestissimo Spezia che oltretutto crea anche due o tre palle gol? Ed aggiungo una parata di Rui Patricio che salva sull’1 a 0! Cosa c’è da festeggiare? Se si gioca così a Bergamo prepariamoci ad un altro Bodo Glimt!!! La cosa più vergognosa credo sia vedere calciatori strapagati che non hanno nessun tipo di mordente ed orgoglio quanto meno per sopperire alle cosiddette lacune in Rosa o alla scarsa qualità del gioco espresso, ammesso che ne abbiamo uno.

  20. Ci può spiegare che intende per “devo avere forza”?
    Perché sono abituato a soffrire meno in panchina. Per esempio nel Real Madrid se perdevo 1-0 al 15′, sapevo che avrei vinto 5-1. Adesso sono in panchina sul 2-0 a soffrire aspettando che l’arbitro fischi.

    Ecco!! Questa frase è l’esatta dimensione della squadra e di ciò che si percepisce anche dal di fuori. Ora mi chiedo cosa si può fare e soprattutto chi lo debba fare per fare diventare questa banda una squadra!!! Forse una rivoluzione totale e generale a giugno non guasterebbe. Ma soprattutto avere una idea di calcio e prendere profili idonei ad un dato progetto.

  21. Giusto quel che mi è saltato di più agli occhi.
    Confortato dalla prova di Vina, temevo rischiasse di perdersi completamente d’animo fra trasvolate oceaniche e infortuni; non so ancora quale continuità possa offrire per il resto della stagione, ma il giocatore che si è visto ieri (e a fatica appena intravisto per tutti gli scorsi mesi) è sicuramente un bell’acquisto, ha personalità e forza di impatto.
    Mayoral ci mette la voglia, ma è una prima punta che lavora fuori dalla sua vera vocazione; nonostante qualche buono spunto nel dialogo con il resto dei compagni in attacco, sconta limiti tecnici severi in rifinitura, non sarà mai seconda punta se non migliora tanto, soprattutto nello stop in velocità e nella precisione con i piedi.
    Tammy Abraham mi preoccupa un poco per il suo modo di tenere la posizione in campo e per l’uso che fa delle sue lunghe leve (a mio parere la falcata lunga lo destabilizza, dovrebbe fare qualcosa per correggersi).
    Sembra sempre giocare un po’ troppo sbilanciato e precario, spesso impreciso nel controllo di palla e fuori tempo in elevazione, anzi spesso non interviene di testa perché fuori posizione.
    Spero possa lavorare proficuamente sui suoi limiti e correggere la postura, che trovo poco adatta ad un centravanti.

  22. Quello che mi fa impazzire e’ vedere la squadra sempre in difficolta’ nell’impostazione del gioco, mai due passaggi consecutivi e poi il calo atletico e la mancanza di intensita’. Se andiamo a Bergamo in queste condizioni ci asfaltano.

  23. Vendere kumbulla cristante ,shomu ,fazio santon fuzato , perez, vetetout in panchina a vita sopravalutato ,
    Tenere abraham, felix , smalling, bove ,il faraone,spinazzola, zaniolo ,pellegrini, rui karskopp,ibanez,mancini, miky
    Dare altra possibilita’ a vina.
    Prendere 2 centrocampisti vendendo cristante e mettendo veretout in panchina, prendere terzino titolare e mettere in panchina kardkopp, ptendete un centrale di difesa forte da alternare a smalling.
    Ps smalling ..anche volendolo vendere ..non ci riusciremmo mai perche’ sempre infortunato,quindi lo terrei anche solo prr fargli fare quelle 15 partite.
    Forza ROMA

  24. Hanno fatto bene a non impegnarsi troppo contro sta squadra demmerxa.

    Si tenessero freschi per le COPPE che sono l’unica cosa che conta.

    Il quarto posto se lo giocasse pallotto il perdente senza dignità.

    Chi tifa ROMA vuole i TROFEI in BACHECA .

    Co 30mioni non ci compri un caxxo comunque.

    Con 100milioni delle semi-finali abbiamo comunque venduto Allison.

    La Champions e’ un BLUFF : fa schifo e non serve a un caxxo se non a certificare che le squadre italiane giocano da schifo e il calcio italiano in generale e’ in rovina totale.

    Mettete ste du coppe in bacheca e poi arrivate QUINTI cosi’ ci andiamo a prende una coppa piu’ rispettabile l’ anno prossimo.

    2 coppe quest’ anno, poi supercoppa e Europa League l’ anno prossimo : 4 coppe.

    Il tutto mentre guardiamo i gobbi le milanesi farsi asflaltare in Champions.

    Ve farebbe schifo ?

    Non vi pare meglio che fare l’ennesima stagione insignificante come co pallotto ?

    Ai posteriori l’ arda sentenzia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome